Amici e colleghi che delusione

Reaction score
0
Lavoro, niente ferie, periodo emozionale ed esistenziale negativo.La vita lavorativa continua tra alti e bassi, oggi il ritorno di quelli che sono andati in vacanza.
Non ho mai chiesto niente anzi ho sempre dato, soldi, disponibilità mi sono sempre privato per gli altri, appunto.
Oggi ho provato a chiedere qualcosa per me di importante, perchè mi serve.
La risposta è ...picche, sai non posso sai non posso.... che schifo.
Devo imparare a vivere, ma come?

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Buonasera, discussione simile ma oggi molto diversa.Purtroppo sono una persona che ha paura di chiedere, poichè non sono in grado di accettare delusioni da persone ritenute..amici, oggi ho avuto la prova che la realtà è molto pù buia della fantasia , anche da parte di quelli che ritenevi potevano darti una mano
Un abbraccio forte a tutti

Commenta
Reaction score
1.027
Buonasera, discussione simile ma oggi molto diversa.Purtroppo sono una persona che ha paura di chiedere, poichè non sono in grado di accettare delusioni da persone ritenute..amici, oggi ho avuto la prova che la realtà è molto pù buia della fantasia , anche da parte di quelli che ritenevi potevano darti una mano
Un abbraccio forte a tutti

Se Buonanotte......:mega_shok:

Commenta
Reaction score
1.027
Socio Ambiguo Ti chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità con la mia risposta decisamente sarcastica, ma amichevolmente simpatica. Di mio non amo molto i "lamentoni" forse perche mi rispecchio in loro al 100%. Già, proprio io, predico bene e razzolo male, mi lamento di tante cose che mi vanno storte (potrei farne un tomo) e sono il primo che ammonisce chi si abbatte e piange. Lo faccio perche mi dispiace, lo faccio perche penso che sia un ottimo rimedio per dare uno scossone al socio in difficoltà. Sono arrivato a 40 anni con poche certezze, mille paranoie e casini infiniti. Spero con tutto il cuore che il tuo approccio alla vita cambi radicalmente, LAMENTARSI è una gran brutta cosa, IMPARIAMO a non farlo, fidati:wink:

Commenta
Reaction score
2
Almeno tu lavori, io il lavoro (come molti italiani) l'ho perso e le ferie...forzate!
Fossi nato donna sarebbe stato meglio, avrei scopato senza tanti problemi e mi sarei trovata un bel manzo che mi mantiene, altro che spaccarsi la schiena per anni, pagare montagne di tasse e poi restare col culo a terra senza nulla in mano!

Commenta
Reaction score
126
Lavoro, niente ferie, periodo emozionale ed esistenziale negativo.La vita lavorativa continua tra alti e bassi, oggi il ritorno di quelli che sono andati in vacanza.
Non ho mai chiesto niente anzi ho sempre dato, soldi, disponibilità mi sono sempre privato per gli altri, appunto.
Oggi ho provato a chiedere qualcosa per me di importante, perchè mi serve.
La risposta è ...picche, sai non posso sai non posso.... che schifo.
Devo imparare a vivere, ma come?
Impara a dire no. "Il proprio IO si afferma opponendosi" come ho letto nella firma di un socio.

Commenta
Alto