Ciao a tutti, sono un neofita delle uscite pay e volevo chiedervi un parere.. sono stato solo 3 volte con ragazze pay, la prima, argentina, niente classica uscita pay che avevo anche recensito, la seconda, spagnola, subito ci siamo andati a genio, abbiamo fatto i nostri doveri (gran scopata che mi ricorderò x sempre) e poi siamo usciti insieme in discoteca ma cmq da amici, poi lei è tornata in spagna il giorno dopo e purtroppo non è più tornata a milano.. la terza, brasiliana, due giorni fa, prima di iniziare siamo stati un pò a parlare, abbiamo scopato e poi a parlare ancora, le ho raccontato perchè ero li (sono completamente single e avevo voglia di un'esperienza nuova, le avevo detto che era la mia prima volta) lei mi ha un pò raccontato la sua vita, è molto dolce e gentile, è giovane come me (lei 25 io 28), abbiamo gusti simili, abitiamo vicini e cercavamo la stessa cosa nei rapporti uomo/donna.. le butto li cosi x scherzare che da come parla potrebbe essere la mia ragazza ideale e lei mi dice che da come sono carino potrei avere qualsiasi ragazza che vorrei, e le provo a dire se voleva potevamo uscire una volta insieme.. lei sembra accettare e mi racconta che prima usciva con un ragazzo italiano ma era geloso del suo lavoro ecc ecc, che è qui da sola, conosce solo la sua inquilina, quindi potenzialmente una situazione perfetta.. le chiedo con una scusa di aggiungermi su facebook e lei mi dice di chiamarla in settimana che ci saremmo organizzati x uscire insieme.. ieri mi ha accettato l'amicizia su fb ma ho aspettato oggi x chiamarla x non starle troppo addosso.. ma quando ha risposto non si ricordava al momento di me, le ho rinfrescato la memoria ma li a sorpresa mi dice che potevo andarla a trovare a pagamento ma di uscire cosi non sa perchè deve lavorare e nel caso mi chiamerà lei..