Ciao a tutti, sono un neofita delle uscite pay e volevo chiedervi un parere.. sono stato solo 3 volte con ragazze pay, la prima, argentina, niente classica uscita pay che avevo anche recensito, la seconda, spagnola, subito ci siamo andati a genio, abbiamo fatto i nostri doveri (gran scopata che mi ricorderò x sempre) e poi siamo usciti insieme in discoteca ma cmq da amici, poi lei è tornata in spagna il giorno dopo e purtroppo non è più tornata a milano.. la terza, brasiliana, due giorni fa, prima di iniziare siamo stati un pò a parlare, abbiamo scopato e poi a parlare ancora, le ho raccontato perchè ero li (sono completamente single e avevo voglia di un'esperienza nuova, le avevo detto che era la mia prima volta) lei mi ha un pò raccontato la sua vita, è molto dolce e gentile, è giovane come me (lei 25 io 28), abbiamo gusti simili, abitiamo vicini e cercavamo la stessa cosa nei rapporti uomo/donna.. le butto li cosi x scherzare che da come parla potrebbe essere la mia ragazza ideale e lei mi dice che da come sono carino potrei avere qualsiasi ragazza che vorrei, e le provo a dire se voleva potevamo uscire una volta insieme.. lei sembra accettare e mi racconta che prima usciva con un ragazzo italiano ma era geloso del suo lavoro ecc ecc, che è qui da sola, conosce solo la sua inquilina, quindi potenzialmente una situazione perfetta.. le chiedo con una scusa di aggiungermi su facebook e lei mi dice di chiamarla in settimana che ci saremmo organizzati x uscire insieme.. ieri mi ha accettato l'amicizia su fb ma ho aspettato oggi x chiamarla x non starle troppo addosso.. ma quando ha risposto non si ricordava al momento di me, le ho rinfrescato la memoria ma li a sorpresa mi dice che potevo andarla a trovare a pagamento ma di uscire cosi non sa perchè deve lavorare e nel caso mi chiamerà lei..
da qui volevo chiedervi, come mai questa ha cambiato idea cosi? naturalmente non ci credo che mi chiamerà.. o forse non ha capito chi ero dato le migliaia di chiamate che riceve ogni giorno? quindi potrei provare a chiamarla tra qualche giorno x andarla a trovare a pagamento e poi bo vedere li cosa succede? premetto che io non sono innamorato o cosa di questa ragazza, lei è molto bella e gentile, mi piacerebbe conoscerla, uscirci insieme ogni tanto, mi intriga come situazione.. dite che vale la pena rischiare di buttare via altri 100€? anche xchè la scopata nn è stata un gran che, mi è piaciuto che non mette fretta e fa sentire a proprio agio ma il pompino lo fa coperto e non sentivo niente tanto che mi si è smosciato, poi aveva il buco stretto, probabilmente usurato dalla giornata, e non mi entrava il pisello e mi si è smosciato ancora, e alla fine ho concluso con una spagnola..
quindi in definitiva, si può avere dei rapporti con ragazze pay oltre alla prestazione o è meglio lascare perdere? vista la mia seconda esperienza più che positiva, ero gasato dall'idea di avere qualcosa anche con questa brasilana, però la telefonata di oggi mi ha un pò spiazzato
p.s. ho provato a guardare in giro x il forum e non ho trovato tread su questo argomento, io non parlo di amore ma amicizia o cmq rapporti umani al di la della prestazione.. mi scuso se ho sbagliato ad aprire un tread nuovo
da qui volevo chiedervi, come mai questa ha cambiato idea cosi? naturalmente non ci credo che mi chiamerà.. o forse non ha capito chi ero dato le migliaia di chiamate che riceve ogni giorno? quindi potrei provare a chiamarla tra qualche giorno x andarla a trovare a pagamento e poi bo vedere li cosa succede? premetto che io non sono innamorato o cosa di questa ragazza, lei è molto bella e gentile, mi piacerebbe conoscerla, uscirci insieme ogni tanto, mi intriga come situazione.. dite che vale la pena rischiare di buttare via altri 100€? anche xchè la scopata nn è stata un gran che, mi è piaciuto che non mette fretta e fa sentire a proprio agio ma il pompino lo fa coperto e non sentivo niente tanto che mi si è smosciato, poi aveva il buco stretto, probabilmente usurato dalla giornata, e non mi entrava il pisello e mi si è smosciato ancora, e alla fine ho concluso con una spagnola..
quindi in definitiva, si può avere dei rapporti con ragazze pay oltre alla prestazione o è meglio lascare perdere? vista la mia seconda esperienza più che positiva, ero gasato dall'idea di avere qualcosa anche con questa brasilana, però la telefonata di oggi mi ha un pò spiazzato
p.s. ho provato a guardare in giro x il forum e non ho trovato tread su questo argomento, io non parlo di amore ma amicizia o cmq rapporti umani al di la della prestazione.. mi scuso se ho sbagliato ad aprire un tread nuovo