Amira - Lecce - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amira
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...___stupenda-mora________una-vera-i2wa50905380
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono reali,altezza 165, culo carino, seno una 3° credo (un filino sciupate),piercing su vagina.
ATTITUDINE: Simpatica,disponibile
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE : 38925801xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza ieri sera, la quale gentilmente mi dice che a breve avrebbe avuto un'altro cliente e mi comunica il tempo d'attesa...intanto mi dirigo verso il luogo dell'incontro,riceve nei pressi di viale jap. (via gent.). Arrivato il mio turno, salgo e mi spiega che fa un pò di tutto e che parte da 50, e a scelta sono disponibili vari pacchetti ,con supplementi vari,io ad esempio ho scelto bj coperto e rai1+il fk .Sono rimasto sorpreso dalla scrupolosità con cui questa ragazza lavora,prima di iniziare le danze,lavaggi di rito e dato che avevo scelto il pacchetto FK,lavaggi bocca con colluttorio. Di viso è carina, e personalmente, di fisico non e' male,si parte di Fk passando poi ad un bj coperto con passaggio su gioielli su mia richiesta. A causa del mio periodo di fermo,dopo pochi minuti mi sono accorto che senza autocontrollo sarei giunto al termine in pochissimo tempo XD,quindi,sono stato costretto a procedere a rilento con varie pause,nonostante cio' la ragazza si e' dimostrata disponibile assecondandomi in tutto ,dopo aver provato varie posizioni,decido di concludere con un COB,glie lo comunico e senza storie si prepara a ricevere,da li' a poco le imbianco pancia e davanzale. Terminata la sessione di allenamento, bidet di rito e rinfrescate varie, mi rivesto e mi accompagna alla porta. Anche se non parla benissimo Italiano,buon social time,mi ha detto che di solito è di base in Svizzera(anche i biccherini del colluttorio avevano lo stemma della nazione) , rimane nella nostra città per circa una settimana altra . In conclusione,una buona svuotata,ben disposta,e con me ha rispettato i patti,spesso se chiedi fk ti danno due baci a stampo e poi fanno le prezioze,mentre lei non si e' risparmiata affatto.Sinceramente averei voluto un po' di daty ,ma anche quello era a parte,magari ne approfitterò la prossima volta,se ci ritornerò.

mi date una mano con la matrice? Grazie

figurine

Allegati

• 0ae33046b783cc39070fe41293ed36e8.upload.jpg
    0ae33046b783cc39070fe41293ed36e8.upload.jpg
    11,6 KB · Visite: 207
  • 1d94e82515d20433496bf58e74017777.upload.jpg
    1d94e82515d20433496bf58e74017777.upload.jpg
    13,6 KB · Visite: 187
  • ace3daffb1c991e9858557c212aef902.upload.jpg
    ace3daffb1c991e9858557c212aef902.upload.jpg
    6,7 KB · Visite: 206
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto