Power ha scritto:
La risposta e' nella Policy e nella tua intelligenza di capirla. Se finora non e' successo.... non so che farci.
Che buono che sei!!! In altri luoghi sarebbe stato punito molto più seriamente, adesso mi metto anch'io a dire cazzate!! Gomez? :on_the_quiet: ciaoPower ha scritto:
La risposta e' nella Policy e nella tua intelligenza di capirla. Se finora non e' successo.... non so che farci.
Dylan ha scritto:..sono stupito:Power come mai così buono oggi?
torinese1972 ha scritto:Secondo me oggi ha trombato di gusto.
Dylan ha scritto:torinese1972 ha scritto:Secondo me oggi ha trombato di gusto.
...ah ecco spiegato l'arcano..
Beato lui!
Triste che si arrivi a questo ma inevitabile quando manca il rispetto per il prossimo e la lingua non è collegata al cervello.ADMIN ha scritto:Viene comminato il ban immediato da tutte le board e l'inserimento in lista troll all'utente ancaste.
Anche se non sarebbero necessarie delucidazioni per cafoni di questo tipo:
Articolo 4 - Messaggi.
(...)
c. Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.
Tanti saluti.
Che spiritosi questi moderatori!!! Veramente dei signori. Il poveraccio aveva dei seri problemi esistenziali per essere diventato Tacchino, gli hanno dato anche ingiustamente del troll, ed è stato cacciato....ma non pensate alla sua psiche che non troverà più pace? In che posto son finito, aprirò un 3d contro la caccia al Tacchino!!!! HolaPower ha scritto:Mi si consenta di dissentire...
Ma io dico.... questi amministratori....
Non capiscono un cazzo....
Non hanno mai pazienza....
Stanno tutto il giorno a mangiare pop corn e trombare....
E proprio ora che un tacchino riesce ad attrarne l'attenzione....
Banni il tacchino al forno che cosi' non puo' piu' leggere gli utili suggerimenti di chi voleva veramente aiutarli.... ?
conte ha scritto:Che spiritosi questi moderatori!!! Veramente dei signori. Il poveraccio aveva dei seri problemi esistenziali per essere diventato Tacchino, gli hanno dato anche ingiustamente del troll, ed è stato cacciato....ma non pensate alla sua psiche che non troverà più pace? In che posto son finito, aprirò un 3d contro la caccia al Tacchino!!!! Hola
Riserve di tacchini? E no caro Power, io ho solo riserve di Dindinette (Traduzione: Tacchinella giovane, piatto tipico di Venezia) ma li non si entra a nessun prezzo . Se ti vedo.... sei fatto!! HolaPower ha scritto:... non dobbiamo nemmeno andar di frodo nelle tue riserve !