Amsterdam al di fuori della zona luci rosse

Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
Se pensi ad amsterdam ti viene subito in mente Red Light District. Va bene, ma c'è altro per il punter che ha voglia di muoversi un po' da quella zona. Ero lì per lavoro e al solito ho dovuto ottimizzare al massimo i tempi liberi. Purtroppo il proposito di andare all'Asmara è saltato. Era troppo fuori mano per me. Spero sarà per la prossima zona. Il mio albergo era in zona RAI che è zona residenziale e di affari. Non il massimo per i miei propositi.
Ho dovuto ripiegare sul ben recensito Vienna Massage in Rijnstraat 224 che risultava essere lunica possibilità per me in alternativa al servizio in camera.
Difficile da trovare perchè non c'è cartello. C'è solo una porta bianca al primo piano che dà sulla strada. All'ingresso una maitresse sui 55 gentile, ma formale mi fa entrare e mi dà un listino. scelgo il servizio da 100 con complete massage. Poi entrano a turno per presentarsi 5 ragazze, tutte tra i 22 e 28 anni direi. 2 bianche buzzicone, 2 nere e una marocchina.Un po' deluso scelgo l'ultima che mi sembrava l'unica praticabile. L'ambiente comprende letto con copriletto e un bagno con doccia. Facciamo la doccia insieme e tutto inizia al meglio, lei ha un fisico notevole,depilata totalmente, di viso è carina, ma sembra molto timida. Ci asciughiamo e amdiamo a letto e mi dice che il complete massage è...un lavoro manuale. :fool: E lì mi incazzo. Per bj, daty e rai 1 ci vuole un extra di 25 neuri. Per principio me ne stavo andando ma non avrei avuto altre possibilità, quindi tiro fuori i 25 extra e iniziamo. Lei sembra una che ha iniziato a lavorare ieri, gentile ma freddina e inesperta. Concludo in fretta e me ne vado rifiutando il massaggio post. Social ai minimi. Peggiore esperienza pay di sempre. Le escort hanno le chiavi degli ascensori dei principali alberghi e sarebbero una buona alternativa ma non ho trovato recensioni e non mi sono fidato.
Se ritorno o Asmara o niente.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Boh, io in Olanda non ci sono mai stato, ma considerato che è tutto legale e regolamentato, io mi rivolgerei esclusivamente a case e Pay legalmente operanti.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente non so se dove sono stato io fosse "ufficiale" oppure no. Io non ero orientato verso le vetrine e quindi cercavo delle alternative più confortevoli. Mi è andata male. Il locale che più mi ispirava si chiama Asmara (ma era fuori zona per me e il mio poco tempo a disposizione). Le alternative ci sono ma le informazioni su internet sono scarne se paragonate ai vicini tedeschi.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Questo è il primo messaggio che scrivo speranzoso di non commettere errori... quindi vi racconto la mia esperienza in quel di Amsterdam...avendo letto sul sito che il RLD è bello ma le ragazze sono di plastica e poco partecipative, mi sono messo a cercare un bordello vicino alla zona del mio albergo. La fortuna ha voluto che ne avessi uno a trenta metri da dove mi trovavo (nello specifico nelle vicinanze della stazione centrale) il Jan bik.
Se vi aspettate qualcosa dal locale che non sia poco più che squallido allora non ci andate nemmeno, ma avendolo così a portata di mano ci sono andato tre volte prima di "consumare" per capire come funzionava. Si può entrare e bere anche solo una birra senza che nessuno ti dica niente, se vuoi puoi metterti a parlare con le ragazze che si trovano nella sala principale del locale, o altrimenti parlare con la metresse che vi dice tutti i prezzi e i servizi. Alla quarta volta che sono entrato al Jan bik ho preso il coraggio a due mani e ho portato in camera una milf brasiliana non bellissima ma molto simpatica e coinvolgente... il rate è un 50+25 per un ora in camera con doccia dove trovi asciugamani e tutto il resto...GFE,DATY,BJ,RAI1 il tutto con una passione che mi ha lasciato un ricordo indelebile. Il mio amico si è fatto una scopata in centro con una ragazza che qui in Italia come minimo farebbe la velina ma la tipa non si è fatta nemmeno toccare, io ho trovato una donna meno bella ma che mi a preso e rigirato come un calzino, penso di essere stato fortunato perchè per un 50 (le 25 erano per la camera) ho passato un ora veramente piacevole con un rapporto qualità prezzo davvero incredibile...
 
Commenta
Alto