ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3406343727 - 3207871277
Riferimento internet (link):
punterforum.com
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amy
Nazionalità: Perù
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Femminile, fisico tonico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Safada, dominante
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: att e pass
Servizi usufruiti: fk leggere, rimming, att e pass
Durata dell'incontro: 25 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non nelle immediate vicinanze, piazza + parcheggi lungo viale a 3/4 minuti a piedi
Igiene dei locali: sono stato in posti peggiori ma anche in posti migliori. Bagno rivedibile, camera da letto piccolina ma adeguata
Presenza di barriere architettoniche: scale
LA MIA RECENSIONE
Buongiorno colleghi, era da un po' che non frequentavo il mondo dei punter e dunque non avevo molto da recensire. Complice un buon periodo dal punto di vista finanziario e una voglia che mi accompagnava da qualche settimana mi sono convinto a provare un colpo e andare da questa Amy, da qualche giorno ad Alessandria.
Ho messo doppio index telefonico per un motivo: si presenta come Amy e risponde sia via whatsapp che telefonicamente al primo numero ma è conosciuta col forum come Angela con il secondo numero, con cui da anni lavora sia otr che loft in quel di Marghera in Veneto. Ho aggiunto il numero pensando di facilitare la ricerca a futuri punter.
Venendo a noi: le foto sono lei e pure i video, direi addirittura che dal vivo è migliore rispetto a come si presenta sugli annunci. Dopo esserci accordati via whatsapp decidiamo di vederci. Mi dà un civico e una via e arrivato sotto mi darà indicazioni per entrare in un vialetto lì vicino dove lavora. L'entrata fa un po' ridere, prova ad aprirmi la porta ma non ci riesce (un po' fatiscente il palazzo) allora si sporge dal balcone e mi lancia giù le chiavi di casa. Non proprio il top se uno non volesse fare sapere a eventuali passanti che sta per andare a divertirsi un po' ma ammetto che la cosa mi ha fatto sorridere più che indispettire.
Mi apro, salgo una rampa di scale e dopo avere superato un gruppetto di tre ragazzi di colore che stavano trasportando un frigorifero giù dalle scale vedo una porta aperta e mi ci fiondo oltre. Dentro ad aspettarmi c'è Amy (o Angela se preferite) in un bel vestito di lacci di cuoio che ne esaltava le forme, veramente femminili. Non saprei dirvi quanto alta, perché l'appartamento non è granché grande e ci siamo quasi subito spostati nel lettone.
Lì mi ha invitato in maniera abbastanza autoritaria a praticarle un bel rimming, lei era pulita e profumata e la cosa non è stata male. Poi, con un frustino, mi ha dato dei colpi non particolarmente forti su schiena e fondoschiena. Not my cup of tea, infatti l'ho invitata a non essere particolarmente dolorosa con i colpi ma era abbastanza partecipe e divertita da lasciarla fare, per una volta con una che fa cose e non rimane lì morta col pesce al vento a dirti "sci amore sciuchia amore".
Il pisello non è particolarmente grande. Per me che sono delicato una m, per molti una s, comunque reattivo e interessato, si è fatta fare sempre con metodi un po' autoritario una bj scoperto che mi è piaciuto molto, certi colpi in gola con un xl sarebbero stati da andare in ospedale quindi meglio così.
Unica nota dolente: prova a infilzarmi a crudo, al ché la invito a gommarsi per il bene di entrambi e procede senza fare molte storia "scusa amore, ero presa e stavo facendo una stupidaggine". Meno male che ero meno preso io.
Off topic: ma solo io ho notato che tendono a là crudité ste ragazzone negli ultimi tempi? Tanto più che incontro poco mi è capitato sempre più spesso di avere esercenti che cercavano il brivido della cavalcata senza plastica, meno clienti post covid e più voglia di scopare? Booooh.
Comunque mi salta sopra gommata e senza molta gentilezza mi infilza. Mi provoca un po' di dolore ma alla fine della fiera complice le dimensioni non eccezionali diventa piacevole con lei che mi si spalma addosso e ci dà dentro.
Alla fine esce fuori, si gira e mi chiede di sborrarle addosso, do due colpi col cazzo nel suo di buco di culo ma sono troppo eccitato. Esco, sgommo e le vengo addosso con lei che si li lamenta sorridendo che le ho sporcato il vestitino (ero bello carico).
Pulizie di rito e due chiacchiere, mi dice di essere peruviana, è ad alessandria da poco e ripartira a breve e blablabla, è stata simpatica e piacevole dall'inizio alla fine, una nota non male nella cosa.
Per me piacevole esperienza, sia come bellezza che come atteggiamento