Amy - Reggio Emilia - cercoincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Amy--B...-3892547786--ragazza-Reggio-Emilia_21144.html

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia

NOME INSERZIONISTA: Amy

NAZIONALITA': Poroghese

ETA': 23/24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si per il viso ma 20kg in più

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto

SERVIZI USUFRUITI: bj rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: 20 da quando ho suonato il campanello!

DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza di viso e ...."divisa".. cioè se avesse una ventina di kg in meno:sarcastic_hand:

ATTITUDINE: buona la conversazione..

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38925477xx

LA MIA RECENSIONE:
La fanciulla riceve nelllo stesso ufficio di Lanna..(via adua) e vi rimarrà sino al 2 Maggio.
Al telefono è simpatica e lo sarà poi anche dal vivo.
Arrivo, mi fa entrare e noto con piacere che ha un bel viso, reale al 100% ma un culo troppo grosso per i miei gusti. Le tette sono abbondanti e sode ma quando toglie il corpetto fuoriesce una "panza" che mi induce a trattare sul prezzo e ridurlo. Lei accetta i 60 senza indugio.
Niente passaggi dal bagno.
Il pompino è coperto e dura solo 30 secondi e se il buon giorno si vede dal pompino, capisco già che non sarà la mia giornata fortunata.
Mi propone subito la pecora ed io accetto. Lei geme in maniera esagerata quindi poco veritiera.
Passiamo alla missionaria dove mi godo i fantastici meloni, ma niente baci in bocca o possibilità di spruzzi di felicità sui seni.
Finito il dovuto ritorna simpatica e sorridente, come fosse un'amica di vecchia data.
A voi l'ardua sentenza!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    21,7 KB · Visite: 186
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,9 KB · Visite: 177
  • 3.jpg