AMY - RICCIONE - ROSSOINCONTRI

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=917
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NOME INSERZIONISTA: EMY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 30 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO 2 DI TETTE, BEL CULO FACCIA INSOMMA
ATTITUDINE: MONTO GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata telefonicamente mi dice che riceve in via Tasso a Riccione in un residence nuovo con portineria ed è per questo che riceve solo quando la portineria è chiusa, cioè dopo le 19:30 o durante la pausa pranzo e nei festivi. Per entrare ti da il codice del portone e tutte le indicazione ben dettagliate, mi è sembrato di essere un'agente segreto.
Mi ha ricevuto completamente nuda, a me questo non piace particolarmente poichè le ragazze mi piace spogliarle, e poi vuol saper nei minimi dettagli cosa vui fare, siamo quasi ai livelli di "ti voglio toccare 2 volte la tetta sinistra, 3 volte la tetta destra e ti voglio mettere 2 volte la mano tra le chiappe", dice per valutare meglio il prezzo da concordare. Comunque parte da 60 per una cosa normale bocca figa e basta, io ho pagato un po di più perchè ho voluto un massaggio iniziale, ben eseguito direi. Fa tutto coperto, non fa rai 2 e baci accennati e fuma come una matta, non ha fumato solo quando aveva il pisello in bocca.
Comunque tolte le limitazioni e i difetti sopra detti e dopo esserti chiarito, e veramente una brava ragazza, fa di tutto per metterti a tuo agio, parla molto bene e ti coccola, non ti mette fretta insomma anche se ha i servizi limitati passi veramente dei momenti piacevoli con una ragazza piacevole e anche bella tutta al naturale.
Dimenticavo si mette un chilo di olio profumato sulla pelle e dopo odori dello stesso olio, un guaio se torni subito a casa dalla moglie, però di ta la possibilità di fare un bagno.
Per uscire è complicato come per entrare, devi sciacciare due bottoni contemporaneamente, se hai solo una mano non esci.
Mi sembra che ho detto tutto per chiaramenti sono qua.
Ciao a tutti.

Reaction score
15
:clapping: :clapping: :clapping:

:good: ben fatto....davvero ben fatto e pieno di ottime info............

una sola curiosità, i 20 dobloni concordati in più rispetto ai 60 iniziali erano per....la toccata di tetta a doppia mano o :biggrin: ...............la famosa facciamo tutto con calma...........?

Commenta
Reaction score
1
Mi ha sempre attizzato questa donzella, coi i suoi annunci presneti da diverso tempo, l' ho anche contattata telefonicamente, sembra carina, sipatica e molto loquace.
A volte c' e' un' amica che riceve con lei nello stesso appartamento.
Mi sa che una di queste sere la vado a trovare, poi vi riferiro'.

Commenta
Reaction score
0
Recensione ben fatta che invoglia da una visita.

Mi sembra che anche la tariffa sia ragionevole.

Le faremo visita

Commenta
Alto