AMY - RICCIONE - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=917
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NOME INSERZIONISTA: EMY
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 30 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO 2 DI TETTE, BEL CULO FACCIA INSOMMA
ATTITUDINE: MONTO GENTILE E DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata telefonicamente mi dice che riceve in via Tasso a Riccione in un residence nuovo con portineria ed è per questo che riceve solo quando la portineria è chiusa, cioè dopo le 19:30 o durante la pausa pranzo e nei festivi. Per entrare ti da il codice del portone e tutte le indicazione ben dettagliate, mi è sembrato di essere un'agente segreto.
Mi ha ricevuto completamente nuda, a me questo non piace particolarmente poichè le ragazze mi piace spogliarle, e poi vuol saper nei minimi dettagli cosa vui fare, siamo quasi ai livelli di "ti voglio toccare 2 volte la tetta sinistra, 3 volte la tetta destra e ti voglio mettere 2 volte la mano tra le chiappe", dice per valutare meglio il prezzo da concordare. Comunque parte da 60 per una cosa normale bocca figa e basta, io ho pagato un po di più perchè ho voluto un massaggio iniziale, ben eseguito direi. Fa tutto coperto, non fa rai 2 e baci accennati e fuma come una matta, non ha fumato solo quando aveva il pisello in bocca.
Comunque tolte le limitazioni e i difetti sopra detti e dopo esserti chiarito, e veramente una brava ragazza, fa di tutto per metterti a tuo agio, parla molto bene e ti coccola, non ti mette fretta insomma anche se ha i servizi limitati passi veramente dei momenti piacevoli con una ragazza piacevole e anche bella tutta al naturale.
Dimenticavo si mette un chilo di olio profumato sulla pelle e dopo odori dello stesso olio, un guaio se torni subito a casa dalla moglie, però di ta la possibilità di fare un bagno.
Per uscire è complicato come per entrare, devi sciacciare due bottoni contemporaneamente, se hai solo una mano non esci.
Mi sembra che ho detto tutto per chiaramenti sono qua.
Ciao a tutti.

:clapping: :clapping: :clapping:

:good: ben fatto....davvero ben fatto e pieno di ottime info............

una sola curiosità, i 20 dobloni concordati in più rispetto ai 60 iniziali erano per....la toccata di tetta a doppia mano o :biggrin: ...............la famosa facciamo tutto con calma...........?

Mi ha sempre attizzato questa donzella, coi i suoi annunci presneti da diverso tempo, l' ho anche contattata telefonicamente, sembra carina, sipatica e molto loquace.
A volte c' e' un' amica che riceve con lei nello stesso appartamento.
Mi sa che una di queste sere la vado a trovare, poi vi riferiro'.

Recensione ben fatta che invoglia da una visita.

Mi sembra che anche la tariffa sia ragionevole.

Le faremo visita

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto