Escort Ana 3280306470

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu S.E.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1, COB,CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165cm, fisico tonico, capelli biondi, seno perfetto fra la 2° e la 3° misura, bel culo soprattutto quand’è sui trampoli, bel viso su cui risaltano dei bellissimi occhi azzurri.
ATTITUDINE: socievole e accomodante
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 38845065xx

LA MIA RECENSIONE:

Rumena, Alina, Jasmine, …. 2.0 !!!!

La ragazza era un mio vecchio cruccio, più di una volta avevo pensato di farle visita ma le pessime notizie che arrivavano sul suo conto mi avevano sempre fatto desistere, classico esempio di bella ragazza a cui non piace quel lavoro o che pensa di poter lavorare per la sola bellezza. Dopo una lunga assenza è rientrata in quel di Cagliari, non l’ho riconosciuta subito o meglio mi sembrava un viso conosciuto ma non riuscivo ad associarlo a qualche ragazza, delle informazioni lette in rete mi hanno quasi stupito … sia mai che questa ragazza abbia modificato completamente il suo modus operandi !!!! Contattarla è stata un’impresa, ci sono voluti 3 giorni di telefonate e attese infinite per riuscire ad incontrarla, mi accoglie in intimo e scarpe tacco 12 che risaltano la bellezza di questa fanciulla, gli occhi di un azzurro mare fanno il resto …. In camera ci accordiamo per il menù da 70 che include baci, pompa scoperta e finale sul corpo, per la venuta in bocca bisogna aggiungere altri 30 dobloni. Ci spogliamo e, senza passare per il bagno, apriamo le danze.. fa condurre a me i giochi e mi asseconda nelle scelte, la faccio posizionare a 90 e assaggio quel ben di dio, purtroppo il 2 canale è inaccessibile anche con le sole dita!! Ana tende a bagnarsi facilmente e ad un certo punto si sposta improvvisamente da quella posizione e con la scusa di volerlo succhiare non mi fa più proseguire, poco male …. mi fa sdraiare e si dedica ad una pompa umida e calda, senza affondi ma con un lavoro di lingua degno di nota. In tiro come non mai le chiedo di incappucciarmi e di salirmi sopra, si muove sopra di me con un ritmo costante e spesso cerca la mia bocca, dopo nemmeno cinque minuti devo fermarla poiché rischiavo di finire i giochi troppo velocemente … cambiamo posizione con lei sotto per poi cambiare a cucchiaio e pecora, quando il caldo e la stanchezza iniziano a farsi sentire ritorna su di me, mi infila la lingua in bocca e dopo un paio di movimenti del bacino finisco copiosamente nel gommino. Stiamo qualche secondo avvinghiati poi sfilo e mi pulisco, nel frattempo che mi rivesto stiamo a parlare del più e del meno tant’è che nonostante fossi oramai pronto da diversi minuti e lei che continua a raccontarmi alcuni aneddoti della sua vita, vista l’ora e la mancanza di liquidi decido di salutarla e rifuggirmi nella vicina birreria per reintegrare quanto perso!!

CONCLUSIONI:
Bisognar dare merito alla ragazza d’avere capito come comportarsi e porsi nei confronti del cliente cambiando radicalmente il modo di lavorare. Purtroppo è a Cagliari di passaggio, continuando a lavorar così avrebbe fatto tabula rasa nello scarno panorama cagliaritano!!!
 

Allegati

  • Ana1.jpg
    Ana1.jpg
    7 KB · Visite: 59.070
  • Ana2.jpg
    Ana2.jpg
    6,9 KB · Visite: 2.216
  • Ana3.jpg
    Ana3.jpg
    6,8 KB · Visite: 1.948
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
53
Reaction score
10
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, COB, DATY, FK
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, bionda tinta, tette stupende e sode (una terza), bellissimo culo, occhi azzurrissimi e leggermente spiritati, spazietto fra gli incisivi, un pochino di pancetta
ATTITUDINE: Simpatica, disponibile, non mette fretta
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689179XX

LA MIA RECENSIONE
Primo novembre, si commemorano i morti ma io sono più "pro-life", preferisco celebrare una bella figa viva che guardare una lapide e deprimermi. E così, vado a Quartu in un ormai noto trombificio a trovare questa biondina che mi stava attizzando già da un bel po' di tempo. Mi apre la porta, l'ingresso è completamente illuminato e mi si presenta questo bel tocco di figa col classico intimo nero e i classicissimi tacchi altissimi. Come hanno già detto altri, praticamente è una velina, il colpo d'occhio ingolosisce istantaneamente, non c'è che dire. Mentre si spoglia si mette a parlare di quattro cazzate giusto per sciogliere il ghiaccio (che non c'era!), devo dire che anche la voce mi faceva notevolmente salire il sangue alla testa. Si piazza accucciata sul letto, salgo anch'io e mi occupo di quelle splendide tette, sode e giovani, leccandole avidamente e facendole inturgidire i capezzoli. A un certo punto si mette a schiena inarcata davanti a me, con dietro uno specchio che rifletteva quel culo da copertina, e con gesto da maestra mi incappuccia l'amico Fritz e comincia a succhiare in modo davvero vigoroso e appassionato, come non mi capitava da tempo. Brava! Le propongo una missionaria e si mette docile docile a gambe all'aria, rivelandomi una bellissima patatina che non esito a sleccazzare. Dura poco, però, perchè la vista della sua faccia, le tette e il resto mi fanno propendere per iniziare subito il martellamento, durante il quale ci scambiamo vari FK con molta lingua. Devo dire che lei non si risparmia. Le chiedo di cavalcarmi, e anche qui vedo che si impegna, mettendoci molta energia. Le chiedo di voltarsi dandomi il culo, lo fa e mi godo lo stantuffamento (a cui contribuisco, non rimanendo passivo) e quelle rotondità fenomenali. Chiedo una pecorina, e si lascia stantuffare con gemiti equilibrati e di sincero (vabbè...) godimento. La ribalto e riprendo a bombarmela con lei che mi guarda. Resisto solo un altro minuto, strappo via il condom e le esplodo sulle tette e sul collo. Rilassante social time finale, mi rivesto e allo stesso tempo mi godo la vista di lei che si toglie la mia orzata dal petto, alla luce fioca di un abat-jour.

CONCLUSIONI
Trombarsi una quasi velina per 50 cartoline, con tranquillità e soddisfazione, è praticamente un affare. Devo dirlo: me la sono goduta fino in fondo. Forse l'ho trovata in un momento buono, forse le stavo simpatico, non lo so. Non escludo un bis.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
155
Reaction score
520
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 m' ha detto e può essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm circa, bionda, occhi azzurri, terza di seno (davvero delle belle tette, applausi), bel culo.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampe di scale
TELEFONO: 3884506595

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da Ana nel pomeriggio: chi l' avrebbe mai detto che questa gran sorca sarebbe arrivata anche a Sassari? E invece a sorpresa ecco l' annuncio sul noto sito e via subito di telefonata esplorativa! Mi risponde una vocina super imporrante, illustrazione di menù dove mi dice che non concede il secondo canale e no cim, coordinate e poco più tardi eccomi sotto casa sua in pieno centro storico. Altra telefonata e mi apre il portone, rampe di scale e dietro la porta spunta questa biondina che corrisponde alle foto già viste nell' annuncio con addosso reggiseno e slip rosa e tacchi alti. Come hanno già scritto i colleghi che mi hanno preceduto e che ringrazio lei è una bella tipa, quella che si può tranquillamente chiamare un gran bel tocco di paccioccio! L' appartamento è davvero minuscolo, in ordine e fa davvero caldo. Ecco il regalo poi ci spogliamo, rapido passaggio in bagno e quando torno lei è nuda sul lettone: che figa! Mi fiondo sul letto, due carezze e due baci a stampo sulle labbra poi mi dedico alle sue tette fantastiche che ciuccio e lecco come un bambino felice del dono ricevuto, i capezzoli le diventano duri ed io impazzisco! Ora passa lei all' azione e inizia un pompino ben fatto, salivoso con un gran movimento di lingua e ciucciate alla cappella, potrei terminare davvero in fretta e quindi le chiedo di leccarla un pò, lei senza problemi si sdraia e allarga le gambe e cosi' mi dedico alla sua bella passera depilata e profumata. Qualche minuto cosi poi le richiedo di prendermelo in bocca mentre sono in piedi: vederla cosi a bocca piena con quegli occhi azzurrissimi che ti guardano è indubbiamente un bello spettacolo . Provo a farmi leccare le palle ma mi concede solo una veloce slinguazzata. E' giunta l' ora di trombare: smorza aggrappato alle sue tette, poi reverse e infine una signora pecora. Posizionata a bordo del letto le ho slinguazzato il buco del culo (ottimo l' igiene) poi penetrata e dopo pochi colpi ho riempito il gommino anche se avrei voluto esplodere sulle sue tette ma è andata bene cosi'. Sempre sorridente mi porge le immancabili salviette, due chiacchiere dove mi dice che in questa città c' era già stata un pò di tempo fa (mi è sfuggita) e che si ferma solo pochi giorni ancora prima di tornare a Cagliari, in un ottimo italiano mi parla dei suoi tatuaggi. 2 baci, saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: cagliari pressi viale ciusa, parallela
NAZIONALITA': Rumena, di bucarest, secondo lei
ETA': 22/23 immagino di piu, ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min. compreso ingresso e uscita
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165cm, fisico tonico, capelli biondi, seno perfetto fra la 2° e la 3° misura, bel culo soprattutto quand’è a 90, bel viso....
ATTITUDINE: socievole e accomodante
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: delle scale iniziali, poi lei è al piano giardino
INDEX RICERCHE: 36689179xx


ciao a tutti,
cercando fra gli annunci e confrontando le recensioni, mi sono accorto che la tipa aveva qualche requisito interessante, le foto erano/sono autentiche, carina, bel fisico pulita e prestazione interessante.
bene, mi metto d'accordo senza nessuna mia richiesta particolare, accetto quindi la sua unica proposta iniziale, cinquantino bj e rai1, richiamo, mi fornisce via esatta e numero civico, richiamo ed entro a casa. allora, sulla location ha dei gradini iniziali, poi un cancello condominiale e tre scale condominiali con tre porte di ingresso, diciamo che una volta aperto il cancello sei nel giardino condominiale antistante i tre portoni, ad ognuno di voi il giudizio sulla privacy.
la tipa sta al piano terra di uno dei tre condomini, entro, lei si rivela come mi ero immaginato, una bella tipa, reggiseno slip e scarpe.
mentre arriviamo in camera, noto che è tutto in ordine e pulito, bagno a disposizione sia prima che dopo, anche questo pulito.
mi chiede i soldi mi spoglio e si inizia,
mi sdraio a fianco a lei, iniziamo con dei baci sulle labbra aperte ma senza utilizzare la lingua, sicuramente non da parte mia, due slinguazzate sui capezzoli, una mano sul bel culo piuttosto rotondeggiante senza spigoli o peluzzi, insomma, liscissima.
dopo qualche minuto di conoscenza dei corpi, senza neanche una parola, mi incappuccia ed inizia un bj, interessante con lei che mi offriva il lato del culo ma non un 69. anche qui 5 mniuti circa e sale sopra di me, si muove bene, riprendiamo i bacetti sulle labbra, sul collo, sui capezzoli, poi si stacca un pò, affonda meglio il movimento e si alza e mi chiede, quindi le prime parole da quando abbiamo iniziato: missionaria o pecora?, la seconda,
bel culo, bella visuale e letto che scricchiola sempre più all'aumentare del ritmo, stavo per venire, ma le propongo di cambiare posizione e di salire sopra di me, e dopo cinque minuti riempo il gommino.
pulizie in bagno, e via fuori casa.


conclusioni, a me la tipa è piaciuta, non eccelle in porcaggine, ma i movimenti ed i tempi li conosce tutti, quindi difficilmente si va fuori schema, sul rate credo che con 70 aggiunga il bbj e presumo il daty, me lo ha detto velocemente ma non ricordo.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Sardegna
Ana

NOME INSERZIONISTA: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ttj rai1 fk
SERVIZI USUFRUITI: bj ttj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bel corpo bel seno naturale
ATTITUDINE: socievolissima
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale poi piano terra
TELEFONO: 3280306xxx
LA MIA RECENSIONE:
Saro veloce come sempre ma spero utile.
Ana, la conobbi più di un anno fa in quel di genneruxi. la ricordavo una gran Bella ragazza che faceva dei pompini ottimi.
dopo un po di assenza dalle loft,oggi decido di rimettermi in pista e chiamo la suddetta.
E' sempre una gran bella figa,tette un po aumentate rispetto al passato ma non per chirurgia, prossima al ciclo.
Gran culo,profumata e pulita.
Casa in via mi sembra di ricordare "cabula",traversa viale Ciusa. Non perfetta la privacy, scale precancello con vicino che guardava e poi,questo x pura sfortuna, entro e vedo porta aperta con luce al pian terreno e li mi fiondo ma era casa di una giovane coppietta... figura barbina e volo dove sentivo un ticchettio sulla porta.
Finalmente entro e mi rassereno.
Note positive confermate su tutti i fronti ma x me una negativa che me la fa depennare x il futuro:
non fa più pompini a crudo! Il suo fottuto ginecologo rumeno le ha detto che è pericoloso.
Per onestà devo dire che lei non mi ha ingannato, era da più di un anno che non la vedevo e non ho pensato minimamente a questo cambio astrale.
Non le ho chiesto di andarmene xche sinceramente è simpatica educata e non mi da l'aria della mangiasoldi .
Insomma, pompino coperto e rai1 per me inutili causa nessuna sensibilità da parte mia.
Limonavamo tipo pischelli e mi ha finito con una spagnola sulle tette.

Depennata ma non per note negative inerenti alla sua persona, semplicemente esigenze diverse da parte mia.

ps se andate a salutarla....scalinata,cancello esterno poi a destra ,cancello dello stabile suo(vi sono altri ingressi per altri stabili di quel complesso),porta immediatamente difronte!!!

Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
101
Età
41
Numero di telefono: 3517764367
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ana
Nazionalità: Rumena
Età: 28
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Il numero in questione è della bellissima Ana, vecchia (ma comunque ancora giovane) conoscenza del panorama kasteddaio, ma nella sua declinazione quartese (lavora spesso e volentieri a Cagliari con altro numero). Non tutte le foto sono le sue ma per questioni di privacy, il tipo di corporatura è attendibile. Parliamoci chiaro: ha un corpo bellissimo, tutto naturale e degli occhi azzurri fantastici. Ha un'attitudine sempre molto tranquilla e con 100 si può fare una cosa con calma (30 min con baci a stampo, bj e rai1 in varie posizioni + cob volendo). No rai2, bbj ne tanto meno cim/cif. Non ha la passionalità di una latina, ma è comunque bello passare il tempo con lei. Social discreto e talvolta disponibile al caffettino prima di lasciarsi.

Ambiente sempre molto pulito, lei ancora più pulita e molto attenta all'igiene di entrambi.

Incontrata molte volte e sempre andato via soddisfatto. Da trattare con cura.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
101
Età
41
Numero di telefono: 3280306470
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ana
Nazionalità: Rumena
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono ritornato, dopo un pó di tempo, dalla bella Ana, bellezza dell'est ormai da tanti anni a Cagliari ma che mantiene sempre un fisico invidiabile.

È la ragazza delle foto al 100%, anche quelle con il volto scoperto. Il suo corpo è perfetto e morbido, con due tette bellissime, una bella terza a pera.

Prendo appuntamento via whatsapp. Parcheggio non agevolissimo ma con un pó di creatività si trova. Quando ti apre la porta con l'intimo e i tacchi a spillo è sempre uno spettacolo, specie quando mi accoglie portando la sua mano nel mio attrezzo poco dopo il mio ingresso nell'appartamento.

Un salto in bagno per una (seconda) rinfrescata e siamo pronti ad iniziare. La stanza al piano di sotto è in ordine e pulita. Lei è sempre attenta all'igiene, quindi è importante essere sempre molto puliti.

Concordato 30 min per 100. Le chiedo di togliere subito tutto mentre scambiamo 2 chiacchiere, dopodiché si parte con i preliminari, con me che mi godo lo spettacolo. Dopo qualche minuto passiamo ad una spagnola e poi incappucciato mi sale sopra. Lei ha degli occhi azzurri bellissimi e si muove piuttosto bene.

Cambiamo e me la godo io sopra prima e poi da dietro...la vista di scoparmela da dietro (in rai1) aggrappato alle sue poppe davanti allo specchio è una fantastica visione e non posso che concludere felicemente. Pulizia finale, altre 2 chiacchiere e si torna di nuovo alla vita reale.

Ana è una ragazza tranquilla, sulla trentina, anche meno, non troppo entusiasta o coinvolta ma sempre disponibile per farti stare bene se trattata con la giusta attenzione. Da rifare milioni di volte.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
11
Località
Sardegna

Numero di telefono: 3280306470
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3280306470 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ana
Nazionalità: Rumena
Età: 28
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non pratico spesso il sesso a pagamento, e non perchè manchi l'ormone ma per una semplice questione matematica.
Ormai sotto i 100 non si batte chiodo e ogni puntata è un decimo del mio magro stipendio.
Per cui cerco di scegliere bene i miei obiettivi.
Ana è una scelta sicura.
Foto realistiche, lei carina, profumata ed estremamente gentile.
Vorrei descrivere un incontro passionale fatto di scintille e gran godimento, incontro in cui la mia virilità emerge poderosa, ma sarei un bugiardo.
Il sole iniziava a calare e mentre rientravo verso casa dopo l'ennesima giornata di lavoro... ho percepito il richiamo della foresta.
Accosto, consulto i soliti siti e ovviamente mi balza all'occhio l'annuncio di Ana.
In passato avevo più volte provato a contattarla ma senza successo.
Questa volta risponde al primo colpo. E' libera e a 5 minuti dal mio parcheggio.
Inizia a montare l'ansia da prestazione.
Diciamo che non sono un atleta, abbastanza magro, normodotato e non più un ragazzino, quindi non appena si è concretizzata l'idea di incontrare uan bella ragazza che avrà sicuramente avuto esperienze più "coinvolgenti"... ero abbastanza nervoso.
Lei mi accoglie con uno splendido completino blù su delle scarpe rosse con tacco abbastanza vistoso.
E' profumata e si sente.
Mi prende per mano e mi accompagna in camera.
Verso quanto pattuito per un rapporto standard tutto coperto.
Mi spoglio e mentre alzo lo sguardo lei è già inginocchiata sul letto col seno scoperto.
Mi avvicino e dopo aver ottenuto il suo consenso inizio a leccarle i capezzoli. Sa di buono e di fresco.
Sembra l'inizio di un pomeriggio di gloria vero?
Di quelle puntate in cui si esce col sorrisino ebete sulla faccia col pensiero già alla prossima volta.
Ma l'epic fail è dietro l'angolo.
Mi sdraio... lei lo prende in mano per trasformarlo da piccolo mollusco al soldatino sull'attenti... e in meno di 30 secondi... fine dei giochi.
Visibilmente imbarazzato, mi scuso e faccio per rivestirmi ma è qui che lei si guadagna il suo compenso.
"Se vuoi aspettiamo un attimo e lo facciamo... così non vale"... dice con quella sua vocina adorabile e un pò infantile... senza far riferimento ad un ulteriore compenso e senza distacco professionale...
Avrei dovuto approfittare di tanta dolcezza, invece mentre lei dissimulava con una discussione sulle serate tipiche delle estati cagliaritane, mi sono rivestito in tutta fretta per coprire più il mio orgoglio che il mio corpo, l'ho salutata con un bacio sulla guancia e scusandomi ancora mi sono dileguato. Fine di una breve (anzi brevissima) storia triste.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
sardegna

Numero di telefono: 3280306470
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ana | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ana
Nazionalità: Moldava
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
sono alla prima recensione e spero di non sbagliare. Dopo varie mie vicissitudini, mi decido a contattare Ana (che seguivo già da qualche anno perchè presente da tempo a Cagliari ma non avevo mai incontrato). Mi risponde dopo vari tentativi e fissiamo un appuntamento per un incontro tranquillo tutto coperto. Giunto da lei, in zona centrale e con parcheggio difficile, mi apre e mi fa accomodare. Lei bellissima, occhi favolosi e corpo quasi perfetto (avrei preferito le tette più dure...). All'apparenza mi sembra molto professionale, poi un po' si scioglie. Dopo un inizio con BJ niente male, facciamo tre posizioni in rai1 e nell'ultima, da dietro, non resisto più e capitolo. A me sarebbe piaciuto più coinvolgimento e più passione, ma per il rate e la bellezza della girl non mi posso di certo lamentare. Penso di ritornarci per magari stabilire una maggiore intesa.
 
Commenta
Alto