CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...n-np2x93726323
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,BJ, bbj, daty,cim,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro. Per gli altri servizi aumenta fino a 150.
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, Big tits, culone, un po' di pancia
ATTITUDINE: Servizievole, alla mano, non mette fretta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105530xx
RECENSIONE.
Preso dal fuoco nei lombi, trovandomi in zona stanga, decido di chiamare questa signorina che nelle foto patinate mi sembrava comunque verosimile.
Chiamo e mi dà appuntamento dopo un quarto d'ora. Luogo Via de Besi, già noto a me per qualche incursione qualche anno fa.
Il parcheggio è abbastanza facile da trovare, la zona non è meravigliosa ma io, al solito, me ne fotto. Mi apre la porta una mulattona tutto culo e tette, molto distante dalle foto, secondo me fake, nemmeno vecchie. In ogni caso il cazzo dice che a lui sta bene, mi attira qualcosa in lei, forse la voce, decido di restare. La signorina mi accoglie in tacchi a spillo e un baby-doll che mostra le sue tettone ed il suo culone. Bacetto sulle guance come presentazione, mi accompagna in camera dove definiamo prestazioni e prezzo, chiedo il bagno che concede. Bagno pulito anche se un po' incasinato, asciugatura col classico rotolone. Dopo di me ci va lei per una rinfrescata. Rientrata in camera mi si sdraia accanto ed inizia a baciarmi delicatamente petto e collo, scende dopo poco sul birillo a tastarne la consistenza con le labbra e ci rimane un bel po', succhia piuttosto bene, con un uso alternato delle mani ma non fastidioso. Quando si decide di iniziare col trombo-time, incappuccia con la solita abilità mentre lo succhia e mi sale sopra. Cavalca con buon ritmo, finge il giusto senza essere esagerata, sembra quasi le piaccia per davvero. Ci si sposta in pecos, dove ammiro questo culone enorme che, chissà perché, oggi mi fa sangue. Finisco nel gommino e dito nel culo che lei gradisce. Chiacchiere di rito e via!!!
Valutazione finale 3 stelle su 5. Non male ma le foto potrebbe metterle vere,
Anteprima del Fake:
Origine delle foto: https://bodyrubindex.com/ad/atlanta/470-464-1657/1/712071
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...n-np2x93726323
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,BJ, bbj, daty,cim,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro. Per gli altri servizi aumenta fino a 150.
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, Big tits, culone, un po' di pancia
ATTITUDINE: Servizievole, alla mano, non mette fretta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105530xx
RECENSIONE.
Preso dal fuoco nei lombi, trovandomi in zona stanga, decido di chiamare questa signorina che nelle foto patinate mi sembrava comunque verosimile.
Chiamo e mi dà appuntamento dopo un quarto d'ora. Luogo Via de Besi, già noto a me per qualche incursione qualche anno fa.
Il parcheggio è abbastanza facile da trovare, la zona non è meravigliosa ma io, al solito, me ne fotto. Mi apre la porta una mulattona tutto culo e tette, molto distante dalle foto, secondo me fake, nemmeno vecchie. In ogni caso il cazzo dice che a lui sta bene, mi attira qualcosa in lei, forse la voce, decido di restare. La signorina mi accoglie in tacchi a spillo e un baby-doll che mostra le sue tettone ed il suo culone. Bacetto sulle guance come presentazione, mi accompagna in camera dove definiamo prestazioni e prezzo, chiedo il bagno che concede. Bagno pulito anche se un po' incasinato, asciugatura col classico rotolone. Dopo di me ci va lei per una rinfrescata. Rientrata in camera mi si sdraia accanto ed inizia a baciarmi delicatamente petto e collo, scende dopo poco sul birillo a tastarne la consistenza con le labbra e ci rimane un bel po', succhia piuttosto bene, con un uso alternato delle mani ma non fastidioso. Quando si decide di iniziare col trombo-time, incappuccia con la solita abilità mentre lo succhia e mi sale sopra. Cavalca con buon ritmo, finge il giusto senza essere esagerata, sembra quasi le piaccia per davvero. Ci si sposta in pecos, dove ammiro questo culone enorme che, chissà perché, oggi mi fa sangue. Finisco nel gommino e dito nel culo che lei gradisce. Chiacchiere di rito e via!!!
Valutazione finale 3 stelle su 5. Non male ma le foto potrebbe metterle vere,
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Anteprima del Fake:
Origine delle foto: https://bodyrubindex.com/ad/atlanta/470-464-1657/1/712071
Ultima modifica di un moderatore: