ANA/CHANEL/SHAKIRA - P.TO SANT'ELPIDIO - ROSSOINCONTRI/C.I.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) :
http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/ANA
http://vetrina.corriereincontri.it/...tri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/SHAKIRA
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1377
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella nella foto è lei senza dubbio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, accenno di FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: incantevole
ATTITUDINE: ottima (ma con carattere)
REPERIBILITA': ottima (è appena arrivata)

LA MIA ESPERIENZA:
ok, finalmente faccio outing, spero di non fare tanti errori e di non espormi tanto a critiche !
ho incontrato la ragazza dell'annuncio ieri sera, da quello che ho capito è arrivata da pochissimo in zona e penso che non abbia tanto da fare, visto il tempo che mi ha dedicato.
premetto che non sono per niente bravo a trattare, quindi accetto la richiesta di 100 per "una cosa tranquilla", avevo voglia di star bene e così è stato.
niente sigle particolari, rapporto protetto come piace a me, ma fatto con trasporto.
lei si lascia andare e si bagna molto, piacevoli FK nel mentre perchè "ne aveva voglia".
poi qualche chiacchiera e un po' di succo offerto.
lei è veramente bella, ha un viso incantevole ed un modo di fare genuino ed accattivante...a tratti innocente, a tratti sensuale...forse non sono molto obiettivo, a me ha preso !

Reaction score
0
ciao dalle foto ke ha nn sembra tutto so gran ke,,,, senza offesa :biggrin: ma senza essere cattivo devo dire ke una di colore francamente eviterei,,,, nn sono razzista anzi,,,, ma per come sono io preferirei piu una ragazza europea al massimo... poi ognuno ha i suoi gusti,,,,, :biggrin: cmq bella recensione perke alla fine come la penso io sono due le cose ke contano.... uno se ti pice due se ti diveti,,, e se ti ha datto tutte se cose allora è piu ke positivo :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
azzo ci sono passato ma ho resistito troppo poco per poterne parlare male :biggrin:
mi ha liquidato in 5 minuti netti :suicide2: pero mi sono divertito...... cmq passo a descrivere:
prezzo 70 solo FK ma con coma...o meno doveva essere....
in vece mi ha messo subbito sotto e con pochi movimenti di bacino ma fatti bene mi riduce al silenzio....
e durata veramente poco.... ma e stato bellissimo :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Cavolo, mi lasci interdetto...
Prima fai osservazioni (liberissime !) sulle foto che non sembrano granchè e sul fatto che sia mulatta, e dici di preferire le europee...
Poi ci vai...e ti fermi pure...e ti piace pure !
La gente è stranissima ! :preved:
Comunque concordo con te, Ana/Chanel/Shakira ha un movimento di bacino micidiale, va un po' scaldata e domata per potersela gustare...a me non ha fatto fretta, forse per i 30 euro in più della base...
Dalle chiacchiere fatte al secondo incontro dice di non volersi svendere per 50, è una giovane donna molto decisa e sicura di sè...però se ben retribuita sa dare soddisfazioni...la sua lingua su asta e palle me la ricorderò per un bel pezzo !
L'unico guaio è che ora dovrò starle lontano per un po', ho sforato il budget mensile per il sollazzo !

Commenta
Reaction score
0
Re: ANA/CHANEL/SHAKIRA - P.TO SANT'ELPIDIO - ROSSOINCONTRI/C

Sabato scorso in preda a raptus libidinis nocturna decido di chiamare qualche donzella per una timbratina...niente. Non risponde nessuna...erano le 2.45. Provo allora a chiamare Shakira e mi risponde. Mi dice che mi avrebbe aspettato e mi fiondo da lei. Le foto mi attiravano e anche i commenti ma le recensioni sono abbastanza vecchiotte e qualche dubbio ce l'avevo...arrivo nel solito palazzone a p.s.e. davanti al camping (la dentro ce ne saranno a centinaia di signorine...) e vado più arrapato che mai.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) :
la mia trombagenda...
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA: Shakira
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel culo sodo, poche tette, viso niente di che
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

Appena mi apre la porta capisco subito che con le foto non c'entra nulla. Forse gli annunci che avevo visto erano troppo vecchi e avrà ceduto il posto non so...cmq a quell'ora non avrei trovato altro e ho deciso di rimanere. Lei in baby doll e tacchi alti ha un fisichetto carino, un bel culetto, poche tette ma di viso non è granchè. Non mi piacciono i denti.
Andiamo in camera e mi spoglio. Non si lava e non mi fa lavare. Decidiamo per 60 km/h bj e rai 1...con qualche km/h in più anche rai 2 ma non mi andava di darglieli. Sinceramente ero un po' deluso perchè mi aspettavo quella della foto...
Lei non si spoglia neanche e comincia bj...ma il fratellone sotto non rispondeva...così di sua iniziativa (mi ha detto che non faceva scoperto) scappuccia e ricomincia a pompare. Devo dire che ci ha saputo fare...in 2 minuti era più duro del marmo. Non mi ha dato occasione di toccare e di leccare ma non ho neanche chiesto perchè non mi ispirava...non mi sembrava sporca ma in quel momento mi tirava così. Mi metto in piedi, altri 5 minuti di bbj e poi pecos e missio. Buchino stretto e lei che geme, niente cremine si è bagnata abbastanza. Poi di nuovo scappucciamento e bbj finale con venuta sopra di lei...l'ha tenuto in bocca fino alla fine, pensavo che volesse fare CIM ma all'ultimo se lo toglie e le vengo anche in faccia.
Che dire...non mi ha messo fretta, però troppo poco quello che offre. Non è neanche tutta sta bellezza. Buon bj. Cmq non ci torno...in genere cambio e se ritorno è perchè il rapporto qualità/pulizia è alto e allora si che mi diverto con un bel daty e tante altre belle zozzerie...sempre che ce lo permettano!
Saluti amici trombadores

cifre: 60/35/6

p.s.: mentre ero all'opera ho sentito che nell'altra stanza c'era un'altra ragazza che parlava al telefono. Mi ha detto che era una sua amica e che dopo me l'avrebbe presentata...purtroppo sono andato via che ancora stava al telefono e allora nada. Chissà se era la vera Shakira....azz!

Commenta
Alto