Ana - cremona - bakekaincontri

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-bella-coccolona-9jgz29761473
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': mezza Veneta e mezza Romena (penso)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (le foto non sono le sue)
SERVIZI OFFERTI: bj covered, rai1
COMPENSO RICHIESTO: mi ha chiesto lei quanto potevo spendere
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1m50, tette naturali, un po' di pancia (ma lei dice che era conseguenza di un pasto appena terminato), mora
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 38814266XX

LA MIA RECENSIONE:
Testata di recente, riceve in zona stazione FFSS. Quando mi apre la porta rimango shockato, finalmente una ventenne a Cremona! Mi accompagna in camera e mi dice "dimmi tutto". Le chiedo una cosa standard tutto coperto da 15 min e rimango colpito per la sua mancata richiesta di cifre assurde. Mi chiede invece "quanto sei disposto a spendere?" al che le do 70 rose che accetta senza tante storie. HOLY SHIT! Finalmente, ne avevo piene le palle delle stronze over 35 di merda sempre a frignare quando prendevano meno di 100 !!!!!!!!!!!!!
Dopo 5 min comincia il bj coperto che non apprezzo (troppo "violento"), dopodichè mi spalma il lubrificante sul goldone e passiamo allo smorzacandela.... a letto è scatenata, come dicono dalle mie parti una "scaesacasi" e mi godo lo spettacolo delle tette che ballano. Cambiamo posizione ancora: pecos! Anche qui mi piace il modo in cui finge e mi diverto a sbattermela a lungo e ad alta frequenza finchè esplodo.

Mi vesto, raccolgo tutto, ma prima di andarmene le chiedo di presentarmi la sua amica: Laura, anche lei giovane e ancora + figa. Non vedo l'ora di tornarci per fare un "triangolo" :pleasantry:
Mi ha detto che rimangono fino al 30/05.
 

Allegati

  • Ana.jpg
    Ana.jpg
    49,3 KB · Visite: 1.302
Ultima modifica:
Alto