Nome: Ana
Nazionalità: romania
Descrizione fisica: carina, giovane, capelli lisci neri con la coda di cavallo, sorridente, slim , tette una seconda morbide al tatto, pelle chiara, in tuta nera e scarpe da ginnastica
Attitudine: rilassata e sorridente
Orari: diurna ma non ho chiesto
Servizi offerti: BJ 20, BBJ+RAI1 50, BJ+RAI 1 30
Servizi usufruiti: BJ, HJ 20
Durata incontro: 10'
Zona di imbarco: via ardeatina direzione sud, all'altezza della P&G
Ana l'avevo avvistata già qualche altra volta ma indeciso ero andato sul sicuro dalle solite sexy bombe del distributore
con la dipartita delle top per le vacanze di Pasqua mi sono convinto ed ho voluto provare questa ragazza di cui non si è ancora parlato
Lei si è carina e l'incontro è andato a buon fine nel migliore dei modi
Si è comportata bene in modo rilassato e senza mettermi fretta
Alla prova del BJ si da da fare alternando dopo un lungo sbocchinamento con la mano HJ per poi continuare il BJ
Il suo viso ha dei bei lineamenti, il seno un pò morbido ma per vedere il resto ci saranno altre occasioni.
Atteggiamento buono senza eccessi di partecipazione ma si è dimostrata attenta a farmi stare bene .
Nazionalità: romania
Descrizione fisica: carina, giovane, capelli lisci neri con la coda di cavallo, sorridente, slim , tette una seconda morbide al tatto, pelle chiara, in tuta nera e scarpe da ginnastica
Attitudine: rilassata e sorridente
Orari: diurna ma non ho chiesto
Servizi offerti: BJ 20, BBJ+RAI1 50, BJ+RAI 1 30
Servizi usufruiti: BJ, HJ 20
Durata incontro: 10'
Zona di imbarco: via ardeatina direzione sud, all'altezza della P&G
Ana l'avevo avvistata già qualche altra volta ma indeciso ero andato sul sicuro dalle solite sexy bombe del distributore
con la dipartita delle top per le vacanze di Pasqua mi sono convinto ed ho voluto provare questa ragazza di cui non si è ancora parlato
Lei si è carina e l'incontro è andato a buon fine nel migliore dei modi
Si è comportata bene in modo rilassato e senza mettermi fretta
Alla prova del BJ si da da fare alternando dopo un lungo sbocchinamento con la mano HJ per poi continuare il BJ
Il suo viso ha dei bei lineamenti, il seno un pò morbido ma per vedere il resto ci saranno altre occasioni.
Atteggiamento buono senza eccessi di partecipazione ma si è dimostrata attenta a farmi stare bene .