ANA-IMOLA-BAKEKAINCONTRI

Reaction score
337
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-bellissima-donna-messicana-hkkz19910283
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Colombia (Bogotà)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,fuck(mission)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: formosa
ATTITUDINE: buona,ci mette passione....tranquilla,non mette fretta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
A vederla dalle foto la tipa mi fa venire subito la voglia di andarla a trovare,in quanto rispecchia i canoni estetici che apprezzo in una donna…cioè bel viso da maiala,formosa, sex-appeal, etc….riceve nel famoso trombodromo di imola,nella via anfiteatro romano….incuriosito anche di vedere sto famigerato posto,decido che è arrivato il momento per fare un bel sopralluogo di persona. :spiteful:
Con l’aiuto del put-cell-navigator arrivo in stà stradina strettissima che se poi ci si và di sera come è capitato a mè,si fa fatica a vederci in quanto è praticamente senza illuminazione pubblica…cmq cerco di sgranare per bene gli occhi ed individuo il civico che mi interessava.
Sono palazzi un pò fatiscenti,con ingressi indipendenti a due rampe di scale esterne,praticamente la privacy si và a fare benedire in quanto sei alla bella vista di tutti.
Richiamo la tipa che praticamente non parla una mazza di italiano e finalmente riesco a salire.
L’appartamento è spoglio,arredato in modo spartano con il giusto necessario…ovviamente il lettone non manca :biggrin:
La tipa è quella delle foto,perde leggermente qualcosina dal vivo,forse c’è stato un piccolo ritocchino di photoshop da parte del fotografo,cmq rimango ugualmente soddisfatto,ha un vestito bianco unico attilato che finisce a minigonna,lei è bella formosa con un bel culo importante,mà assolutamente non sfatto,la tetta è buona,una 3/4 dalle forme esteriori probabilmente rifatta,mà al tatto non mi sembrava.
Prima mi dice di essere messicana,poi una volta spogliati entrambi,nota su di mè gli ultimi residui di abbronzatura dovuti al sole che ho preso nel recente viaggio fatto in Colombia,e mi chiede il motivo del perchè sono così.... alchè gli dico dov’ero stato,lei sgrana gli occhi e mi fa:
“lo vuoi sapere un segreto?”
“dimmi” :shok: :shok: :shok:
“In realtà sono colombiana di Bogotà…”
“E perché dici di essere messicana??”
“perché alla gente non piace molto sta cosa,unisce la ragazza colombiana al fattore droga,quindi in molti rinuncerebbero e lavorerei poco…”
Gli rispondo che per mè non è assolutamente un problema,in quanto l’unica droga che conosco,e che ne abuso un po’ troppo è solamente la passera pay. :biggrin:
FUCK
La prendo da in piedi e gli struscio il pezzo in mezzo alle sue chiappone,lei stà al gioco e si diverte,gli ciuccio le tette e capezzoli, poi ci denudiamo interamente e parte con una pompa fatta con passione e impegno guardandomi negli occhi maliziosamente,ogni tanto mi titilla con la punta della lingua il glande facendo sì che la mia eccitazione salisse progressivamente passo dopo passo…era posizionata davanti a mè a gambe quasi interamente aperte,ne approfitto subito ed incomincio a massaggiargli la patatina interamente glabra come piace a mè,poi la infilzo con un dito e parto con un bel fingering ….stiamo così per un pò,e devo dire che la cosa non mi dispiaceva affatto,si stacca lei dopo svariato tempo e gli vado sopra per scoparla alla mission…prima piano,poi aumento il ritmo e sembra presa, scansa il mio tentato fk,poi si lascia più andare ed accetta la mia lingua,vengo coinvolto anchio e mi lascio andare sempre di più nel trombarla,fino a che vengo nel goldone.
Non è stato un fuck molto variopinto,mà mi è piaciuto lostesso,ultimamente butta così…

Appena finito la chiama un collega al cell,e mentre parla continua a stringermi a sé,mi tiene lì con lei per tutto l’arco della telefonata.Ovviamente post coito non posso fare a meno di raccontargli dei posti che ho visitato in Colombia,gli faccio vedere anche le foto sul mio cell di dove sono stato,facendogli venire un pò di nostalgia(che a dire il vero è venuta anche a mè…)
Mi dice che in casa ci sono altre ragazze…..se ho capito bene ci sarebbero due colombiane ed una cubana,quest’ultima da lei definita muy guapa.
Devo dire che mi sono trovato bene,e mi ha fatto piacere che pur stando con lei per breve tempo,mi sono tornati in mente i bei momenti trascorsi in Colombia,peccato che la tipa è un pò lontano,se nò sarei anche potuto tornarci…in fondo come qualità prezzo direi che ci siamo….non gliel’ho chiesto mà presumo faccia anche anal,lo dice nell’annuncio,e poi con quel nome lì si dovrebbe andare a botta sicura..... :rofl: :rofl:
Alla fine ci salutiamo con affetto… :bye:
70/30/7

N.B. Ovviamente tutto quanto sopracitato è pura fantasia,
è stato scritto solamente per l'intrattenimento del forum,
per cui fatti,cose, e persone,sono del tutto inesistenti.

index 38887093XX

francobollo

Allegati

• Ana.zip
    29,8 KB · Visite: 128
Reaction score
339
Bella rece abbastanza precisa: e dire che pensavo fosse un fake.
Il rate è ottimo,la ragazza è pure di mio gusto.... bhe! non mi rimane che visitarla
Per me non farebbe nessuna differenza se è colombiana: anzi meglio, sono molto + femmine e schiave. :good:

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Il rate è ottimo,la ragazza è pure di mio gusto.... bhe! non mi rimane che visitarla
Per me non farebbe nessuna differenza se è colombiana: anzi meglio, sono molto + femmine e schiave. :good:

Per il rate che richiede secondo mè merita,non aspettarti però di scopare una gran figa perchè non lo è,cmq un giro lo si può fare tranquillamente...al massimo se non ti gusta puoi optare per una bella ammucchiata insieme alle altre ragazze presenti in casa.... :biggrin: :yahoo:
Ah dimenticavo,da quello che ho capito la girl rimane solo per una decina di giorni,poi si recherà altrove.

:bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
175
solo-whore ha scritto:
“lo vuoi sapere un segreto?”
“dimmi” :shok: :shok: :shok:
“In realtà sono colombiana di Bogotà…”

Ed io che l'avrei classificata come Barbapapà Imoloides....

ottimo comunque nel diversificare dalle solite fidelizzate

ciao caro :bye:

Commenta
Reaction score
339
solo-whore ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Per il rate che richiede secondo mè merita,non aspettarti però di scopare una gran figa perchè non lo è,cmq un giro lo si può fare tranquillamente...al massimo se non ti gusta puoi optare per una bella ammucchiata insieme alle altre ragazze presenti in casa.... :biggrin: :yahoo:
Ah dimenticavo,da quello che ho capito la girl rimane solo per una decina di giorni,poi si recherà altrove.

:bye:
Vedi a me ogni tanto piace andare con tipe del genere: perchè le trovo più sciolte e non creano problemi... alla fine te ne vai sodisfatto.... E onestamente x il rate, si po fà.
Tu rammenti amiche: ma le hai viste ,come sono ?

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
@ Gomez
Sì ti dò quasi ragione...diciamo che è un barbapapà in fase di metamorfosi :rofl:

@ Mortdella
Nò ,purtroppo le amiche non le ho viste,mà mi ha detto che la cubana è molto gnocca...

Commenta
Reaction score
339
solo-whore ha scritto:
@ Gomez
Sì ti dò quasi ragione...diciamo che è un barbapapà in fase di metamorfosi :rofl:

@ Mortdella
Nò ,purtroppo le amiche non le ho viste,mà mi ha detto che la cubana è molto gnocca...

Provero a vedere se racimolo un'annuncio di codesta: mi attirano certe latine :w00tmesalia:

Commenta
Alto