- Reaction score
- 119
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15661
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo vicino casello autostradale
NOME INSERZIONISTA: ana livia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile porcella
ATTITUDINE: a/p soprtt attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: o
ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla su questa gatta se non su un sito di Saragozza..
e si che è stata a verona torino venezia e viareggio..
stavolta mi è andata bene
ne è uscita una scopata super davvero 
lei è lei delle foto ora mora un po meno patinata come sempre ma molto carina..è un vortice di sesso da quando entro..mi riceve in intimo nero e limoniamo x tantissimo..e poi tutte le sigle bj 69 rimming in contemporanea e lei me ne fa un stile clea..
ha un bel cazzone duro e grosso..fatico un po ma poi mi sbatte da paura e lo fa divinamente in tantissimi modi rivoltandomi come un calzino 
alla fine si siede sopra di me ed è uno spettacolo super con me sdraiato e quel cazzone sopra..se lo mena violentemente mentre la scopo fino a venirmi addosso
poi mi fa un massaggino e le vengo in faccia tette e collo
esausto
doccia insieme bella gentile simpatica niente fretta ninte tv niente cel nessun altro in casa..insomma.. super
si ferma una ventina di giorni soltanto ma trovero' sicuramente spazio x un bis :give_heart:

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo vicino casello autostradale
NOME INSERZIONISTA: ana livia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, femminile porcella
ATTITUDINE: a/p soprtt attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: o
ho cercato e ricercato ma non ho trovato nulla su questa gatta se non su un sito di Saragozza..
e si che è stata a verona torino venezia e viareggio..
stavolta mi è andata bene
lei è lei delle foto ora mora un po meno patinata come sempre ma molto carina..è un vortice di sesso da quando entro..mi riceve in intimo nero e limoniamo x tantissimo..e poi tutte le sigle bj 69 rimming in contemporanea e lei me ne fa un stile clea..
alla fine si siede sopra di me ed è uno spettacolo super con me sdraiato e quel cazzone sopra..se lo mena violentemente mentre la scopo fino a venirmi addosso
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: