Ana - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Segnora Ana
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/benvenutto-nel-mundo-della-77z8100813053
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': Rumena penso
ETA': i i ha gia passati da un pezzo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Fk RAi2
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: min
DESCRIZIONE FISICA: tanta come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portoe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38926532xx

LA MIA RECENSIONE:
ERa un po' di tempo che puntavo questa propesprosa signora attizzato dalle foto maiale che mette.Si sposta spesso su Cremona quindi non è senpre a Lodi ma con un po' di pazienza la si puo andare a trovare.E cosi qualche giorno fa rivedo il suo annuncio su Lodi, la chiamo è mattino presto mi dice che sta per uscire ma se faccio veloce mi aspetta.Altro che veloce in meno di 5 minuti sono da lei, la zona è il centro di Lodi quindi parcheggio solo a pagamento e come privacy non è il massimo.
La chiamo mi apre il portone e la porta di casa e mi trovo daventi la stessa persona delle foto.
Vive in un bilocale che non è il massimo ad ordine ma non mi sembra sporco.
Mi fa adagiare su un letto sfondato e mi dice di spogliarmi mentre lei va di la, mi ha accolto in mutande regiseno e addosso una vestaglia, quando torna non ha più niente.
Si fionda sul letto e comincia ad abbracciarmi dicendo "che bello come sei giovane" e intanto comincia a leccarmi e mettermi la lingua in bocca.La cosa non mi dispiace e contraccambio, ci lecchiamo a vicenda, mentre poi lei comincia a spostare le sue attenzioni sul mio pirillo. Un paio di succhiate a nudo e poi mio malgrado mi copre.Ad onor del vero il pompino che ne segue non è male ma dura un po' poco perché dice che lo vuole tutto dentro. Viene sopra e lo infila tutto fino a perdersi, la sento bagnata e dopo un po' vengo invaso da una cascata di umori, penso le piace.La cosa eccita anche a me talmente tanto che vengo in pochissimo.
Pulizie di rito mi dice che le è piaciuto e di tornare ancora.
Anche per me bella esperienza mi piace quando trovo signore cosi maiale che mi apprezzano e tirano fuori tutta la loro porcaggine

Aggiornamento:
Tornata su Lodi, https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/benvenuti-nel-mondo-di-88ct180954097
Nome e index diversi ma è lei di sicuro
Nuovo indez 33891216xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto