Ana Maria - Trento - Altro

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Jessica - Trento - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volt-ain-citta-ffmb69867501 :
CITTA DELL'INCONTRO: Gardolo (Trento)
NAZIONALITA' : Italiana
ETA' : 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : totale
SERVIZI OFFERTI : bj rai1 e rai2
SERVIZI USUFRUITI : nessuno
COMPENSO RICHIESTO : 100, poi 150 poi 200 poi 300
COMPENSO CONCORDATO : 100 ma cambiava continuamente
DURATA DELL'INCONTRO : 10 min
DESCRIZIONE FISICA : conforme alle foto, molto carina, molto giovane ... atteggiamento poco convincente
REPERIBILITA' : facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : appartamento dotato di ascensore; nessuna barriera in particolare neanche sulla strada
INDEX RICERCHE :

Dopo vari contatti telefonici, non trovando rece provo
L'ultimo contatto era 100 per bj+rai1, 150 per rai2 [forse 200 a vediamo]

Arrivo nell'appartamento e da dietro la porta appare lei davvero molto carina
Mi porta in stanza, fa la gattina e mi chiede subito l'obolo
Il dialogo era surreale
- Mi dai il regalino
- Avevamo detto 100 bj e sco....re
- Si
- Per rai2 mi avevi detto 150 forse ...
- Eh no , lo faccio poco chiedo 300 ... almeno 250
- 250 è troppo, al massimo 150
- Per 150 te lo succhio anche, te lo succhio bene
- Ma prima avevi detto 100 per bj + rai1... ora è 150?
- No, 100
- A me interessava rai2 per 150 [mi sono scazzato e mi sembrava di fiutare che incassato l'obolo avrebbe alzato la posta]
- No, mi dispiace
- Anche a me
e me ne sono andato

Lei è molto carina, italiana
Sinceramente 200 per me sono troppi e non sono certo che non avrebbe chiesto sempre di più
L'atteggiamento non mi è piaciuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

3.jpg 1.jpg 2.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
35
Reaction score
4
Grazie, probabilmente è nuova e prova a fiutare il mercato... fa un po' tristezza che a 19 anni si cominci a fare questo mestiere... Personalmente preferisco dai 25 - 30 in su (non tanto in su però). Almeno hanno la testa per sere quello che fanno...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
hai fatto bene non siamo degli bancomat, anche perché dopo aver incassato avrebbe cambiato faccia e atteggiamento
 
Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
... purtroppo data la figaggine assura di tarlo era rimasto

Concordato 150 x completo di Rai2 [poi naturalemente reso impossibile dal suo attaggiamento assurdo e scostante]
Tutte le cattive impressioni ... confermate e raddoppiate
Alla larghissima
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
grazie anlizerx

ma tu che l'hai incontrata due volte hai avuto l'impressione che fosse italiana veramente? strano che una italiana così giovane e carina faccia la pay qui a trento
 
Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Parla molto bene l'italiano e al primo incontro pensavo fosse proprio italiana, ha anche una leggere inflessione trentina
Ma al secondo parlandoci di più ho capito che trattasi di rumena al 80%

Ps
Ad un punter che la contattava mentre mi dileguavo rispondeva
" .... guarda che a me interessano i soldi non che sei carino ..."
Beh quantomeno ogni tanto sa essere sincera
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
la classica rumena giovane, figa, freezer

comunque gli annunci sono scritti correttamente in italiano, quindi mi sa che qualcuno glieli scrive
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana...Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-italiana-50-b5d278980659
http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-neww-ittaliana-69p980453048
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 18-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi Loft girl):
SERVIZI USUFRUITI: M
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 (compreso parcheggio)
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, capelli rossi/bruni ricci natuarli
ATTITUDINE: Freddissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Telefono, risponde quasi subito e le chiedo dov'è e quanto mi serve. Lei da le info e dice 50.

Arrivo in notissima zona, richiamo, salgo e mi apre una bellissima ragazza (secondo i mei gusti) dai capelli rosso castani ricci. Effettivamente sembra molto giovane L'odore di Maria era molto intenso in effetti, come dice il titolo ma non il suo, la pianta!

Entro, lei mi dice che per una cosa comoda senza fretta con qualcosina in più. Io propongo 70, mi scuce 80!

Mi dice di spogliarmi e sparisce. Mi spoglio, lei entra e subito va alla scatola dei condom. ne prende uno e lo tiene in mano. Mi avvicino per abbracciarla, accarezzarla etc.. insomma scladarmi un po'. Niente. Mi dice di non toccare e di mettermi sul letto. Mi stendo e subito mi mette il cappuccio. Natuarlmente l'amico friz non era prontissimo dopo 'sta smorzata di entusiasmo ma lei se ne frega e lo vuol rianimare a bocca ma con la sensualità di una che sta soffiando per tenere gonfio in un canotto bucato in mezzo al lago. Smanetta, mi guarda, smanetta... niente. Io provo ad allungare un po' le mani per toccare, per aiutare l'amico, vengo subito bloccato da un perentorio - ti ho detto di non toccare!
:mda:Ormai è palese che gli 80 sono stati buttati via ma almeno 'na cavalcata ci deve saltar fuori. Niente!

Lei mi si siede sopra, prova a infilarselo tanto per timbrare il cartellino come si infila una corda in un sacco ma naturalmente il piccolo ignorantello non è ancora sveglio e così dopo una 10 tentativi di avviamento scende ancora di labbra e mano mano e labbra. Niente.

A quel punto visto che manco la fantasia avrebbe potuto aiutarmi, toccare non se ne parla... le chiedo quanto meno di mettersi lì, che la guardi (visto che oggettivamente è molto carina e sensuale - alla vista) e self made man. Lei si gira, si piega a novanta e a 2 metri (2) rimane lì ferma. Per carità... decontestualizzata è una bella patatona rossa di una ragazza rossa... buchetto rosso etc. ma è stato un calvario.

Morale ALLA LARGA.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
No è lei... io per capire se sono fake (la maggior parte delle volte) guardo l'arredamento nelle foto. Spesso ci sono prese di corrente americane o cmq nn italiane, paesaggi improbabili, case da mille e una notte etc. E poi guarda anche l'arredamento.
Quella ha lo stesso copriletto che aveva quando sono passato io!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Scusa ma dalle foto allegate non si vede nessun copriletto , solo dei sanitari era in bagno...
 
Commenta
Alto