ANA - Mestre - bakecaincontri

Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://venezia.bakecaincontrii.com/donn ... dk24617141
TELEFONO: 34667187XX
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': albanese - romena
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nulla: le foto non sono assolutamente sue anche se non è brutta
SERVIZI OFFERTI: bj covered, rai1, con amica
RATE DI PARTENZA: 70 (solo rai1)
RATE CONCORDATO: 100 (con bj)
DESCRIZIONE FISICA: 170, magra, pelle vellutata, un filo di pancia, seno rifatto
ATTITUDINE: scarsa....
REPERIBILITA': ottima, chiamato 10 minuti prima

LA MIA ESPERIENZA:
Allora: iniziamo dal fatto che avevo appuntamento con un'altra ragazza che non mi ha risposto per circa mezz'ora, quindi arrabbiato torno verso casa ma non demordo! Chiamo altre due.. niente da fare non mi rispondono nemmeno queste. Vabbè tento Ana che ho letto l'annuncio in internet poco prima. Chiamo, molto disponibile, vado!
Location vicina al centro, difficoltà a parcheggiare. Vado su (palazzo non bello ma accettabile), entro lei mi accoglie già semisvestita. Mi parla dei prezzi vado sul centone per un pò più di tranquillità. Volendo con 50 in più anche una amica. Meglio di no... e alla fine sono stato saggio.
Iniziamo, rimane in reggiseno cerco di toglierlo e già inizia con:" No caro, c'ho la protesi, meglio di no!"
e già le tette nulla... eh vabbè.
Mi mette preservativo subito e inizia a giocarci... sarà che ero stanco ma ho fatica ad avere l'erezione anche perchè non sentivo nulla. Per niente eccezionale anzi... vabbè penso ad altro, facciamo rai1, missionario e dietro.... non riesco a venire, lei di ghiaccio... chiedo se può farmi venire con un pompino, lei dice di essere stata anche troppo paziente, allora insisto ma... niente da fare. Inconcludente. Vado via scazzato.
Non è una brutta ragazza anzi, solo che già da subito non è scattata la scintilla. Può capitare...
 
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Si può eliminare che mi sono confuso con un'altra per piacere?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Cosa deve essere eliminata? La tua recensione? La matrice? Perchè?
Insomma, spiegaci meglio e sarai esaudito.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Si la recensione!! Perchè l'ho fatta ad un'altra persone di un'altra provincia! Mi sono confuso con i due annunci!
 
Commenta
Alto