ANA - MODENA - I5SENSI

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
non capisco perchè è scomparsa la base per le recensioni ma vabbè vado di copia e incolla

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.i5sensi.org/Html/3272688629_Ana.asp
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Ana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ha un brufolo enorme sulla guancia ma è magra bel lato b ed abbondande decoltee direi una 5 abondante
ATTITUDINE: simpatica ma molto meccanica...se paghi poco hai poco
REPERIBILITA': facile

Anzitutto un saluto a tutti ragazzi, è un piacere risentirvi ora che il forum va a scheggia posso finalmente postare senza dover incappare in logout :yahoo:
Allora la location è il bacellodromo. lei è come da foto solo che mi pare di entrare in una cripta niente luce buio pesto e musica a volume assordante, tutto molto strano e solo da una porta a soffietto scaturisce una luce (deduco un amica o forse la padrona) vede che titubo e mi chiede un bacio glielo do ma sulla guancia(priva dell'emorroide pardon del brufolo) :sarcastic_hand: e lei mi mette mezza lingua in bocca sorridendo; a quel punto glielo provo a dare bene ma lei si ritrae con un "tutti uguali voi italiani" :sorry:
vabbè parliamo di prezzo chiede 100..ho 50 :biggrin: , la convinco dicendo se sei brava poi torno e facciamo una cosa tranquilla, addirittura la ingolosisco con un 200€ per un doppio shot
vado in bagno mi lava , lei NON SI LAVA, sono uno schifoso buzzurro e glielo faccio notare e mi fulmina con un sono già lavata. partiam bene... :punish:
si leva il reggiseno :good: si leva le mutandine inserisco le dita..NEIN solo sfregare, ma..perchè?? per tutta risposta se la ingella... :treaten:
e vabbè chiedo il 69 ok...parto per il pasto e puaaaaaaaaaaaaaaaaaah che zaffata :bad: immediatamente trasformo il 69 nella posizione impalata, non riesco a vedere la sua faccia ma credo sia incazzata, la pompo così poi sopra ci va lei poi pecora poi 69 e per finire tutto sul seno. :rtfm:
credo che durante l'incontro all'inizio le stavo simpatico, poi sempre meno, durrante il trombo era assente, pareva di scopare un cadavere, 2 volte tiro delle sgasate per vedere se dice qualcosa niente, si serra e diventa muta.
La seduta spiritica finisce, sempre al buio mi rivesto mentre lei va in bagno a lavarsi..ah ..bene :shok:
ironizzo dicendo prossima volta provo la tua amica, lei dice che in quella stanza c'è luce perchè è il frigo della cucina.
Certo e per fargli compagnia al frigo si lascia la tv accesa se no sai che noia :good:
mi rammenta che lei è stata molto brava, si è fidata bla bla bla, adesso mi fa venire i sensi di colpa, :unknw: :rofl: ora aspetta il doppio shot da 100 e parola sua non resterò deluso.
cell toon..cancel number..ok

voto bellezza 7,5 partecipazione 3....simpatia 5 (per gli€ simpatia 10)

MERCENARIA

a disposizione per chiarimenti

saluti a tutti :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Re: ana i 5 sensi modena

Ana
index 32726886xx
e matrix
 

Allegati

  • 3.zip
    12,5 KB · Visite: 102
  • 1.zip
    10,9 KB · Visite: 125
Commenta
Alto