Ana - Napoli - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ana-una-y2er35928077

Contatto telefonico: 32842258xx
preliminari al naturale e senza fretta fino alla fine, mi fà impazzire sentire la tua lingua calda dentro di me mentre facciamo un bel 69....
completissima e disponibilissima... Una pelle perfetta da baciare ed accarezzare.Sono sensuale ,delicata e piena di passione sono una donna
Zona/Quartiere: napoli centro

Anch'essa incontrata qualche giorno fa.
riceve in zona arenaccia, ungherese.
Al telefono molto gentile, mi chiede 70 rose per un incontro standard. Mi trovavo in zona e mi reco alla location da lei indicata non propriamente immune da occhi indiscreti. Ad ogni modo entro nell'appartamento (un basso all'interno di un cortile del palazzo) e noto l'assoluta mancanza di luce (doveva pagare la bolletta). dal vivo nell'oscurità non riesco a vederla tanto bene...saliamo sul soppalco dove è sistemato il letto e, grazie ad una finestra, riesco a vederla meglio. Una ragazza molto carina, ma differente dalle foto, con il viso un po' paffuto e forse modificato da un trucco un po' pesante. Si spiglia e mi chiede il regalo. Fisicamente sta bene ed ha un gran bel seno con capezzoli molto reattivi. Esploro un po' il suo corpo e noto il tatoo visibile nella foto dell'annuncio, quindi credo che tutto sommato le foto siano sue.
Devo confessare che non resisto a farle un daty, che sembra gradire non poco, tant'è che un paio di volte mugola di piacere che credo sia genuino perchè subito dopo mi ferma per non venire. Si mette a pecorina e poi a smorzacandela girata, fecendomi ammirare il suo piacevolissimo lato B.
A mio parere (da occasionale puntero) ritengo che la ragazza non sia particolarmente esperta - anche se mette a proprio agio - ed è un fiorellino che se coltivato a dovere possa riservare piacevolissime sensazioni. [edit]

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Scusa,quale tatoo? Sarò cecato ma non ne vedo.

Comunque le foto sono sicuramente prese dalla rete:

http://blogywoodbabes.blogspot.it/2010/09/cute-blonde-in-shower-and-on-bed.html?zx=3eae3ccae2f4b839

http://motherless.com/B072B7E

Con Google immagini troverai diverse paginate di riscontri.

Diciamo che ci somiglia? L'avevo puntata anch'io ma i riscontri mi avevano fatto desistere.

In quanto all'igiene che mi dici? Soppalco vabbè e l'uso del bagno? Ti ha pulito con le salviettine? Insomma ti conviene integrare come ti è stato chiesto così ci capiamo qualcosa in più.

Grazie.

Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ana-una-y2er35928077
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi sopra
SERVIZI OFFERTI: BBJ, daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, magra, alta circa 1,65 - 1,70
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inaccessibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: mi riporto alla precedente.
Chiedo venia per l'errore spero di aver rimediato.
Per quanto riguerda le richieste, confermo che la ragazza è carina, anche se come detto il buoi ha fatto la sua parte. In altre foto si vede il tatoo altezza anca, che ho riscontrato e che si intravede nelle foto dell'annuncio postato. Per quanto concerne la pulizia ho chiesto io l'uso del bagno ed anche lei ha provveduto alle abluzioni.
Secondo me dato il rate è un'esperienza da provare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto