Sì, passiva o attiva a seconda delle richieste del cliente.Molto interessante la tua rece. Secondo te la tipa è disponibile ad essere solo passiva senza problemi?
Che ha messo su qualche chilo in più (rispetto ai video) te l'ho detto è! Ma le ho anche imposto una dieta rigorosa e una comida proteica e senza grassi che rispetterà "sicuramente"Accidenti ho voglia di andarli....
NOME INSERZIONISTA: Ana Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15239&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano in zona Centrale/via venini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': boh presumo 28-35 come range
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, lieve mascheratura tramite fotoritocco ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + chiavata all covered
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: gran topa belle tettone e culo, insomma pure di viso sa il fatto suo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: distaccata freddissima e frettolosa, zero trasporto, una delusione
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743823xx
Veniamo a questa puledra: le premesse c'erano tutte e dalle precedenti recensioni mi era addirittura dispiaciuto non averla incontrata prima.
Ma questo incontro è stato deludente come mai mi sarei immaginato. Purtroppo sono cose da mettere in conto.
Veniamo al regalo: lei dice di partire da 70 al telefono poi di persona punta ad andare a 100 ma basta rimarcare quanto prospettato al telefono e rimane di parola. Ora io non so se 30 euro di differenza la trasformino in una super porcella infoiata ma con me l'incontro è stato un vero pacco.
Partiti coi preliminari fa tutto coperto e va bene cosi.. un po' succhio io un po succhia lei... già che siamo li a leccarci sento che mi chiede di muovermi perche non posso stare troppo e li la voglia cala notevolmente...
provo a farmi ccavalcare... pecos, gel... il goldone era già su (ma io una controllata la do sempre) e si parte... però zero trasporto sembrava di stare li con una statua od un robot...mi stufo ovviamente e si cambia ruolo, me lo faccio rivestire e mi lecca un po visto che ero smosciato parecchio, la infilzo a pecora e dopo un altro po mi fa capire che bisogna concludere... poi non so sarà stata la posizione ero pure mezzo scomodo morale capisco al volo che non sarebbe mai successo e decido di farla finita.
in casa sento voci (regalo dato anticipatamente che lo va a depositare in altra sala) motivo per il quale a termine dell'incontro non ho minimamente questionato, ormai ne ho passate abbastanza per capire che non servirebbe a nulla in ogni caso).
la saluto e mi rivesto con gli zebedei pieni e parecchio roteanti e a mai più. per me è depennata nonostante la notevole performance del grande Filippo.
Non so dare spiegazioni se non che dopo questa delusione ho avuto tutt'altro trattamento (il giorno stesso eh) con la Michelly cinturinha che ho appena recensito... quindi dubito fortemente dipendesse da me. Ad ogni modo per me è inaffidabile ed è un vero peccato perchè esteticamente ha tutto al posto giusto incluso il viso (imho ovviamente). Ero anche quasi tentato di allungarle in corso d'opera il trentello per fare cifra tonda ma secondo me non sarebbe cambiato poi molto ed inoltre mi sembrava un comportamento sbagliato a prescindere.
Francamente o è un pacco di suo o è particolarmente stupida nel gestire i clienti. Ai posteri....
Purtroppo succede e ahinoi risuccederà!mannaggia filippo non vedevo l'ora di farmela e guarda il risultato