ANA - Perugia- Bakecaincontrii

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ana-ragazza-molto-arrapante-9zxy41867881

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Ana
NAZIONALITA':Moldava
ETA':19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere,
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio; rai1 (volendo anche rai 2)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:Come da foto, 3 di seno, non magrissima
ATTITUDINE: Molto socievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vado da Ana incuriosito dalla location per me nuova (zona Rimbocchi) e dalla disponibilità al telefono. Premetto che parla poco l'italiano e non è una figa stratosferica (le foto rendono l'idea). Però è gentile, disponibile, simpatica e soprattutto, molto molto porcella (come ho avuto modo di appurare!). Parte subito spegnendo la luce e mettendomi la lingua in bocca (cosa non richiesta). Facciamo Bj e un paio di posizioni in rai1, durante le quali urla e viene di sicuro. Limonata continua per tutto il tempo, una mezz'oretta. Prezzo modico e ben speso. Alla fine mi ha detto di sua iniziativa che le piace scopare nel culetto, al che non posso esimermi dal tornare e provare!
Nel complesso, bella esperienza.

A presto, e scusate se non recensico spesso, ma ultimamente l'hobby è un po' decaduto per vari motivi!
Ilmatto!!

Reaction score
11
Molto bene Matto, il periodo è difficile per tutti, ma l'indole del punter non svanisce. Grazie per avere condiviso e con piacere integro il tuo report con index e matrice a futura memoria.

Index: 32912292XX

tt8414952fltt.gif

Allegati

• Perugia       ANA RAGAZZA MOLTO ARRAPANTE E VOGLIOSA DI SCOPARE CON IL POMPINO AL NATURALE   .ht.jpg
    Perugia ANA RAGAZZA MOLTO ARRAPANTE E VOGLIOSA DI SCOPARE CON IL POMPINO AL NATURALE .ht.jpg
    85,5 KB · Visite: 401
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48
è arrivata il 07/02/2013 a pensarci prima è!

La pappa fatta piace a tutti, ma alla fine non basta per tutti

Commenta
Reaction score
0
Contattata qualche giorno fa, ora si trova ad Olmo e mi ha chiesto 150 per mezz'ora tutto completo, oppure 100 per un'ora tutto coperto; dal tono di voce mi è sembrata anche un pò stanca e scocciata e quindi alla fine ho preferito non andare.

Commenta
Alto