Ana - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Ana-3892315886--ragazza-Reggio-Emilia_20939.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Ana
NAZIONALITA': Espanola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%: è lei ma ora è più giunonica e le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Daty - Rai1 possibilità di COB, CIF, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BJ, Daty, Rai1 (mission+pecos)
COMPENSO RICHIESTO: pare da 60 per cosa normale, 100 per finale libero
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Giunonica, tettone enormi, un pò grassottella
ATTITUDINE: discreta, fa il suo mestiere (con me non è scattata la molla)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923158xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao forumista!

Ieri navigando su Cercoincontri ho visto l'annuncio di questa puledra dal sorriso invitante ed ho subito indagato per potere togliermi la curiosità.
Al telefono risulta simpatica anche se poco spigliata con la lingua, dice che parte da 60 e che riceve in via Pasteur a S.Maurizio, dilungandosi sui particolari per raggiungerla. La location mi risultava abbastanza comoda per i miei giri di stamattina, così verso metà mattinata mi reco da lei.
L'alcova non è un gran che; l'ingresso è all'interno del cortile del ristorante jap, e per raggiungerlo si passa per forza davanti ad una porta di servizio. Quando sono passato io c'erano 4 o 5 cinesi che stavano facendo lavori ed entravano e uscivano dal locale. Poi bisogna raggiungere il secondo piano salendo scale no proprio belle e pulite e si arriva al pianerottolo con 3 o 4 porte. Lei apre subito e appena la vedo subito rimango un pelo deluso, infatti i lineamenti sono i suoi, senza dubbio, ma rispetto alla ragazza delle foto è più "matura" e piena. E' comunque una ragazzona abbastanza alta e con due tettone esattamente come da foto. L'appartamento ha un letto "nascosto" da una tenda trasparente nell'ingresso, ma il trombo si svolge in camera, che ha il suo bagno (molto pulito nonostante sia piuttosto datato). Breve contrattazione (60 cosa normale, 100 per schizzo libero COB,CIF,CIM) ma visto che le mie aspettative in termini estetici erano state parzialmente disattese, opto per la base. Eseguo il versamento, Mi fa spogliare, mi rinfresco in bagno (lei salta il passaggio ma mi garantisce essere pulita) e al ritorno le sue tettone sono già al vento. Mi appropinquo a tanto ben di Dio, provo anche a cercare il FK ma non concede, poi ci adagiamo sul letto dove dopo avere ricambiato le attenzioni ai capezzoli, mi incappuccia con il fragolone ed inizia un BJ "sanza 'nfamia e sanza lodo", ma si posiziona comunque in modo da facilitarmi la digitalizzazione della pussy. Quando mi stanco le chiedo il daty, che concede e gradisce moderatamente e, quando è bella "bisunta", mi chiede di passare al trombo. La infilzo così alla mission, mi fermo un paio di volte per riprendere il daty, finchè proprio quando glielo stavo chiedendo, si gira e si mette a pecos. Gioco ancora un pò di lingua, pussy + AR (entrambi, come mi aveva detto, molto puliti), poi la stantuffo così, con molta foga, giungendo al capolinea. Il social è quasi inesistente, come detto non è scattata la molla, comunque mi dice che sta cercando una differente location (a mio avviso scelta azzeccata). Torno in bagno, mi ricompongo e tolgo il disturbo.
Saluti

Il Califfo

Reaction score
297
Foto al 70% veritiere:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    55,8 KB · Visite: 135
  • image.jpg
    image.jpg
    32 KB · Visite: 153
  • image.jpg
    image.jpg
    40,6 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
12
Le forme nelle foto dell'ultimo index inserito da Asterix sono palesemente state contraffatte....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Uhm... secondo me è una che gira per bene, usa differenti numeri e dimentica di disattivare i vecchi profili! :ok:

1° URL, Reggio:
sono bravissima e veramente vogliosa., tutta profumata e sexy..preliminari lunghi e pazienti.. non perdere tempo e vieni da me troverai tutto quello che cerchi splendida, sensualissima, favolosa, gustosa come una fragola, travolgente efocosa con un corpo delizioso, giovanissima con un viso de bambola... .sono sicura di poter essere la compagna ideale per il tuo piccante piacere...chiamami

2° URL, Crotone:
SONO SICURA CHE QUANDO TI TOGLI I PANTALONI E BUTTI GIU' LE TUE MUTANDE E MI VEDI COME SONO VESTITA IN LINGERIE - BELLA CON UN SENO SCONVOLGENTE E UN CULO LATINO A MANDOLINO - TI VIENE SUBITO DRITTO. LA MIA SPECIALITA': QUANDO MI METTO A PECORINA E VEDI IL MIO CULO IMPAZZISCI E SFIDO CHIUNQUE A NON SBATTERMI CON FORZA PRENDENDOMI DAI FIANCHI. NEI PRELIMINARI: APRO BENE LA BOCCA A SPALANCARLA E CON LA MIA SALIVA TE LO SUCCHIO FINO A FARTELO INDURIRE ANCORA DI PIU FINO A CHE NON TI PRENDO LE PALLE IN MANO E IN QUEL MOMENTO IL TUO CAZ... TI PULSA DI DESIDERIO VIENI A SBATTERMI CON FORZA E TI ASSICURO CHE QUANDO ANDRAI VIA DA ME ....STARAI CON LE PALLE VUOTE E CON UNA SODDISFAZIONE TOTALE. CHIAMAMI....

3° URL, Padova:
NUOVISSIMA RAGAZZA PER LA PRIMA VOLTA!!!ABANO TERME LA PIU' BRAVA... LA MIGLIORE, COMPLETISSIMA E SENZA TABU IN TUTTE LE POZISIONI PRELIMINARI LUNGHISSIMI DA FARTI IMPAZZIRE...MASSAGGI INDIMENTICABILI... MI PIACE TANTISSIMO SENTIRE LA TUA CALDISSIMA LINGUA ..SONO 100% PORCELLINA E VIZIOSA DI UOMINI INZASIABILI. CHIAMAMI SUBITO,HO VOGLIA DI GODERE INTENSAMENTE INSIEME A TE, LO FACCIO PERCHE' VERAMENTE MI PIACE...

Commenta
Alto