ANA - ROMA - BAKECA

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... it11996530
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ANA
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': intorno ai 28 (le foto secondo me sono di qualche anno fa, forse di quando aveva 22-23 anni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1, CON EXTRA ANCHE BBJ E RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 per una cosa tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: più in carne rispetto alle foto
ATTITUDINE: CORDIALE E SOCIEVOLE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamata come ripiego perchè l'obiettivo della serata e cioè:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 7m11988158
non era contattabile, scopro che l'indirizzo dove operano è lo stesso, viale tirreno, il rate di partenza è lo stesso e cioè 80, ma una volta dentro ho visto solo lei... forse l'altra ragazza è in un altro appartamento nella stessa palazzina.
La ragazza è piccoletta, circa 1,50 - 1,55 ed un po' più in carne rispetto alle foto, ma non è affatto spregevole, anzi.
il rate di partenza è 80, avevo problemi col taglio delle banconote, avevo 70 oppure 100, a 70 non è scesa e le ho lasciato 100 per "una cosa tranquilla".
La location è abbastanza discreta, di notte non ci passa quasi nessuno per quella via. L'appartamento è pulito, profumato ed accogliente, nulla da recriminare sotto questo punto di vista.
Servizi extra: per 150 fa bbj, non ho osato chiedere quanto avrebbe voluto per rai2. :cray:
Iniziano le danze con un BJ coperto ben fatto a tratti anche senza mani... veramente gradevole.
Non è andata di fretta, concedendo varie pause se necessarie (forse per via del ventino in più).
Per gli amanti del genere: ha una patatina depilata, di cui io sono un grande ammiratore. :w00tmesalia:
E' anche abbastanza partecipativa, ma questo dipende dal feeling che si instaura, con me gemeva in maniera molto piacevole (mi è sembrato le piacesse davvero).
Totale: una ventina di minuti che sarebbero stati lo stesso anche non scucendo il ventino in più.
Doveste andarci, portate i soldi del taglio giusto. Io avevo 120 perchè pensavo di scucire rai2 con quella cifra.
:rofl: :rofl:

Allegati

• ANA BAKECA.zip
    103,7 KB · Visite: 87
Reaction score
1
E' una di quelle di cui ho parlato nel mio 3D qui sotto che (non si sa perchè) è stato chiuso dall'ADMIN. A mio parere è al di sotto della soglia della scopabilità. Ovviamente ognuno ha i suoi (legittimi) gusti. Il rate che avevo indicato io è ovviamente comprensivo di BBJ, che per me fa perte del minimo sindacale, e coincide con quello indicato dal collega.

http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... rt11968460

Contadinotta Colombiana di un metro e mezzo poco più. Tette rifatte che si vedono senza bisogno di tastare, almeno 5 o 6 Kili di sovrappeso. Chiede 150 per una "cosetta tranquilla" che significa mezz'ora scarsa. No CIM e no FK. Chissà se qualcuno glieli da veramente??

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Ehm infatti il mio obiettivo quella sera era un altro... quella era come ripiego nel caso l'altra fosse stata non contattabile. Una volta arrivato in una zona non mi va di fare 800km per trovare un'altra loft, queste addirittura ricevono nello stesso condominio. :big_boss:

Ovviamente 150 non glieli avrei mai dati... stavo per 80 ma poi mi sono trovato con l'impiccio del traglio delle banconote. :cray:

Commenta
Alto