Ana - Sassari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET: https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-azsx250748903/
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Penso tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno grande rifatto, vita minuscola e bel culo
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 38882822xx

Credo sia la prima volta che recensisco, perché le mie ultime esperienze sono state tutte negative e pensavo "basta, non andrò mai più" e invece ci ricascavo e finalmente mi è andata bene. Sono andato dalla signorina il 26 pomeriggio, ispirato da una prima recensione trovata sempre qua sul forum. Chiamo e ci accordiamo per 70, mezz'ora e sono da lei, mi apre ed è lei, alta poco più di 1 e 50, seno enorme (una quarta rifatta), vita minuscola e bel culo. Entriamo in camera e iniziamo un po' a chiacchierare mentre mi scaldo le mani, mi dice che è spagnola, che ha iniziato da poco il lavoro e le piace, sopratutto gli piacciono i sardi. Dopo 10 minuti mi invita a spogliarmi e poi mi accompagna a lavarmi mentre mi schiaffeggiava il culo e mi sussurrava "io ti violento", torniamo sul letto, mi fa sdraiare, inizia a passarmi la mano sul petto, io le tocco il seno, ci coccoliamo un po', poi inizia a succhiarmelo mentre la digitalizzo e sembra piacerle, dopo un po' la invito a salirmi sopra e lei fa tutto con molta calma, lo fa entrare piace, mi cinge la testa con le braccia e mi sussurra cose porche, le lascio dettare il ritmo per 5 minuti e poi cambiamo a pecorina, entro prima piano perché lei è stretta, dopo un paio di minuti di adattamento inizio ad andare sempre più forte e a schiaffeggiarle il culo, a lei piace, continuo ad andare sempre più forte e lei inizia ad urlare e a dimenare le game, sento i suoi piedi sul mio culo, le cosce sulle palle, devo tenerla con forza per i fianchi perché si sta dimenando tantissimo. Dopo 5 minuti a fuoco dove iniziavo a sentire dolori a tutti i muscoli mi fermo e vengo su quelle tettone, lei continua ad accarezzarmelo e insiste che io rimanga sdraiato mentre gioca ancora col mio cazzo mentre lo pulisce. Social time, baci, auguri e ciao arrivederci.
In conclusione è stato un ottimo regalo di natale, peccato non poter fare il bis per questo ma probabilmente la mia prossima avventura sarò nuovamente con lei

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto