ANA - VERONA - ALTRO

Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-ana-w85w64248386
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': booh
ETA': 19 dichiarati. Verosimilmente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%. Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, tette sode, bel viso
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32484800xx

LA MIA RECENSIONE:

EPISODIO 1/3:
l’ evento risale a 15 giorni fa. Vedo le foto e immediatamente mi incuriosisco ( e ingrifo )….ma….saranno vere ??? ….tutto lascerebbe pensare che lo siano…… Ok. Chiamo x info e una voce dolce e flemmatica dice “ 50….massaggio….rai 1 e bj “….io chiedo “ bbj ? “…lei risponde….” Si… “ …sempre per 5x10 dico io “ ??...lei risponde…” si “.
Bene…..
Location….?? “ Via legnago XX “…… Eccolo lì….il missile inarrivo pronto per essere servito !!! ( OBI DOCET !! )…
Ok. Essendo in quel giorno anche in vena polemica accetto le condizioni e mi reco all’ appuntamento…con la foto salvata sull’ iphone…pronto ad entrare…protestare…ed andarmene…
Arrivo…telefono….mi apre…1° piano a dx… Entro con poca convinzione….INVECE ERA LEI !!....mi fa un cenno di saluto e mi accompagna in camera. E’ subito chiara una cosa: non parla assolutamente nemmeno una parola di Italiano ( penso che forse era anche il primo giorno di “ lavoro “ ).
Bene… Lei rimane impalata all’ ingresso della stanza guardandomi… Io dico “ allora ?? “….lei “ non comprendo “ ( sarà una costante di tutto l’ incontro )… Booooh…ma la ragazza mi piace parecchio e decido di rimanere… Verso il dovuto e… lei rimane come una statua in piedi a guardarmi…
Mi fa cenno di spogliarmi…lo faccio… e lei mi guarda immobile…
Ok. Il tempo passa…la tocco…provo a spogliarla…lei rimane impassibile…. Mi distendo sul letto e lei si siede vicina ( vestita e a debita distanza ! ) e incomincia una specie di bbj da principiante…. Non so perché ma la situazione mi intriga….e mi diventa duro come il marmo…
Mi alzo e la spoglio…gran belle tette…. A QUESTO PUNTO MI DICE “ TEMPO…. “….ma come !!….“ tempo…tempo….” Dice…
Immaginatevi la situazione….sono in piedi ingrifato come una bestia e lei vorrebbe mandarmi via ???....io dico “ scopiamo ? “ lei dice “ 500 “….eeeehh ??....io dico “ allora finiamo di bocca “…. Non so se lei abbia capito, ma an quel punto la metto a sedere sul letto e le piazzo il pisello in bocca ( io ero in piedi )…
Con una mano le tengo la testa e con l’ altra le tocco le tette ( sode e fantastiche !! )…. Il bbj conseguente è veramente soddisfacente ( anche perché detto io i ritmi )….squilla il telefono…due palle !!…io me ne fotto e proseguo ….alla fine le sverso una quantità industriale di seme in bocca con enorme soddisfazione…
…salviettine….baci….abbracci e addio….PENSAVO….
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,6 KB · Visite: 748
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,3 KB · Visite: 710
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,9 KB · Visite: 948
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
Ana 2/3
...vedi Ana 1/3… Mi rimane un dubbio:...è una cavalla da domare o un megamissile ??. Chiamo e la solita voce mi conferma la disponibilità anche immediata…con preavviso di 10 min. Mi reco al solito posto…salgo…entro in camera… Solita scena: lei mi riconosce e mi sorride...entrati in camera rimane immobile davanti alla porta…come la volta precedente e mi guarda…..
Io a gesti le faccio capire che le mie aspettative sarebbero: fk, bbj, rai 1… lei dice….ok…il preventivo è “ 10x10 “…
Accetto…effettuo il bonifico e mi stendo sul letto…..
In effetti a differenza dell’ episodio 1/3 pratico un pò di fk e riesco a spogliarla….non senza qualche difficoltà… Hj da manovale brianzolo e bbj inesperto……ma non sò perchè….la ragazza mi piace e proseguo…eccitandomi parecchio.
Ad un certo punto lei si stende sul letto e mi guarda come per dire “ fai quello che vuoi “….non aspettavo altro….. tocco…( tette splendide )….esploro…. ( era pure bagnata !! )…fk da ragazzini…. sono carichissimo…
SQUILLA IL TELEFONO !!! DUE PALLE !! ( lei non risponde….ma è il segnale che annuncia l’ ultimo giro ! )
Posizionato l’ impermeabile la prendo alla missionaria, poi di lato, poi a pecora……quindi la giro….qualche botta alla missionaria…e sfilandomi il condom le vengo sul seno….
Lei non batte ciglio…ci rivestiamo…mi accompagna alla porta…due bacini…mi dice “ Grazie “. Esco e mi rendo conto che social 0/0…un centone era svollazzato….ma ero felice e soddisfatto di essermela scopata !!
Mi rimane l’ amaro in bocca per la fretta…..
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
Ana 3/3
...vedi Ana 1/3…e 2/3….
Telefono...la solita voce gentile e suadente mi conferma disponibilità immediata…. Questa volta però le chiedo “ tu non sei Ana…vero ? “ ...lei risponde affermativamente… Ok…finalmente un po’ di trasparenza….le propongo di mediare per un’ incontro con Ana per: fk,bbj,rai1 per 10x10….ma con calma…almeno 30 min….senza telefonate o rompiture di balle ( credendo fosse lei al cronometraggio )…Lei dice di si.
Mi reco all’ appuntamento …salgo…e…solita storia…. ( vedi 1/3 e 2/3 )…chiedo ad Ana se avesse compreso quello per cui avrei pagato…..lei sorridendo ( in maniera simparica ) mi fa capire che sapeva già tutto….
BENE !! pensavo….invece….( stù cazzo ). Mi fa spogliare…lei è sempre impassibile nell’ angolo, anzi, il suo umore peggiora rispetto agli episodi precedenti….. tento un fk…mi rimbalza…la tocco….mi fa capire che le duole il seno ( boooh )…le faccio cenno di infilarselo in bocca…..lei mi fa capire in maniera decisa “ quando voglio io “…provo a coricarla vicino a me….rifiuta….mi porge il condom intimandomi di mettermelo da solo….lo faccio…. Solo allora si mette come una mummia vicino a me….insomma… la penetro a mission e a pecora….IL TELEFONO SQUILLA INESOLABILMENTE !!!, vaff…. Me ne fotto e continuo con lei che guarda l’ orologio ogni minuto….e comunque ogni tanto mi sorride gentilmente in maniera spontanea e la cosa mi eccita a bestia….alla fine esco da e lei, mi sfilo l’ indumento….mi avvicino il più possibile al suo viso e la innaffio un po’ dove capita……almeno quello !!
IN CONCLUSIONE: in questo caso chi la dura….la perde !! purtroppo temo che in casa ci sia il pappa che detta i tempi e lei sia costretta a fare quello che fa…… Peccato…
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Complimenti per la perseveranza, a me una situazione del genere avrebbe smontato al primo giro
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #7
Fennec,
la tua storia mi ha fatto tornare in mente quest'altra vicenda: --> http://community.punterforum.com/claudia-villafranca-bachecaincontrii-vt59420.html
Li il pappa alla fine fu arrestato, ma scommetto che è di nuovo a piede libero.

Anch' io ho avuto un incontro con Claudia, non ricordo quando, a Verona,...... Fu' un' esperienza abbastanza positiva.....non certo indimenticabile...lei era proprio bella !
Non sapevo dell' epilogo e certamente le auguro ogni bene !
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
Solo allora si mette come una mummia vicino a me….insomma… la penetro a mission e a pecora….IL TELEFONO SQUILLA INESOLABILMENTE !!!, vaff…. Me ne fotto e continuo con lei che guarda l’ orologio ogni minuto….e comunque ogni tanto mi sorride gentilmente in maniera spontanea e la cosa mi eccita a bestia….
Fennec, mi pare che ti sei trovato una ragazza inesperta e refrattaria 3 volte su 3 ma la cosa ti eccitava: buon per te! A me sarebbe passata la voglia già alla prima... l'unico elemento che la differenzia dal missile secondo me è che si è beccata un cim a tradimento la prima volta (anche se mi piacerebbe sapere la sua reazione: sempre impassibile?) e qualche sorrisino di circostanza. Mentre il missile vero ti rompe anche i coglioni ed è spesso maleducata. Per il resto: comportamento di legno, bbbj mal fatto con hj di accompagnamento, dice una cosa e ne fa un'altra, cellulari che suonano, perfino il sospetto del pappa dietro l'angolo... e chi più ne ha più ne metta!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao Sexual. Mi eccitava il fatto che non riuscivo a capire ( fino all' episodio 3/3 ) se la ragazza era inesperta....o.....cosa ???.... Ti garantisco che il suo attegiamento era quasi GFE...all' inizio.... Il cim " a tradimento " è stato " accettato " senza nessun problrma...anzi...dopo....cercava la salviettina ( CONFEZIONE NUOVA E DIFFICILE DA APRIRE )...senza nessuna ansia....e nessun cenno di disappunto... Pensavo che il problema era solo " linguistico ".... Tant' è che quando mi accompagnava alla porta e mi salutava cordialmente...aveva uno sguardo tranquillo e rilassato.... Temo che il vero problema sia lo sfruttamento....e che sia obbligata a praticare il mestiere...
 
Commenta
Alto