CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ana
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad9...sualissima-e-completissima-amo-essere-leccata
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': est euroa
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi completa DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:castana magrra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': medie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125804xx
LA MIA RECENSIONE:
Non è la prima volta che incontro la ragazza m causa eccessivo lavoro non ero riuscito a recensirla, mi sono trovato bene tutte e tre le volte, la ragazza è carina ben fatta un poco impacciata non parla quasi una parola di italiano offe un ampio menu di prezzi e prestazioni che tutto sommato mantiene quanto promette, l' ho trovata anche piuttosto partecipe sia nei preliminari che durante l'atto.
la location è effettivamente un po troppo squallida ma le due occupanti l'appartamento sono carine e piuttosto gentili (molto più di quanto non lo siano al telefono).
NOME INSERZIONISTA: ana
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad9...sualissima-e-completissima-amo-essere-leccata
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': est euroa
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi completa DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 e rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:castana magrra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': medie
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35125804xx
LA MIA RECENSIONE:
Non è la prima volta che incontro la ragazza m causa eccessivo lavoro non ero riuscito a recensirla, mi sono trovato bene tutte e tre le volte, la ragazza è carina ben fatta un poco impacciata non parla quasi una parola di italiano offe un ampio menu di prezzi e prestazioni che tutto sommato mantiene quanto promette, l' ho trovata anche piuttosto partecipe sia nei preliminari che durante l'atto.
la location è effettivamente un po troppo squallida ma le due occupanti l'appartamento sono carine e piuttosto gentili (molto più di quanto non lo siano al telefono).