W
Weissberg
Ospite
Ospite
Ci accordiamo per un'ora ma essendo che il navigatore fa cilecca arrivo in ritardo e mi dice che se voglio un'ora di aspettare da li a due ore.... OK... Iniziamo male. Giro come un idiota per i bar e mangio quasi niente... Bravo furbo...
Dal primo passo in casa sua mi sono sentito come se entrassi a casa mia dopo una giornata di lavoro.
"posso darti un bacio?" "non si chiede, si da".... O signur... Così mi innamoro!!
Le tolgo gentilmente la camicetta e scopro un fisico da ventenne. Seno incredibilmente sodo e pieno cosa che mi fa impazzire e finisco per farle del male... Ups... Credo che qualcuno mi capisca...
Daty profumatissimo peccato per la strisciolina invadente e i mugolii non troppo convinti... O per lo meno a me non sono piaciuti i "Cazzo, merda, siiii..." boh... Sono strano.
BBJ il migliore mai provato. Usa una tecnica di salivazione abbondante e doppio uso di mani che l'ho pregata di smettere altrimenti sarei impazzito!!
Finisco in un 69 che quasi le rifaccio la facciata del letto talmente ero carico per lei.
Lavaggi per entrambi e ci ritroviamo nel letto che mi coccola...
Non passa molto che me la ritrovo a giocare col fratello e mi dice: "Adesso guardami"...
Ripresa da record nelle zone erogene e un altro bbj svuota-anima che ti manda in paralisi cerebrale.
Sinceramente non ero sicuro che certe posizioni le avrei mai viste fare ad una pay... Sarà che sono un giovane inesperto...
Mi sentivo in un film di brazzeers...
Ehi ma questo odorino... Possibile sia venuta? In effetti i versi erano altri con lei sopra.
Dominatrice assoluta a letto e nel caso lo voglia sottosta alle tue richieste ma sempre con un cattivissimo e molto sexy "cosa c'è'"
La prima volta non ce la feci per il secondo shot ma la seconda sì... Eccome...
Farlo con lei è come essere in paradiso!!!
GFE spettacolare e social ottimissimo!!
Tanto vi dovevo e forse di più.
PRO:
- Viso e corpo da urlo
- Impegno costante su tutte le sigle
- Miglior BBJ di Torino
- Attitudine perfetta da gfe
- Pulizia sua e della location ottima
CONTRO:
- Troppi mugolii a mio avviso non veri
- Orari rigidi e reperibilità pessima
- Non concede CIM, CIF, RAI2 mentre digitalizzato non ho provato ma rimming si.
Dal primo passo in casa sua mi sono sentito come se entrassi a casa mia dopo una giornata di lavoro.
"posso darti un bacio?" "non si chiede, si da".... O signur... Così mi innamoro!!
Le tolgo gentilmente la camicetta e scopro un fisico da ventenne. Seno incredibilmente sodo e pieno cosa che mi fa impazzire e finisco per farle del male... Ups... Credo che qualcuno mi capisca...
Daty profumatissimo peccato per la strisciolina invadente e i mugolii non troppo convinti... O per lo meno a me non sono piaciuti i "Cazzo, merda, siiii..." boh... Sono strano.
BBJ il migliore mai provato. Usa una tecnica di salivazione abbondante e doppio uso di mani che l'ho pregata di smettere altrimenti sarei impazzito!!
Finisco in un 69 che quasi le rifaccio la facciata del letto talmente ero carico per lei.
Lavaggi per entrambi e ci ritroviamo nel letto che mi coccola...
Non passa molto che me la ritrovo a giocare col fratello e mi dice: "Adesso guardami"...
Ripresa da record nelle zone erogene e un altro bbj svuota-anima che ti manda in paralisi cerebrale.
Sinceramente non ero sicuro che certe posizioni le avrei mai viste fare ad una pay... Sarà che sono un giovane inesperto...
Mi sentivo in un film di brazzeers...
Ehi ma questo odorino... Possibile sia venuta? In effetti i versi erano altri con lei sopra.
Dominatrice assoluta a letto e nel caso lo voglia sottosta alle tue richieste ma sempre con un cattivissimo e molto sexy "cosa c'è'"
La prima volta non ce la feci per il secondo shot ma la seconda sì... Eccome...
Farlo con lei è come essere in paradiso!!!
GFE spettacolare e social ottimissimo!!
Tanto vi dovevo e forse di più.
PRO:
- Viso e corpo da urlo
- Impegno costante su tutte le sigle
- Miglior BBJ di Torino
- Attitudine perfetta da gfe
- Pulizia sua e della location ottima
CONTRO:
- Troppi mugolii a mio avviso non veri
- Orari rigidi e reperibilità pessima
- Non concede CIM, CIF, RAI2 mentre digitalizzato non ho provato ma rimming si.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: