Agency Anabel_ORM

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Cari amici Punter un saluto,

non sono tipico fare recensioni ma questa non posso evitarla perchè spero di farvi evitare il MISSILE terra-aria che mi è arrivato in faccia .
Oggi invogliato a rilassarmi un attimo cerco qualcosa di sfizioso e contatto diverse GIRLS.
Di parecchie ragazze contattate la maggior parte mi ha dato un indirizzo in centro storico a Bologna molto vicino (50 metri) alle due torri, mah....strano i numeri erano tutti diversi ma l'indirizzo sempre lo stesso, chiedo anche foto vere e alcune accettano altre no. Delle diverse che mi hanno risposto con foto scelgo ALEXA (quindi non ANABEL ma anche lei era lo stesso indirizzo).
Nessun problema di ingresso il portiere guardava un pò curioso ma il palazzo è davvero grande quindi non ci sono problemi.
Salgo al piano con ascensore e apro la porta BOOM la "brutta" sorpresa, non è ALEXA ma è ANABEL ad accogliermi, non so perchè non ho girato i tacchi e me ne sono andato via..... grave errore.
Questa manco mi guarda in faccia, sempre al cellulare mi indica scontrosa il bagno torno la trovo nuda che mi indica dove accomodarmi. Inizia uno svogliato BBJ dove siori e siori questa mette di sottofondo una SITCOM RUSSA che guardava nel mentre pompava..... pazzesco.... tra l'altro chiedo 69 che era sul menù, NEGATO.
La ragazza è lei ma con 15 chili e non scherzo 15 chili in più della foto....magari ALEXA ovvero quella che avevo prenotato sarebbe andato meglio ma in questi postacci pare beccare chi è libera non chi tu voglia...e non è la prima volta.
Ingommata e ingellata via a smorzacandela dove lei non è neanche male ma non ti guarda in faccia guarda il cielo sperando che passi in fretta questo momento. capitolo in doggy passata in bagno di rito per lavarmi alzo i tacchi per non tornare mai più.


non so come si mettono le stelline comunque 1 su 5

Index: +3805013250xx

codice EF: 69998
 

Allegati

  • c175d0180e1dfb9f8c697edb500615b3_pp.jpg
    c175d0180e1dfb9f8c697edb500615b3_pp.jpg
    23,9 KB · Visite: 7.148
Ultima modifica di un moderatore:
Delle diverse che mi hanno risposto con foto scelgo ALEXA (quindi non ANABEL ma anche lei era lo stesso indirizzo).
Quindi presumi dalla risposta che Alexa esista? Dalle foto sembra una gran bufala anche lei. Grazie della rece.... se capiterà saranno gradite anche in futuro
 
@PunterLIVE, dispiace per la tua disavventura ma era evidente che Alexa fosse un fake.
Per quanto riguarda l’agenzia ORM, è nota su PF per la sua inaffidabilità.
Ricordo ancora ai novizi qualche tattica per evitare esperienze antipatiche:
in fase preventiva, scartare le foto dove la ragazza non mostra una preponderanza di foto ignude, che sono la via più semplice per attirare la clientela. Se ci sono quasi esclusivamente foto tipo “ragazza su instagram”, questo è alquanto strano e non consono alle leggi del marketing;
in fase di approccio, non restare se la ragazza non vi accoglie con gentilezza e premura. Siete un suo cliente, se vi tratta male prima che abbiate cominciato, figurarsi dopo. Se anche fosse legittimamente di male umore per motivi suoi, questo comunque potrebbe inficiare la qualità del vostro incontro, quindi meglio salutarla e dire “arrivederci a quando ti sarà passato”. Avete poco tempo per giudicare, fidatevi delle vostre impressioni o almeno, prima di sganciare il malloppo, fate qualche domanda per fugare i vostri dubbi. Se non parla inglese, usate il traduttore, prendete tempo e se vi mette fretta andatevene.
Questo discorso vale soprattutto quando si tratta di incontri con rates medio alti, se è una loft che viaggia con rate da otr è logico aspettarsi un servizio più sbrigativo.
Sarebbe più difficile resistere alla tentazione quando la ragazza scortese è molto bella, ma non mi sembra che fosse questo il caso.
 
Quindi presumi dalla risposta che Alexa esista? Dalle foto sembra una gran bufala anche lei. Grazie della rece.... se capiterà saranno gradite anche in futuro

No secondo me Alexa esiste, mi ha mandato un selfie molto "simile" alle foto da annuncio con un maglione uguale quindi secondo me c'è ed è in quella via del centro (non ho capito se posso nominare le vie o meno). Purtroppo questa agenzia evidentemente manda i clienti da chi è libera/disponibile a prescindere delle preferenze fatte in fase di prenotazione (che comunque è con numeri diversi, ma non 1-2..... almeno 7-8 numeri diversi).
Comunque Alexa per me esiste oppure l'ha mangiata Anabel visto che è lei ma con 40 chili in più.
 
Purtroppo non conoscevo agenzia ORM e Alexa da me scelta non aveva segnalato l'agenzia (anche se visto che molte girls davano il medesimo indirizzo potevo arrivarci)
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto