Anabell - Vicenza - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SONO LA BELLISSIMA SUDAMERICANA ANABELL
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-la-bellissima-sudamericana-rpys105602144
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, Daty, RAI 1, CID, ERTRA RATE
COMPENSO RICHIESTO:

447bbc97d6ed495b396e8f2d9ca3b2cf.png

COMPENSO CONCORDATO:

447bbc97d6ed495b396e8f2d9ca3b2cf.png

DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella
ATTITUDINE: socievole, simpatica, accogliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non facile da trovare il posto causa sensi unici, quando arrivati buona, sopra centro commerciale, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34276003xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo al telefono e lei risponde quasi subito, una vocina con accento sud Americano, le chiedo se era quella della foto e se era disponibile in base a quello che aveva scritto nell'annuncio, mi dice di si mi da le indicazioni e io mi precipito. Non è facilissimo arrivare a destinazione causa strade e stradine con sensi unici e divieti di accesso ma una volta arrivato la richiamo mi apre e salgo al primo piano, mi apre la porta una bellissima mulatta sud americana, dice Brasile e credo sia vero, ha un fisico che mi fa venire subito voglia di saltargli addosso ;-) lei molto tranquilla mi fa mettere a mio agio e poi combiniamo per extra rate e quello riportato sopra nella descrizione servizi. lei si spoglia io anche e iniziamo le danze tra carezze bacetti e mentre le mie mani si stavano possedendo di quel meraviglioso corpo ho iniziato con un FK e lei ha ricambiato, poi lo stesa e ho iniziato un daty che lei ha gradito molto perchè da piccole gemiti è passata a gemiti più profondi prendendomi la testa tra le mani accompagnandomi nel movimento, questo per un bel 10/15 minuti, non vorrei dire ma ha gradito molto,premetto, rasata completamente e pulitissima, poi ha iniziato lei con un discreto BBJ e palpatine ai gioielli, non male, poi cappuccio e mi è venuta sopra mettendosi di spalle e prendendo l'arnese con le mani e infilandoselo, si è messa a fare la danza del ventre come solo le sud americane sanno fare e li ho durato poco perchè la vista era troppo eccitante e i movimenti di più. Siamo rimasti a chiaccherare mi ha fatto rilassare poi in bagno per il lavaggio mi ha dato un'asciugamano pulito e ci siamo stesi di nuovo sul letto dove piano piano lei ha iniziato a baciarmi, poi è scesa a baciarmi i capezzoli e poi ancora giù fino al fratellino dove ha gradito molto. di nuovo super in tiro e quindi lei mi è salita sopra dopo aver messo il cappuccio e di nuovo con la mano ha preso il fratellino dove l'ho visto sparire in quella bella passerina, devo dire che è stata molto brava a cavalcare e mentre lo faceva io la baciavo e la toccavo da per tutto anche il buchino dietro con il ditino.... beh che dire potevo fare anche rai 2 ma lei si è eccitata al punto che mi incitava a non mollare fino a quando abbiamo raggiunto il traguardo assieme. Lo so che adesso qualcuno dirà che fingeva o altro ma non sono un novellino e so distinguere la cosa e poi si sa a volte si creano delle situazioni strane, comunque devo dire che questa è stata una bella esperienza,da ripetere, peccato che rimane una settimana sola qui a Vicenza, però se andate a trovarla trattatela bene perchè merita e ce ne sono poche così e soprattutto vera.

Ultima modifica di un moderatore:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SONO LA BELLISSIMA SUDAMERICANA ANABELL
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-la-bellissima-sudamericana-rpys105602144
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, Daty, RAI 1, CID, ERTRA RATE
COMPENSO RICHIESTO:

Vedi l'allegato 155567

COMPENSO CONCORDATO:

Vedi l'allegato 155567

DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella
ATTITUDINE: socievole, simpatica, accogliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non facile da trovare il posto causa sensi unici, quando arrivati buona, sopra centro commerciale, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34276003xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo al telefono e lei risponde quasi subito, una vocina con accento sud Americano, le chiedo se era quella della foto e se era disponibile in base a quello che aveva scritto nell'annuncio, mi dice di si mi da le indicazioni e io mi precipito. Non è facilissimo arrivare a destinazione causa strade e stradine con sensi unici e divieti di accesso ma una volta arrivato la richiamo mi apre e salgo al primo piano, mi apre la porta una bellissima mulatta sud americana, dice Brasile e credo sia vero, ha un fisico che mi fa venire subito voglia di saltargli addosso ;-) lei molto tranquilla mi fa mettere a mio agio e poi combiniamo per extra rate e quello riportato sopra nella descrizione servizi. lei si spoglia io anche e iniziamo le danze tra carezze bacetti e mentre le mie mani si stavano possedendo di quel meraviglioso corpo ho iniziato con un FK e lei ha ricambiato, poi lo stesa e ho iniziato un daty che lei ha gradito molto perchè da piccole gemiti è passata a gemiti più profondi prendendomi la testa tra le mani accompagnandomi nel movimento, questo per un bel 10/15 minuti, non vorrei dire ma ha gradito molto,premetto, rasata completamente e pulitissima, poi ha iniziato lei con un discreto BBJ e palpatine ai gioielli, non male, poi cappuccio e mi è venuta sopra mettendosi di spalle e prendendo l'arnese con le mani e infilandoselo, si è messa a fare la danza del ventre come solo le sud americane sanno fare e li ho durato poco perchè la vista era troppo eccitante e i movimenti di più. Siamo rimasti a chiaccherare mi ha fatto rilassare poi in bagno per il lavaggio mi ha dato un'asciugamano pulito e ci siamo stesi di nuovo sul letto dove piano piano lei ha iniziato a baciarmi, poi è scesa a baciarmi i capezzoli e poi ancora giù fino al fratellino dove ha gradito molto. di nuovo super in tiro e quindi lei mi è salita sopra dopo aver messo il cappuccio e di nuovo con la mano ha preso il fratellino dove l'ho visto sparire in quella bella passerina, devo dire che è stata molto brava a cavalcare e mentre lo faceva io la baciavo e la toccavo da per tutto anche il buchino dietro con il ditino.... beh che dire potevo fare anche rai 2 ma lei si è eccitata al punto che mi incitava a non mollare fino a quando abbiamo raggiunto il traguardo assieme. Lo so che adesso qualcuno dirà che fingeva o altro ma non sono un novellino e so distinguere la cosa e poi si sa a volte si creano delle situazioni strane, comunque devo dire che questa è stata una bella esperienza,da ripetere, peccato che rimane una settimana sola qui a Vicenza, però se andate a trovarla trattatela bene perchè merita e ce ne sono poche così e soprattutto vera.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
...per i duri di comprendonio, il rate richiesto e corrisposto è stato sostituito dalla formula 50 per ricavarlo....

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lo cambia
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-arrivata-in-vicenza-utsq105742678
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ca. 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): AL TELEFONO TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BJ appena accennato e 5 minuti e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60+40=100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA: discreta ma non è assolutamente quella delle foto: magari fosse quella.
ATTITUDINE: da furba
REPERIBILITA': ottima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276003xx

LA MIA RECENSIONE:
Letto la recensione di Fuentes ed esaminato annuncio e n. telefonico, provo a verificare. Al telefono risulta simpatica ed invoglia: sia la prima telefonata che la seconda verifico con Lei le prestazioni ed il compenso. Confermandomi che fa tutto per 100 € di un ora, doppio shot + lato B, mi avvio verso Vicenza con destinazione Galleria Parco Città [edit]. Arrivato sotto la richiamo, mi apre ed entrato vedo questa carina mulatta, vestita solo con una ... "rete" in cui si vedovo chiaramente un seno ed un lato b RIFATTI spudoratamente. Gli faccio presente che non è lei ma mi risponde che lei è meglio. Io preferivo nettamente quella delle foto rispetto a lei!!!! Sbito inizia a strusciarsi addosso e li capisco che il rischio missile è in agguato. Inizia a spogliarmi ma la fermo: voglio una conferma di cosa farà e cosa vorrà come regalo. Lei, furba, mi propone una "cosa con calma"ed è possibile venire 2 volte, più lato b, più bacio, più, più.... Mi porta in bagno e mi fa lavaggio lei, io chiedo di fargli altrettanto ma lei non vuole e si sciacqua da sola. Tornati sala/camera mi chiede i soldi. Non mi fido e gli propongo 60 subito + 40 alla fine. Lei non vuole e mi ripropone una cosa semplice compreso RAI 1. Io non ci sto e gli tolgo i 60 € di mano, e lei resta ... imbambolata.
Qui esce la sua capacità di attrice e con moine varie mi invoglia a rimanere, mi riprende i 60 e vuole avere anche i 40 prima di incominciare. Io resisto e i 40 non li consegno ma li appoggio sopra il tavolo dove dal letto lei non arriva.
A questo punto lei inizia con un accenno di massaggio con "pseudo olio" che io rifiuto. Mi fa sdraiare suol letto e velocemente prende .... il fatidico preservativo rosso che appena lo vedo mi fa girare le palle. Gli ricordo che gli accordi non erano quelli, prima doveva esibirsi un bel e profondo bbj poi sarebbe avvenuto l'icappucciamento ma, abilità del mestiere me lo trovo già infilato. Al mio incazzamento lei risponde con moine e gesti sensuali e ... se lo infila dentro.
MI ... scogliono e dopo qualche minuto decido che non valeva la pena continuare, mi rivesto e me ne vado riprendendomi dal tavolo i 40 E. Questo il tutto.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
vittoriopapiro, ti sei dimenticato di indicare, assieme all'indirizzo completo, anche il codice fiscale della ragazza e a chi ha destinato l'8 per mille sul modello unico....

La facezia per ricordare che l'indirizzo NON DEVE essere troppo preciso, limitandosi alla via, ma MAI con il numero civico o altre indicazioni che lo rendano inequivocabile.
Il collega lo dovete indirizzare, non portare sullo zerbino....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Buongiorno,
mi dispiace vittoriopapiro ma a me è andata come ho scritto nella rece, lo so a volto capita probabilmente che si instauri un feeling particolare e a me è capitato.

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno,
mi dispiace vittoriopapiro ma a me è andata come ho scritto nella rece, lo so a volto capita probabilmente che si instauri un feeling particolare e a me è capitato.

Come potrai leggere nella mia recensione, Fuentes; non ho messo assolutamente in dubbio ciò che tu hai scritto nella tua esperienza. A me la ragazza è parsa furbetta: aggiungo che aveva la tavola apparecchiata con già i piatti pronti coperti da altro piatto, x 2 persone. Deduco che li ci stiano 2 persone. Glielo ho fatto presente ma lei ha negato giustificando che aveva organizzato una cena romantica per un cliente che arrivava molto più tardi (sehh, credici....). Inoltre a me ha detto che non fa scoperto i preliminari perchè se dovesse prenderlo in bocca a tutti rischierebbe per la salute. Per me è un .... MISSILE!!! Torna ora a Bologna, così mi ha detto, ed io lo spero vivamente perchè di missili a Vicenza ce ne sono già tanti.
Preciso che mi ha fatto all'inizio i complimenti per la mia "presenza" e per il mio fisico. Tengo a precisare che non sono Bredd Pitt ma, nonostante io mi avvii verso la erza età, tra i miei pari faccio la mia "porca figura" in senso positivo.

Commenta
Reaction score
204
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anabell
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-arrivata-in-vicenza-utsq105742678
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 - 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata
SERVIZI USUFRUITI: BJ, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte (ma bene), culo generoso stranamente ruvido, alta circa 170 cm, capelli scuri, carnagione mulatta
ATTITUDINE: gentile ma al contempo furbetta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34276003xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza si colloca a metà strada tra quelle dei recensori precedenti, anche se l'incontro risale a qualche giorno fa, dopo aver letto il racconto entusiastico di Fuentes.
Chiamo la donzella a ora tarda e mi dà l'indirizzo che già conosco, in zona Parco città, vicino Via Quadri. Al telefono concordiamo 70 euro per una cosa completa di pompino e scopata, fatta con calma.
All'arrivo mi accoglie, come col collega Vittoriopapiro, vestita di una vestaglia a rete in cui noto sì un fisico attraente, ma lei è un'altra persona rispetto a quella della foto che, a mio parere, è meglio. Intendiamoci, lei è pure carina, inoltre mi accoglie con un bel sorriso, ma non è la stessa cosa.
Mi fa spogliare parlandomi gentilmente e poi mi chiede il regalino. Riconosco che la signorina è molto abile, in quanto mi chiede qualcosa di più in modo nient'affatto sgarbato, ma con moine, etc. Fortunatamente ho con me solo 10 euro in più, così cedo senza troppi problemi e lei si accontenta sempre mantenendo il sorriso.
Spogliata completamente, iniziamo ad accarezzarci e lei ha un fisico niente male. Le tette è vero che sono rifatte, ma sono molto morbide, hanno una bella consistenza. Il culo è generoso ma non sproporzionato, non saprei dire se rifatto o no: la cosa strana è che la pelle delle natiche è un pochino ruvida... mah, mistero... In compenso nelle altre parti del corpo, la pelle è molto liscia e pulita. Anche la patata è ben depilata.
Mentre continuiamo lei mi bacia il collo e il petto, mi accarezza le palle con delle grattatine molto piacevoli e in generale ha un approccio dolce che gradisco. Dopo un po' mi copre col gommone rosso e inizia un pompino discreto che, purtroppo, dura solo pochi secondi (giuro, molto meno di un minuto!): approfittandone infatti della mia posizione supina, si sposta dall'attività fellatica per infilarselo tra le gambe nonostante le mie in verità poco convinte rimostranze (avrei preferito che me lo avesse succhiato un altro po').
Cambio di posizione: prima missionaria e poi pecorina, nella quale concludo tra i suoi incitamenti che, seppur non molesti, avrei preferito si risparmiasse.
Nel rivestirmi, il social time è abbastanza piacevole: mi dà l'idea di essere una persona abbastanza sensibile, anche se secondo me è pure un'ottima attrice che ha imparato alla perfezione come comportarsi con gli uomini per fare quello che vuole lei senza dare l'impressione di essere sgarbata.
Oggi pare sia l'ultimo giorno di ricevimento, prima di tornarsene a Bologna.

PRO
Gentile, carina, dolce

CONTRO
Foto false, furbetta nella gestione dei tempi, pompino troppo corto, richiesta iniziale immotivata di regalino aggiuntivo

@ Fuentes: la prossima volta, in caso di non conformità all'annuncio, forse sarebbe meglio scrivere qualcosa del tipo "non è quella delle foto, ma io personalmente la trovo più bella", che ne dici? Senza risentimento, sia chiaro.

Commenta
Reaction score
1
Scusa forse mi sono espresso in modo sbagliato ci mancherebbe, volevo solo dire che visto le altre rece a me è andata bene e non so spiegarmelo, comunque sempre bene sentire più oppinioni anche perchè come dici tu di missili qui a vicenza ce ne sono veramente troppi, ciao buona serata

Commenta
Reaction score
156
Scusa forse mi sono espresso in modo sbagliato ci mancherebbe, volevo solo dire che visto le altre rece a me è andata bene e non so spiegarmelo, comunque sempre bene sentire più oppinioni anche perchè come dici tu di missili qui a vicenza ce ne sono veramente troppi, ciao buona serata

Giustamente le rece e uno le scrive in base alla propria esperienza, x la stessa girl uno può aver quello che cerca x quello che paga, e le stessa girl può cambiare atteggiamento x i suoi clienti, fatto sta che su 3 rece solo una é positiva dunque il rischio missile é del 70%, secondo me non é poco e non vale la pena rischiare.
Piccola osservazione x il fortunato fuentes, dovrebbe scrivere il compenso accordato in modo da capire meglio il servizio da lui ricevuto, se ad esempio avesse versato 200 euro é ovvio che il suo servizio é stato mantenuto e migliorato rispetto il suo standard.

Commenta
Reaction score
4
""vittoriopapiro, ti sei dimenticato di indicare, assieme all'indirizzo completo, anche il codice fiscale della ragazza e a chi ha destinato l'8 per mille sul modello unico....""

hahahahahahaha, da morire....grande

Commenta
Alto