ANAIS Bakeca incontri OLBIA

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
Nord Sardegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/ ... qr20907801
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: ANAIS (adesso si fà chiamare Cony)
NAZIONALITA': Padre italiano madre venezuelana... lei....bò
ETA': 20 anni (dice lei, ma io no)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto assolutamente false
SERVIZI OFFERTI:BJ, Rai1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: da 70
RATE CONCORDATO:100, compreso Rai 2
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara capelli lunghi, alta circa 1,65, in carne e 6° misura di seno
ATTITUDINE: cordiale, educata,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano con o senza ascensore
RECENSIONE:

Era qualche tempo che volevo rintracciare e d incontrarmi con Anais, era partita per Rende circa 2 mesi fà e mi ero ripromesso di cercarla appena rientrata..... e l'ho fatto.
Reperirla è stato molto facile, alla prima telefonata mi ha risposto e abbiamo fissato l'appuntamento.
Mi trovo di fronte ad una ragazza mulatta chiara, abbastanza alta e con un italiano perfetto, dovuto al fatto che ha sempre abitato in Italia e con padre italiano, invece la madre venezuelana, parliamo un po e poi mi invita in bagno per i lavaggi dovuti.... devo anche dire che lo stesso era disordinato e mancante di pulizia.
Ci accomodiamo sul letto con una luce talmente tenue che stentavo a vederla... le chiedo un tantino di luce in più ma non si poteva perchè l'impianto non funzionava.... vabbè.....
inizia a controllare il fratellino che era già vispo..... e dai giù di fazzolettini che sembrava pulisse l'argenteria!!!
Poi la vedo che annusa varie volte.... e questo è stato imbarazzante.... cazzo ho fatto il lavaggio in bagno... e poi prima di venire ho fatto la doccia.... e giù di nuovo con i fazzolettini.... al punto che le ho chiesto di smetterla perchè mi faceva male.
Comunque inizia un BJ cabrio... attenta sempre alle fuoriuscite.... del lubrificante.... e giù di fazzoletto.....
Le ho chiesto di gommare.... vai a spegni candela, però il mio pensiero era la vendetta.... le ho chiesto il culo e l'ho pompata senza tregua per più di un quarto d'ora.... fino a farle male dal bruciore..... vendetta eseguita.
Riempio la gomma.... pulizie... bacetti e vai.
Non credo di voler tornare.... era meglio una sega e risparmiavo godendo.
Zago
 
Alto