Anais - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Anais
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-anais-128089-128089-s7sh115853717
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Latino Americana
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: rai uno e bj
SERVIZI USUFRUITI: Aiuto....
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma non è quella della foto.
ATTITUDINE: Scazzata... e pessima persona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso con cortile antistante.
INDEX RICERCHE:38857070xx

LA MIA RECENSIONE: Contattata signorina telefonicamente. Promette fuochi e fiamme.
Tutto a partire da 50. Mi indica la via (zona iveco) e ci accordiamo per un orario specifico ed una cosa a 50 giusto per conoscerci.
Arrivo in zona. Chiamo e mi apre il portone. Salgo al piano X (senza dire il numero) e la trovo in mutande.
NON mi propone bagno lei invece usa il bagno.
Dice subito la frase furba: Facciamo almeno 70 perché 50 è poco. (al telefono non hai detto così)
Io acconsento perché la donzella merita effettivamente.
Ci si sdraia.
Afferra il fratellino e inizia lo show...
La collega della stanza a fianco le chiede qualcosa e lei risponde. Tutto questo mentre la 'mia' amica cerca di animare il 'mio' fratellino. Lui non si anima ovviamente.
Proseguiamo. Dopo 10 minuti entra un altro 'cliente' nell'abitazione. Sento che 'il collega' discute con l'altra 'lavoratrice dello spettacolo'. Il mio fratellino scende....
Dopo poco le suona il telefono... risponde e dice chiaramente ad un altro collega che quella della foto è lei. NON E' VERO.
Ricominciamo. Senza poesia.
Vuole finire e vuole finire in fretta. Inizia un misto BJ ed HJ degno di un rodeo.
La fermo inizio a pompare ma lei dice che le faccio male.
Vorrebbe fare BJ scoperto ma non mi sono fidato.
Alla fine.... tra mano e bocca COPERTISSIMI riesco a concludere una cosa veramente scandalosa.
Tristezza.
Arriviamo alla ciliegina.
Non posso andarmene perché in corridoio è presente il collega che sta ancora discutendo con l'altra tipa.
Situazione veramente 'ridicola'
Io mi vesto (senza lavarmi perché bagno non concesso) e poi attendo una voce in spagnolo che dice che la via è libera.
Conclusione: Mai fatto un sogno così brutto.
Magari qualcuno sarà più fortunato.
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto