Anais - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anais
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/·-¯`·x-pochi-giorni-49cf84070123
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160cm, dentatura pessima con incisivi martoriati dalla carie, seconda di seno leggermente vuoto, leggero accenno di pancia, tatuaggio sul seno e altri di pessima fattura sparsi nel corpo (stile carcerati dei primi anni 70).
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide e disconnesse
INDEX RICERCHE: 35118233xx

LA MIA RECENSIONE:

Letta le richiesta di informazioni da parte di Oblo e spinto dalla curiosità dell’annuncio decido di chiamare la ragazza, più per curiosità che per reale interesse. Al telefono una voce tenue e adolescenziale mi espone il menù, non sono stato li a chiedere sul full cabrio, 50 classico e 70 per la sintonizzazione del secondo canale, e qui cade l’asino … attratto dal prezzo economico per il posteriore scollego il cervello e mi dirigo all’incontro … non avendolo scollegato del tutto mi preparo ad un rapporto tutto coperto e senza baci. Mi accoglie in reggiseno e culote, le scarpe con tacco 12 la slanciano e cosi non fa una pessima impressione, andiamo in stanza e per curiosità chiedo se è disponibile al tutto scoperto, mi dice di no, l’annuncio è una sorta di specchietto per le allodole, per il BBJ servirebbe un’integrazione ma non avendo la minima idea di farlo scoperto non sto li neanche a tirare il prezzo. Non è che mi facesse impazzire neanche vestita ma quando scende dai tacchi e si spoglia anche quel poco di fantasia va a farsi benedire, non parliamo poi della dentatura, una bella carie tra i due incisivi e le macchie di fumo completano il quadro. E’ una delle poche volte che non provo eccitazione a stare in camera con una ragazza nuda, col caxxo completamente inerme mi incappuccia e inizia una pompa senza infamia e senza lode, per scaldarmi prendo il lubrificante ed inizio a preparare la via, benché non sia molto convita si lascia comunque infilare il medio pregandomi pero di far piano. Non appena riesco ad avere la giusta consistenza si posiziona a pecora e mi chiede se voglio incominciare dall’anteriore, e no.. già ho dovuto metter tanta fantasia per riuscire a farlo indurire e non mi sembra il caso di perder tempo, svuoto mezza boccia di lubrificante e cerco di accedere, una.. due .. tre volte sino a quando con mia gioia e suo dolore son dentro, resto dentro per poco più di 5 minuti nei quali lei alterna le richieste di finire presto con l’utilizzo dello smartphone dove risponde incessantemente ai messaggi che le arrivavano …. A suo dire, il dolore diventa insopportabile e lo toglie fuori, non lo scrivo ma vi lascio immaginare di che colore era il preservativo. Cambio gomma e si rincomincia con la pompa, poi passiamo alla sintonizzazione del primo canale ma la speranza di riuscire a concludere va a farsi fottere, la testa è scollegata e non vuole più saperne. Mi vesto, ci salutiamo e finalmente metto fine a questo dramma.

CONCLUSIONI:

Non riesco neppure ad essere incazzato, se non con me stesso, me la sono cercata.

Allegati

• Anais 4.jpg
    Anais 4.jpg
    6,7 KB · Visite: 2.799
  • Anais 5.jpg
    Anais 5.jpg
    7 KB · Visite: 183
  • Anais 7.jpg
    Anais 7.jpg
    7 KB · Visite: 167
Reaction score
519
Solidarietà collega, sono cose che possono capitare. Andrà sicuramente meglio la prossima

Commenta
Reaction score
211
Onore a te che almeno sei riuscito a mantenere l'erezione...io in una situazione del genere mi sarei ammosciato a bestia!!!

Commenta
Alto