Anais - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anais
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/·-¯`·x-pochi-giorni-49cf84070123
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160cm, dentatura pessima con incisivi martoriati dalla carie, seconda di seno leggermente vuoto, leggero accenno di pancia, tatuaggio sul seno e altri di pessima fattura sparsi nel corpo (stile carcerati dei primi anni 70).
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide e disconnesse
INDEX RICERCHE: 35118233xx

LA MIA RECENSIONE:

Letta le richiesta di informazioni da parte di Oblo e spinto dalla curiosità dell’annuncio decido di chiamare la ragazza, più per curiosità che per reale interesse. Al telefono una voce tenue e adolescenziale mi espone il menù, non sono stato li a chiedere sul full cabrio, 50 classico e 70 per la sintonizzazione del secondo canale, e qui cade l’asino … attratto dal prezzo economico per il posteriore scollego il cervello e mi dirigo all’incontro … non avendolo scollegato del tutto mi preparo ad un rapporto tutto coperto e senza baci. Mi accoglie in reggiseno e culote, le scarpe con tacco 12 la slanciano e cosi non fa una pessima impressione, andiamo in stanza e per curiosità chiedo se è disponibile al tutto scoperto, mi dice di no, l’annuncio è una sorta di specchietto per le allodole, per il BBJ servirebbe un’integrazione ma non avendo la minima idea di farlo scoperto non sto li neanche a tirare il prezzo. Non è che mi facesse impazzire neanche vestita ma quando scende dai tacchi e si spoglia anche quel poco di fantasia va a farsi benedire, non parliamo poi della dentatura, una bella carie tra i due incisivi e le macchie di fumo completano il quadro. E’ una delle poche volte che non provo eccitazione a stare in camera con una ragazza nuda, col caxxo completamente inerme mi incappuccia e inizia una pompa senza infamia e senza lode, per scaldarmi prendo il lubrificante ed inizio a preparare la via, benché non sia molto convita si lascia comunque infilare il medio pregandomi pero di far piano. Non appena riesco ad avere la giusta consistenza si posiziona a pecora e mi chiede se voglio incominciare dall’anteriore, e no.. già ho dovuto metter tanta fantasia per riuscire a farlo indurire e non mi sembra il caso di perder tempo, svuoto mezza boccia di lubrificante e cerco di accedere, una.. due .. tre volte sino a quando con mia gioia e suo dolore son dentro, resto dentro per poco più di 5 minuti nei quali lei alterna le richieste di finire presto con l’utilizzo dello smartphone dove risponde incessantemente ai messaggi che le arrivavano …. A suo dire, il dolore diventa insopportabile e lo toglie fuori, non lo scrivo ma vi lascio immaginare di che colore era il preservativo. Cambio gomma e si rincomincia con la pompa, poi passiamo alla sintonizzazione del primo canale ma la speranza di riuscire a concludere va a farsi fottere, la testa è scollegata e non vuole più saperne. Mi vesto, ci salutiamo e finalmente metto fine a questo dramma.

CONCLUSIONI:

Non riesco neppure ad essere incazzato, se non con me stesso, me la sono cercata.
 

Allegati

  • Anais 4.jpg
    Anais 4.jpg
    6,7 KB · Visite: 2.799
  • Anais 5.jpg
    Anais 5.jpg
    7 KB · Visite: 183
  • Anais 7.jpg
    Anais 7.jpg
    7 KB · Visite: 167
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
154
Reaction score
519
Località
Italia
Solidarietà collega, sono cose che possono capitare. Andrà sicuramente meglio la prossima
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
157
Reaction score
211
Onore a te che almeno sei riuscito a mantenere l'erezione...io in una situazione del genere mi sarei ammosciato a bestia!!!
 
Commenta
Alto