ANAIS - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10854, http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samara-mai-vista-prima-89s522733741
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Anais/Samara.
NAZIONALITA': Dice Cubana. Comunque Sudamericana (inflessione Spagnola).
ETA': sulla 30-ina o poco meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A parte i tattos che non di vedono e alcune foto un po ritoccate o patinate e' lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1, COB, toys.
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla (BJ cover, RAI1, COB).
RATE CONCORDATO: come sopra + body massage.
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, mora, capelli ricci lunghi. III seno (rifatto), bel culetto (non sodo), bella bocca grande. Segni particolari: tattos vari sparsi (gamba, reni, addome).
ATTITUDINE: Furbina in fase di trattativa. Per il resto abbastanza partecipe con qualche gemito fasullo qua e la durante i momenti salienti (ma fa parte del copione). Social time assente.
REPERIBILITA': indirizzo un po’ incasinato da trovare se non si e’ pratici della zona.
CELL: 34559332xx

LA MIA ESPERIENZA:
Come spesso mi accade, scelgo di “pancia” guardando gli annunci. Ed e' stato cosi anche con la signorina Anais. Verificate le foto e cercato di reperire (inutilmente) info, chiamo e fisso un appuntamento. Voce gentile e aggraziata. Comunica la location e all’ora stabilita sono da lei.

La location:
All’ora stabilita si fa per dire… Via del Capannone xx (zona S.Rossore). Il navigatore mi manda affanculo qualche numero civico prima. Devo richiamare la tipa per capire dove sta di preciso. Mi indica un gruppo di case gialle in una traversa accanto. Piano terra porta rossa (in realta’ e’ a vetri coperta da un drappo rosso), mi faccio vedere, apre e entro nella dimora della signorina Anais (o Samara). E’ decisamente buio. L’unica luce e’ fatta dal laptop sul tavolo e dalle candele rosse della “santeria” in fondo al soggiorno. L’appartamento ha sicuramente visto tempi migliori sia in termini di arredo che di pulizia o quantomeno di ricambio di aria.

La girl:
Molto carina. Quasi come in foto .. il quasi sta a indicare che non e’ cosi “bianca” come sembra. Avendo una spiccata predilezione per mulatte, black e affini, la girl per i gusti e’ veramente ok. Tipica mulatta, mora, riccia, gran bella bocca grande, occhi scuri, un bel culo che ondeggia leggiadro sui tacchi alti, il seno (dalle foto intuivo rifatto .. e tale si e’ dimostrato) che sembra tracimare dal vestitino nero attillato che indossa. Mi piace e decido di proseguire l’incontro.

La trattativa:
Fa solo coperto. Possibilita’ di venirle addosso sul seno. Concordiamo 100 per BJ cover, RAI1 e body massage con conclusione sulle tette. Il culetto a mio avviso merita una visita e visto afferma di essere completa tasto il terreno.. in realta’ ha iniziato subito a fare la “furbetta’ sulla concessione del secondo canale. Prima dice si, poi no, poi si ancora.. ma perche’ non dire subito si (con eventuale sovrapprezzo) oppure subito no? Chiaro voleva tirare un po’ sull’ “anestetico“ … purtropo per lei marca male subito: le dico che non sono piu’ interessato e le lascio i 100 pattuiti. Declino l’offerta di altri servizi quali alesaggio del buco del culo con dita e/o vibratori (alcuni di dimensioni fuori standard :shok: ) disposti in bella mostra accanto al lettone, cosi come rifiuto anche la proposta di farmi frustare a sangue con lo staffile anche lui bene in vista :fool:

In azione:
niente bagno lei. E non lo offre neppure. Si leva il vestitino .. Le “strappo” via le mutandine e mi fiondo sul culetto e le tette (rifatte come detto. Per la cronaca: lavoro fatto male .. sono visibili le cicatrici). Body massage con crema e strusciamento delle tette e della ricrescita dei peli della passera sulla schiena. Incappuccia a via di bocca… lavora bene ... si fa anche scopare in bocca accettando senza obiezioni di sorta tutto il membro fino alle palle. Dopo un po’ iniziamo di nuovo l’azione vera e propria con vari cambi di posizione (mission, pecos, su un fianco, lei sopra) … di nuovo in bocca e conclusione sulle tette. Pulizia con rotolone, saluti e via a casa.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto