Anaisa - Miramare - Riminitrasgressiva

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?id=29556
CITTA DELL'INCONTRO:Miramare
NOME INSERZIONISTA:Anaisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23 (molto dubbioso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI: Lei al telefono dice tutti poi...
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:Purtroppo mi è successo anche a me di prendere un inculata. La signorina in questione è Anaisa e prego la signoria Vs. di starne veramente alla larga perchè vuole esclusivamente fare cassa. Andiamo con ordine a trascrivere la mia storia di ieri. La chiamo al cell e con voce suadente ed a tratti molto simpatica ci accordiamo di vederci a miramare a mantova street per un cinquantello. Arrivo li mi apre e rimango spiazzato perche non la vedo. Il suo appartamemento non ha una tapparella o persiana che sia aperto ed il tutto è illuminato da una candela in un angolino del corridoio. Le dico che non la vedo ma lei mi rassicura che il motivo è perchè fuori c'è il sole e quindi il mio occhio non è abituato alla penombra (chiamare penombra il buio è il colmo :unknw: ) . Arriviamo in camera (buia anche questa ed alla domanda di aprire mi ha risposto; sei matto ci spiano!) mi dice: mi dai i 70 euro? Ed io le dico che erano 50. e lei vabbè dammi 60. ed io ho solo 50. Allora sarà veloce, mi dice lei, e non potrai conoscere la mia amica e non potrai leccarmela e non potrai avere pompino scoperto e....Gli faccio facciamo che me ne vado? :diablo: Lei mi fa "no dai scherzavo". Mi spoglio, lei si spoglia (non mi chiedete com'è perchè non l'ho vista) e senza chiedermi di lavarmi (avrei potuto avere anche la muffa sulla cappella che non gli importava nulla) me lo piglia in bocca ma con all'interno già il preservativo (quando se l'è messo in bocca :unknw: ) infatti me lo trovo incappucciato in meno di 5 secondi netti. Mi succhia per max 2 minuti poi dice dai infilamelo :punish: ! Glielo infilo ed inizia la pantomima del ce l'hai grosso, vieni subito che mi fai godere, dai vieni, vieni....fatto sta che dopo neanche 5 minuti vengo perche volevo proprio andare via. Mi toglie il preservativo con la punta delle dita e mi tira due fazzoletti. Sembravo uno infetto dalla peste da quanto stava lontano. Mi pulisco e scappo via ancora un po sudato. Prima di uscire mi dice: la prossima volta ti faccio conoscere la mia amica. Gli stavo per rispondere; ma fat inculè stro*za. e me ne sono andato. Questo e quanto vi dovevo. At salud :bye:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
index: 32731860xx
[spoiler:1yrdrnpv][attachment=0:1yrdrnpv]350_a29556.jpg[/attachment:1yrdrnpv][/spoiler:1yrdrnpv]
 

Allegati

  • 350_a29556.jpg
    350_a29556.jpg
    42,9 KB · Visite: 494
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
La mia esperienza mi dice che quando entri in un' appartamento buio
c'è puzza di fregatura, si dovrebbe andare via subito senza dire niente.

c.
 
Commenta
Alto