Anaisa - Udine - Ebakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...entina-veramente-senza-limiti-dopo-aver-18767
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Anaisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembrano sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani chiari, sorriso dolce, una quarta di seno naturale, alta nella norma
ATTITUDINE: potrebbe impegnarsi di più
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34037989xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve in zona udine sud presso una laterale a senso unico di via lumignacco per capirci. Grossa difficoltà a trovare parcheggio vicino in quanto la strada è stretta. Cmq la chiamo e mi risponde subito dopo 3 squilli. Voce gentile e timida. dopo 15 minuti circa sono da lei. Mi apre solo con un paio di mutande di pizzo nero coprendosi il seno con un braccio. Mi chiede subito cosa voglio fare e dice che parte da 80 per una cosa semplice e 100 per stare bene. Vada per cento allora mi porta al piano di sopra ed entriamo in camera. Attenzione alle travi per chi è alto che rischia di spaccarsi la testa ;) Mi spoglia e lei parte subito prendendo il preservativo. Alchè le dico se fa un BBJ, tentenna e lì comincio a capire che sembra essere alle prime armi. Cmq aggiungendo 20 al compenso parte con il lavoro. Ci mette abbastanza impegno e mi godo lo spettacolo con io disteso sul letto e lei di fianco che lavora di bocca e di mano. Incappucciamento e lei sopra di me, all'inizio la lascio fare poi provo ad aumentare il ritmo e la profondità dei colpi, ma subito dopo si sposta e mi dice di cambiare. Bene adesso lei sotto e io sopra parto subito ma lei comincia a fare delle smorfie e tende a chiudere le gambe per impedirmi i movimenti, le chiedo se va tutto bene e si sforza di sorridere, ma si vede che non è a suo agio. Probabilmente non è abituata a certe dimensioni :D Contuniamo così per un po' poi mi ridistendo sul letto e lei me lo sfila e inizia un lavoro di mano per concludere. Vengo con lei presa alla sprovvista da alcuni schizzi copiosi. Mi ripulisce con salviettine e poi va in bagno al lavaggio. Social time finale dove scopro che è arrivata a udine all'inizio della settimana e non sa quanto si ferma. Mi riaccompagna alla porta e finisce l'incontro. In soldoni la ragazza fisicamente a me piace, non è una modella, ha un seno bello e naturale e il culo è proprzionato. Purtroppo non è molto partecipativa, niente FK e DATY, non ho chiesto RAI2, ma non credo sia disponibile viste le "difficoltà" riscontrate anche in RAI1. Peccato se fosse più maiala ci tornerei, ma adesso come adesso non rifarei un altro giro.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,1 KB · Visite: 198
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 191
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,7 KB · Visite: 195
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto