Anale con le pay

Reaction score
16
Come tutti qui ho avuto un po' di esperienze con le pay ma non ho mai provato l'anale e vorrei farlo. Per chi di solito lo pratica, vi sono capitate "brutte" sorprese o le ragazze sono preparate?

Come tutti qui ho avuto un po' di esperienze con le pay ma non ho mai provato l'anale e vorrei farlo. Per chi di solito lo pratica, vi sono capitate "brutte" sorprese o le ragazze sono preparate?
Quelle che lo fanno sono preparate. Sostanzialmente mai brutte sorprese.
(Poi se lo fai spesso e ci vai un po' pesante, a volte, può capitare di sentire odori poco gradevoli...)

Quelle che lo fanno sono preparate. Sostanzialmente mai brutte sorprese.
(Poi se lo fai spesso e ci vai un po' pesante, a volte, può capitare di sentire odori poco gradevoli...)
In genere il retto è pulito, se lo lavi meglio, ma non tutte lo fanno . Il colon no , e se ci vai pesante ( come dice @bugs2008) o c'è l'hai lungo, potresti tirarlo fuori sporco, ma se usi il profilatticio , non dovrebbe darti fastidio, altrimenti usa buchi convenzionali. La mia ex fidelizzata, dopo averlo provato, mi disse che era andata a chiedere ai trans come fare, ed usava il tubo della doccia ( senza il doccino 😅) per lavarsi dentro.....

La sorpresa più brutta è che quando si accorgono delle dimensioni mi dicono di no... :cautious:
Con quelle pochissime che hanno accettato nessun effetto "Togo"...

Ho avuto belle e brutte sorprese.
Sono andato a girl da loft ed alcune non volevano farlo perché non preparate, dovevo chiederglielo prima e si preparavano.
Altre nessun problema, c’è chi incassa bene e chi si lamenta.
Chi usa gel, chi saliva e chi nulla….
Ogni donna è a sé…. Chi lo ama e chi lo fa per più soldi.
Tanto dipende dalla nostra predisposizione, largo, lungo e durezza.
Se largo gli fa male in entrata, se è lungo si tira fuori sporco….. ma deve essere duro sennò non va….

Il consiglio è di parlare con lei di come puoi praticarlo e vedrai che te lo godi al meglio.

Ultimamente con la mia fidelizzata faccio il miglior anale di sempre. Gli piace ed ha capito che mi piace, e mi chiede più soldi aiaiaiaiaiaiaia ……. Ma….. all’entrata è quasi sempre difficoltoso gli faccio un po’ male, non sono sadico, ma quei sospiri mmmm…. ma poi incassa da paura, e se si lascia andare ci scappa una grande scopata, ma sempre con il ricordino.
Mi dà molto fastidio il ricordino finale e l’odore non gradevole, ma ormai lo so e mi comporto di conseguenza, cerco di non tirarlo fuori mai prima della fine.

C’è un altra discussione che ti consiglio di leggere

diciamo che con l'ultima che l'ho fatto una mia fidelizzata che c'era un rapporto speciale tra di noi.....mi disse che usava il clistere a pompetta con acqua calda per pulire l'ano e una volta me ne fece comprare uno. Naturalmente il culo non lo dava solo a me......

Amo i culo sempre di culo e di figa e solo di bocca scoperto ...ormai costosetto e...ma grande godi.

A me è capitato una volta di trovare del marrone sul condom e un'altra volta del rosso sangue forse avevo spinto un pò troppo e in più la milf aveva squirtato mentre una volta con una otr mentre lo prendeva si insultava da sola e mentre pompavo urinò nel letto.. per le altre volte tutto normale

Quelle che si fanno inculare da tutti programmano e non danno sorprese. Quelle che si fanno inculare occasionalmente è facile avere problemi :poop:

Indietro
Alto