Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quelle che lo fanno sono preparate. Sostanzialmente mai brutte sorprese.Come tutti qui ho avuto un po' di esperienze con le pay ma non ho mai provato l'anale e vorrei farlo. Per chi di solito lo pratica, vi sono capitate "brutte" sorprese o le ragazze sono preparate?
In genere il retto è pulito, se lo lavi meglio, ma non tutte lo fanno . Il colon no , e se ci vai pesante ( come dice @bugs2008) o c'è l'hai lungo, potresti tirarlo fuori sporco, ma se usi il profilatticio , non dovrebbe darti fastidio, altrimenti usa buchi convenzionali. La mia ex fidelizzata, dopo averlo provato, mi disse che era andata a chiedere ai trans come fare, ed usava il tubo della doccia ( senza il doccinoQuelle che lo fanno sono preparate. Sostanzialmente mai brutte sorprese.
(Poi se lo fai spesso e ci vai un po' pesante, a volte, può capitare di sentire odori poco gradevoli...)
La sorpresa più brutta è che quando si accorgono delle dimensioni mi dicono di no...Come tutti qui ho avuto un po' di esperienze con le pay ma non ho mai provato l'anale e vorrei farlo. Per chi di solito lo pratica, vi sono capitate "brutte" sorprese o le ragazze sono preparate?
Quelle che si fanno inculare da tutti programmano e non danno sorprese. Quelle che si fanno inculare occasionalmente è facile avere problemiCome tutti qui ho avuto un po' di esperienze con le pay ma non ho mai provato l'anale e vorrei farlo. Per chi di solito lo pratica, vi sono capitate "brutte" sorprese o le ragazze sono preparate?