- Registrato
- 4 Ottobre 2025
- Messaggi
- 9
- Reaction score
- 778
- Età
- 95
Un appunto: la morale cattolica non c'entra proprio nulla, non tiriamola sempre in ballo senza motivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto il giochino o chiamiamolo piu semplice divertimento passione passatempo ed hobby, é come andare a mangiare una belle bistecca in un bel ristorante, che me frega se il ristoratore non é contento di essere Livio magno e sto bene e torno a casa felice ,stesso con qualsiasi girl op t girlpiù che altro all'uomo piace credere di essere così bravo a letto che la donna nonostante all'inizio non fosse interessata poi gode come una matta e arriva all'orgasmo. Guarda caso quello che succede quasi sempre con le pay (anche se lei finge). Alla fine è il gioco di cui parli tu. Un gioco pagato a caro prezzo ma che a molti piace.
Il succo quindi è lo stesso, è esattamente quello che ho detto. Chi va a pagamento perché non riesce a conquistare donne sarà sempre depresso e frustrato chi invece va per il giochino è contento.
oltretutto è un divertimento molto difficile da replicare con una donna conquistata, perché a parole siamo tutti bravi, ma quando si tratta di far godere una donna sul serio e come dio comanda... beh... i nodi vengono al pettine. Niente più godimenti e orgasmi e durate infinite come leggiamo nelle recensioni. La donna conquistata ti mette davanti la realtà. Motivo per cui la maggior parte dei clienti di pay non sono single disperati che non trovano donne... ma sono uomini già impegnati che però hanno bisogno di provare questa emozione, cioè credersi dei rocco siffredi! Dal momento che oggi come oggi la maggior parte delle donne (fidanzate e mogli), si lamenta delle capacità sessuali del proprio uomo.. deduco che la cosa è piuttosto diffusa.esatto il giochino o chiamiamolo piu semplice divertimento passione passatempo ed hobby, é come andare a mangiare una belle bistecca in un bel ristorante, che me frega se il ristoratore non é contento di essere Livio magno e sto bene e torno a casa felice ,stesso con qualsiasi girl op t girl
Opinabile. Da quali dati trarresti la conclusione che molti uomini impegnati vanno a pay perchè la propria compagna si lamenta delle loro capacità sessuali e hanno bisogno della prostituta per credersi delle pornostar?!Motivo per cui la maggior parte dei clienti di pay non sono single disperati che non trovano donne... ma sono uomini già impegnati che però hanno bisogno di provare questa emozione, cioè credersi dei rocco siffredi! Dal momento che oggi come oggi la maggior parte delle donne (fidanzate e mogli), si lamenta delle capacità sessuali del proprio uomo.. deduco che la cosa è piuttosto diffusa.
Aggiornamento le pay ora sono 0. Ho troncato con entrambe. A 43 non ho piu tempo da perdere, soprattutto con delle sudamericane dai mille problemi familiari.Amico mio ti capisco benissimo, ultimamente sono nella tua stessa condizione, direi anche peggio....
Ultimamente ho due pay che mi tampinano con messaggi e chiacchiere come fossero amiche, a me fa piacere per carità ma ho sempre il dubbio che cerchino solo un cliente fidelizzato in piu e non una conoscienza.
Difatti ora come ora dopo essere stato da una di queste mi sento sempre piu una schifezza.
E' la mia identica situazione, ma non sono separato.
Io non mi faccio problemi. Loro mi parlano e a me da una parte mi entra e dall'altra parte mi esce.Aggiornamento le pay ora sono 0. Ho troncato con entrambe. A 43 non ho piu tempo da perdere, soprattutto con delle sudamericane dai mille problemi familiari.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.