Beato te,
@Redbullo !
Io invece ho un rapporto fortemente conflittuale con questo hobby. La mia sensazione post coito pay è orribile ed è un fascio di emozioni negative. Senso di colpa: per il denaro buttato; per il fallimento nell'aver ceduto ad una tentazione che volevo respingere e di cui mi sento speso in balia, senza averne il controllo; rabbia di essere andato e paura per il rischio di essermi preso qualcosa (con rischio disastro nel rapporto con la compagna); delusione per aver buttato mezza giornata che avrei potuto dedicare al lavoro, ad una passeggiata, allo sport, alla mia compagna; sentirsi "diverso" dalle persone apparentemente normali che, apparentemente ripeto, sono tutte casa, sport e lavoro (so che non è così, e il numero degli utenti di questo nostro forum lo dimostra, ma non posso evitare di immaginarmi tutti perfetti, ed io imperfettissimo).
E' talmente conflittuale, che non c'è stata volta in cui, uscito dall'appartamento della pay, non mi sia detto, dopo le varie imprecazioni per aver ceduto, che sarà l'ultima volta ed essermi importo di smettere per sempre. Praticamente vivo male per diversi giorni dopo essere andato; solo dopo molti giorni dimentico lo scivolone e mi riprendo. Un inferno, vero?