ANANDA (-ANDA-) - MILANO -EFIT

Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortforum.net/accompagnatrici/_ANDA_
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Ananda
NAZIONALITA': Dichiara russa/romena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assoluta
SERVIZI OFFERTI: FK,DATY, BBJ, Rai1, Rai2, COB, CIF
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Vicino alla perfezione
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, direi senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato da interessanti recensioni (anche più "datate", se non erro riferibili a Yadira) e da una location per me sicuramente agevole (Via Frisi), esco dalla palestra e digito il suo numero. Mi risponde con una voce molto spigliata e simpatica, mi dice che sta finendo di asciugarsi i capelli e che tempo 10 minuti sarebbe stata pronta. Lascio passare qualche minuto e punto il target con il mio scooter (ovviamente la zona non è propriamente consigliata a chi si muove con le 4 ruote...). La richiamo non appena raggiungo lo stabile (non il massimo, direi nella media delle traverse di Baires), risponde sempre con gentilezza e mi apre il portone dandomi le indicazioni per raggiungerla.
Così faccio, salgo le scale e quasi arrivato sento sulla mia destra il "classico" ed eccitante rumore della porta che si schiude (nota: portineria assente, corridoi poco illuminati, riservatezza pressoché garantita).
Entro e mi si para davanti uno splendore di ragazza, perizoma e reggiseno neri, altezza ragguardevole, capelli biondi (tinti) con un paio di ciuffi neri divertenti, sguardo accogliente. Il monolocale è veramente basico (stanza + bagno), ma ordinato, pulito e, soprattutto, profumato. Mi ribadisce il rate già comunicatomi telefonicamente, incassa i dobloni con calma e si siede sul letto rimanendo in pochi momenti completamente nuda. Mi invita al "rinfresco" che declino solo perché le dico che sono frsco di doccia in palestra (me lo confermerà lei stessa, molto attenta alla pulizia). Bacio abbastanza intenso con non eccessivo dispendio di lingua da parte sua; mi fa rimirare la sua pussy depilata integralmente e molto bella, incorniciata da un corpo praticamente perfetto: tette non eccessive ma splendide, molto sode e con capezzoli di valore, culetto altrettanto sodo e rotondo, gambe lunghe e ben tornite, cellulite non pervenuta (mi dirà poi che si allena abastanza regolarmente in una palestra zona Loreto). Passa ad un BBJ non particolarmente appassionato, benché indicatore di sicura esperienza e classe, che si tramuta a breve in un 69 che mi permette di rimirare la perfezione della pussy, distinta da labbra non eccessive e sicuramente "toniche". Mi lascia fare senza problemi anche se precisa di non essere clitoridea e di non trarre molto "vantaggio" dai miei sagaci colpi e giri di lingua; si sposta lateralmente insistendo a pompare e permettendo alle mie dita di cominciare l'esplorazione dei suoi pertugi. In autonomia passa al cappuccio e viene sopra di me baciandomi e lasciandomi piena libertà di manovra sulle sue splendide e turgide tette. Le propongo una pecora propedeutica a Rai2 che accetta di buon grado mostrando di gradire (senza particolari eccessi sonori..); in quella posizione è possibile ammirare il suo corpo perfetto, la schiena lunga, il culo meraviglioso. Noto anche la morbidezza e setosità della sua pelle, sicuramente debitamente incremata (ma senza eccedere evitando, quindi, quell'"effetto slick" che ci è dato ogni tanto testare). Propongo Rai2 ed anche in questo caso zeru problemi (mi chiede soltanto di entrare con calma poiché è un po' "fori allenamento" - sarà vero???); mi guida l'amico verso l'orefizio e lo penetro, come promesso, con la grazia di un usignolo; in poco tempo l'amico stesso scompare e inizio a pompare masturbandola o stropicciandole le tette.
Qualche mugolio condito da qualche bacio volante (la testa è stata perlopiù appoggiata al cuscino); non mi mette nessuna fretta, non guarda nessun orologio e nessun telefono, anzi sono io che "decido" ad un certo punto che il momento è giunto: esco, la giro, lei scappuccia e si sdraia. Nuda ed così apparentemente rilassata è veramente bellissima, le chiedo di allargarsi la pussy e di masturabrsi mentre io, in ginocchio di fianco a lei, mi travesto a falegname per 30 secondi per poi inondare la sua boca, il suo mento ed il suo petto! Nota, da brava degustatrice di seme, che non fumo poiché non sente alcuna retrogusto amaro e con un sorriso passa alle salviettine per sé e per me per poi concedermi il bagno per una più ampia abluzione. Mentre mi rivesto, denota anche una vena di buona parlatrice discorrendo del clima e delle abbondanti nevicate in Romania; il tono è senz'altro simpatico e cordiale.
Che dire? La pupa è, a chi piace il genere est, fisicamente uno schianto e mantiene ogni promessa. Può apparire (e sicurament lo è) un po' "sgamatella", ma penso rappresenti un porto sicuro, al riparo dai missili, quando a tasca contiene qualche tallero di troppo.
Io ci torno
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.375
Reaction score
176
Località
Bo
Overlord121 ha scritto:
Nota, da brava degustatrice di seme, che non fumo poiché non sente alcuna retrogusto amaro...

Che dire? La pupa e', a chi piace il genere est, fisicamente uno schianto e mantiene ogni promessa. Può apparire (e sicurament lo e') un po' "sgamatella", ma penso rappresenti un porto sicuro, al riparo dai missili, quando a tasca contiene qualche tallero di troppo.
Io ci torno

:rofl:

Pensavo di averle sentite tutte ma questa della "degustatrice di seme" mi mancava...

Comunque questa Anda/Yadira pare non si decida a mantenere una condotta
puttanologica lineare...
Pare...
Collegamento alla pagina web non disponibile

:whistle3:
 
Commenta

midnightrambler

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
12
io ho timbrato la ragazza più di un anno fa, quando non ero iscritto affatto a questo gruppo.
essendo esperienza datata, non ho pensato di inserire la recensione, quando mi sono iscritto.
e in più non la trovavo più su ef-it, visto il cambio nome.
ora, se permettete, aggiungo qualche nota a margine di questa recensione.

la ragazza è quella delle foto, sicuramente, ma il fotografo è stato bravo. lei, dal vero, è molto meno glamour. nelle foto sembra una velina. dal vero, imho, sembra una cassiera. figa, di quelle che vai al super solo per pagare alla sua cassa, ma sempre una cassiera. è comunque una bella ragazza, soda ed elastica. è molto giovane.
l'attitudine è simpatica. di certo non entusiasta. si capisce, pur nella sua simpatia, che fa un lavoro che non la rende proprio felice.
è disponibile durante il rapporto alle richieste del cliente. questa storia del non essere clitoridea la disse anche a me. con decisione e freddezza. "tu fai pure, ma a me non piace". che uno non lo fa, e morta lì. però smonta. almeno, a me smontò.
il pompino è come scrive il primo recensore. la tecnica c'è. un'ottima macchina. ma macchinoso resta.
il rateo è quello.

io ricordo d'essere uscito con un po' di amaro addosso. nulla che non andasse.
ma quella sensazione di aver...incontrato una persona che ne avrebbe fatto a meno. potendo.

basta, mi fermo qui
linea alla regia
MR
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
sottoscrivo parola per parola.... e con questo notevole sforzo inizio la mia collaborazione da neofita di questo forum.

Omaggi. Oldman
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Non riesco a trattenere una battuta....

Il pvoblema è che siete dei pvoletavi... cvedo pvopvio che Yadiva / Ananda si attizzi solo con quelli di sangue blu... conti, lovd.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciemme

PS: overlord, spero che tu non ti offenda; sei appena arrivato e non sono in grado di valutare la tua attendibilità, ma tu e il non compianto (almeno da me) Conte di Calgliostro siete gli unici due ad aver parlato bene di Yadira, ragazza notoriamente supersponsorizzata su EF....
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Buongiorno Ciemme!
Non, non mi offendo assolutamente, ma ti assicuro che con EFIT non c'entro nulla (a parte fare ivi un ripassino quotidiano...).
Per me rimane una gran bella figa, sarà non entusiasta ma almeno è autentica.
Have a nice day!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao Ciemme.
Quoto il tuo pensiero; anche perché tutte le ragazze dell'est di provenienza EFIT hanno lo stesso marchio del fotografo e, normalmente, le stesse sponsorizzazioni oltre ché pessime recensioni reali a fronte di eccellenti recensioni pilotate su EFIT.
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma non vorrei che anche qui arrivassero delle "sponsorizzazioni" (chiamiamole così, anche se il nome corretto è differente e inizia per sfrt.....) totalmente "interessate" rischiando di far perdere di credibilità a questo forum.
Mi auguro che l'attenzione posta da Admin rimanga al livello di guardi mostrato fino ad ora.
Ciao
Indy
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
per conto mio devo purtroppo ricordare la scadente esperienza con Yadira o come si chiama la fanciulla.

Aggiungo che le foto che mette ora sono palesemente ritoccate, specialmente in viso. Cio' non toglie che di corpo sia una gran bella ragazza.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
2
so che non si possono inserire testimonianze de relato, però in questo caso mi sento di sottoscrivere quanto affermato dai colleghi dei precedenti post e rappresentare ai lettori di questo thread che la ragazza è diffusamente recensita in modo negativamente (salvo che dagli sponsors di EF).

tanto vi dovevo :good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Buona sera, ho incontrato la ragazza in questione qualche mese fa'. Al telefono e' stata molto cordiale proponendomi per 150km/h un menu' completo cosi' decido di andarvi. Mi apre la porta e mi trovo davanti una bella ragazza mi fa' accomodare e mi offre una siga(che forse e' durata piu' della sbrinata).Durante il social time iniziale mi dice che per sintonizzare Rai2 ci vuole una aggiunta di 100 testuggini. Giretto in bagno e via con bbj non molto lungo con lei che accellera molto poi Rai 1 con fk e capitolazione con un mezzo cim (che assomiglia piu' ad un hj). mi ha dato la sensazzione che si impegni al massimo per farti finire subito il che mi ha messo non poco a disagio.totale dell'incontro: 150km/h, 20 minuti di cui utili 5
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Provincia di Alessandria
Ciao a tutti,
finora ho solo letto poichè da quando mi sono accasato e marcato a vista non ho la possibilità di testare e recensire.Leggo più per spasso che per praticare.Ma in questo caso intervengo per riferire la mia esperienza con la sopracitata e camaleontica Ananda,che ha più identità lei di un agente segreto,risalente a qualche tempo fa.
Mi associo con chi dice che questa ragazza è un Bluff.Andato nel tugurio di V. Frisi,vedo che è ancora lì,stimolato dalle ottimistiche foto come l'ho vista non le ho dato il tempo di esibirsi nella solita manfrina del tariffario,me ne sono andato.
Vero è che i propri criteri di giudizio sono esclusivamente propri.E spesso sono fuorvianti.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Bigthunder, lasciando da parte l'attendibilità o meno di Overlord, mi chiedo come tu possa giudicare la sua recensione visto che non hai consumato (se ho capito bene quello che hai scritto nel tuo post....)

Ciemme
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
mi spiace deludere qualcuno, ma io non pubblicizzo proprio nessuno...Per me è figa, poi ognuno pensi ciò che vuole
 
Commenta
Alto