Anastacia - lido di camaiore - piccoletrasgressioni

Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17505
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CAMAIORE
NOME INSERZIONISTA: ANASTACIA
NAZIONALITA': MAGIARA
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100?
COMPENSO CONCORDATO:70?
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: MILFONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON SO'
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34848113XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto che è tornata oggi in zona (è stanziale sulla versilia con dei periodi di pausa) quindi vi racconto la mia esperienza di anni fà (4?5?)
E' una donna che al tempo andava sui 40 o giu' di li', molto belloccia, molto sexy, con un seno rifatto ma "naturale" al tatto, molto grosso, bello!
Fisico classico da "milfona" quindi assai piacente ma pieno! da strizzare!! Patata bella grossa, rasata, con un osceno tatuaggio colorato di minnie sul pube!
Non ho un ricordo chiarissimo dell' incontro perchè è passato molto tempo, ma mi ricordo una gran bella chiavata! Appagante, soddisfacente!
Lei molto simpatica e gentile!
però... c'è un però!
Non sono sicuro al 100% che fosse lei ma ne ho il gran sospetto...
Mi pare di averla vista di recente (1 anno fà?!) in un supermarket e devo dire che se, e ripeto se, fosse stata lei, beh il tempo non sarebbe stato gentiluomo, ecco...
Era presente anche su badoo ma praticamente irraggiungibile!

Ultima modifica:
V

vela75

Ospite
Ospite
È lei ma 7/8 anni fa. Erano le foto di "repertorio". Quando le feci visita, appunto 7/8 anni addietro aveva quelle foto, lei era effettivamente così, e ricordo un incontro piacevole

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Penso tu le possa trovare cercando con l'index, che è lo stesso da molto tempo

Commenta
Reaction score
0
@vela75 grazie, ma ora come sarà? La location è di facile accesso che tu ricordi?

Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Mah, ricordo che riceveva vicino ad un alberghetto a Lido di Camaiore, in zona molto discreta.
Per l'aspetto attuale non ti so dire, ma all'epoca ricordo, come già detto, un incontro piacevole, e l'idea di tornare a trovarla, poi per una serie di circostanze non lo feci
Saluti

Commenta
Reaction score
9
Se a qualcuno interessa vederla in altre foto, diciamo cosi', "normali" anche se comunque un po' datate... lei ha un account su badoo.
La trovate a viareggio col nome di Marcsika età dichiarata 43 anni.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anastacia
RIFERIMENTO INTERNET:oasi2009 http://www.oasi2009.net/dettaglio_g...=93&id=10001 & Lucca & incontri girls a Lucca
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 40 forse qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è lei le foto sono vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - R1
SERVIZI USUFRUITI:BJ - R1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso a mio parere molto carino , belle tettone , un pò di ciccia ma che nell'insieme non guasta.
ATTITUDINE: socievole ma leggermente sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34848113xx

LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a tutti, per prima cosa vorrei scusarmi per la mia assenza degli ultimi mesi, non ho più fatto rece perchè non avevo niente da recensire, causa periodo economico poco felice (per fortuna è passato) e inizio di una tromba-amicizia con una ragazza che avrebbe molto da insegnare alle signorine sui siti ... che belle le tromba-amicizie :biggrin: .... Nonostante la mia temporanea assenza dal mondo pay, sono venuto di tanto in tanto qua sul forum a vedere le vostre imprese, e vi confesso che a volte mi avete pure fatto rosicare parecchio !!! Così ho visto Anastacia in mezzo alle vostre discussioni e qualcosa di lei posso dire anch'io .... Ci sono stato circa 2 anni fa, è passato un pò di tempo ma l'incontro lo ricordo benissimo (il suo viso un pò meno) perchè fu il mio primo incontro pay !! Erano circa le 18:00 quando la chiamai... lei rispose subito e con voce gentile e con un chiaro accento dell'est mi dette le indicazioni per raggiungerla... location facilissima da trovare , non distante dalla farmacia e piuttosto riparata da occhi indiscreti....lei mi aprì in vestaglia trasparente, perizoma e reggiseno, l'appartamento era ben tenuto e dopo avermi esposto il menu, siamo saliti al piano di sopra... non che ci fosse molto da esporre, la ragazza fa solo bbj e ra1, 70 euro per una cosa veloce e 100 per una cosa tranquilla... Di lei avevo visto sempre e solo le stesse foto, che poi sono quelle che già avete postato anche voi .. (a quanto pare nessuna modernizzazione) .... Ricordo che non mi sembrò affatto lei .... me la immaginavo pià alta, più magra (ma questo nelle foto può trarre in inganno) ma soprattutto il viso, proprio non mi somigliava .... Sarà che ero un pò agitato e forse esagero, ma ricordo questa sensazione chiaramente.... comunque passiamo dal bagno , mi lava lei , e andiamo in camera ..... Sarà che gli avevo detto che era la mia prima a pagamento, ma iniziò a parlare e non smetteva più ..... quanti hanni hai, ti sei lasciato da poco parlami della tua ex, che lavoro fai ecc ecc ... ricordo che pensai , cavolo questa tanta fretta non ce l'ha , chissà che scopata da sogno in tutta tranquillità... iniziamo finalmente, le mi sdraia e inizia un bbj senza infamia e senza lode ma con una nota positiva che non avevamo concordato... un'alternanza tra bbj e spagnole che resero la cosa estremamente eccitante .... approposito , le tette sono come quelle in foto, grosse e belle, risentono un pò della gravità ma sfido chiunque con quei bomboloni ..... tutto questo non va avanti però molto, diciamo circa 5 minuti, mi sale sopra e comincia con un andamento molto veloce.... si va bè che di daty non se ne parla ma almeno fammela vedere, tra quelle cosciotte praticamente non si vedeva niente se non un pessimo tatuaggio nella zona inguine-addominale... la giro e la metto a gambe larghe sotto di me.... purtroppo il mio ormone (dovuto anche alla situazione) era alle stelle e dopo un paio di minuti le chiedo un secondo di pausa per non venire subito, ma lei con un deciso " no no ti voglio sentir venire" mi impose praticamente di terminare.... una volta rivestito ricominciò a parlare del più e del meno e tra me e me pensai : ma cavolo se non hai fretta di mandarmi via non si poteva trombare un pò di più ?? :unknw: ... In conclusione, non stetti male, anzi, solo ci rimasi un pò male per quella fretta insensata e per quelle poche possibilità di "manovra" che la ragazza concedeva.... diciamo che comunque un 6 se lo merita tutto, anche perchè è una ragazza gentilissima... almeno con me lo è stata ....
Saluti, con la speranza di fare nel breve, una rece più moderna...

Ultima modifica:
Commenta
Alto