- Reaction score
- 9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17505
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CAMAIORE
NOME INSERZIONISTA: ANASTACIA
NAZIONALITA': MAGIARA
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100?
COMPENSO CONCORDATO:70?
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: MILFONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON SO'
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34848113XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto che è tornata oggi in zona (è stanziale sulla versilia con dei periodi di pausa) quindi vi racconto la mia esperienza di anni fà (4?5?)
E' una donna che al tempo andava sui 40 o giu' di li', molto belloccia, molto sexy, con un seno rifatto ma "naturale" al tatto, molto grosso, bello!
Fisico classico da "milfona" quindi assai piacente ma pieno! da strizzare!! Patata bella grossa, rasata, con un osceno tatuaggio colorato di minnie sul pube!
Non ho un ricordo chiarissimo dell' incontro perchè è passato molto tempo, ma mi ricordo una gran bella chiavata! Appagante, soddisfacente!
Lei molto simpatica e gentile!
però... c'è un però!
Non sono sicuro al 100% che fosse lei ma ne ho il gran sospetto...
Mi pare di averla vista di recente (1 anno fà?!) in un supermarket e devo dire che se, e ripeto se, fosse stata lei, beh il tempo non sarebbe stato gentiluomo, ecco...
Era presente anche su badoo ma praticamente irraggiungibile!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17505
CITTA DELL'INCONTRO: LIDO DI CAMAIORE
NOME INSERZIONISTA: ANASTACIA
NAZIONALITA': MAGIARA
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100?
COMPENSO CONCORDATO:70?
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: MILFONA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON SO'
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34848113XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto che è tornata oggi in zona (è stanziale sulla versilia con dei periodi di pausa) quindi vi racconto la mia esperienza di anni fà (4?5?)
E' una donna che al tempo andava sui 40 o giu' di li', molto belloccia, molto sexy, con un seno rifatto ma "naturale" al tatto, molto grosso, bello!
Fisico classico da "milfona" quindi assai piacente ma pieno! da strizzare!! Patata bella grossa, rasata, con un osceno tatuaggio colorato di minnie sul pube!
Non ho un ricordo chiarissimo dell' incontro perchè è passato molto tempo, ma mi ricordo una gran bella chiavata! Appagante, soddisfacente!
Lei molto simpatica e gentile!
però... c'è un però!
Non sono sicuro al 100% che fosse lei ma ne ho il gran sospetto...
Mi pare di averla vista di recente (1 anno fà?!) in un supermarket e devo dire che se, e ripeto se, fosse stata lei, beh il tempo non sarebbe stato gentiluomo, ecco...
Era presente anche su badoo ma praticamente irraggiungibile!
Ultima modifica: