ANASTACIA ORVIETO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15685
CITTA DELL'INCONTRO:Orvieto
NOME INSERZIONISTA:Anastacia
NAZIONALITA': nn lo so
ETA': vicino i quaranta credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: In carne
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Per lavoro nella città di Orvieto,decido di intrattenermi per un'incontro che era tempo che volevo fare..riceveva a Roma e sicuramente su di lei ci sono già appunti..ma tant'è :biggrin:
Telefono in mattinata per sapere dove riceveva e la trovo simpatica sin dall'inizio,quindi decido per un brek lavorativo dopo pranzo..mi accoglie in accappatoio azzurro con niente sotto e vedo che le sue forme nn sono proprio come quelle della foto,ma cmq per un sessantino le chiedo una pompa special,cosa che ricordo di averl letto da qualche parte :yes: ..lavaggio di rito e mi stendo sul letto ben pulito come del resto tutta la casa..
inizia ad aspirare con ancora il fratellino barzotto e già lì vedo che la tipa ci sa fare parecchio..ottimo lavoro di lingua,labbra salivose e appena la situazione si fa più sicura di se :clapping: mi dice "Scopami la bocca" :w00tmesalia: e li c'ho dato dentro con lei che accoglieva le grazie offerte senza remore,inghiottendo il tutto fino ai gemelli..e devo dire che in effetti ha una bella bocca profonda
mentre mi aspira proprio come un'aspirapolvere le chiedo di interessarsi anche dei gemelli e li mi insaliva tutto leccando ad intermittenza l'asta..che dire..un ottimo lavoro..gli ho detto che sarebbe proprio un pompino da foto :clapping:
concludo con lei che se lo inghiotte tutto facendomi venire copiosamente..poi con calma si allontana per il bagno.
A parere mio ottimo incontro considerando che con un centino mi ha detto che fa vedere i fuochi d'artificio e forse pure trattabili,credo.
Certo se era come in foto sarebbe da sturbo,ma tutto sommato ha delle bellissime labbra ed un bel viso e comunque mi è parsa molto curata.
Mi pare tutto,ciao Belli
 
Alto