RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15685
CITTA DELL'INCONTRO:ORVIETO
NOME INSERZIONISTA:ANASTACIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 45.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UNA VOLTA SI..
SERVIZI OFFERTI: BBBBBBBJJJJJJJJJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: IL DOPPIO DELLA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO
BARRIERE:DOPPIA RAMPA DI SCALE MA C'E' L'ASCENSORE..SE FUNZIONA NN SO
LA MIA ESPERIENZA:
Dai tempi che leggevo le sue inserzioni su Roma/nomentana sicuramente di un bel pezzo di tempo fa,che volevo incontrare la girl in questione;la foto di presentazione nn era male anche se con uso evidente di ritoccatine patinate,ma dopo averle telefonato,fatto rampa di scale,all'apertura della porta in sincerità nn sono rimasto un granché bene anche se un po l'emozione e un po la sua gentilezza hanno fatto si che rimanessi in loco
più MILF O MATURA se preferite che nn la stragnocca della foto ha dalla sua parte una certa maestria nel pompare l'uccello e ore mi spiego:
visto la signora un po troppo in carne per me(mi ero immaginato una sonora inculata visto la foto)opto per una pompa scoperta offerta da lei con cim e devo dire che è stata ottima nello strapazzare e inghiottire il socio ,
ottimi risucchi,leccamenti ai gioielli divini,saliva a go go per poi risalire l'asta con sapienza..si vede che ha esperienza e..sicuramente(detto anche da lei)per ristabilire un po di verità tra foto d'inserzione e il tempo che passa..per tutti no?
pompa allegra tra il lento porca e il veloce maiala,cosa che ho apprezzato..
tra una ciucciata e l'altra le ho infilato 18 dita
gudurioso cim per poi alzarsi senza fretta a lavarsi e rimettersi il rossetto
per una pompa si può fare,ma credo che nn ritenterò la fortuna
bau
CITTA DELL'INCONTRO:ORVIETO
NOME INSERZIONISTA:ANASTACIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 45.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UNA VOLTA SI..
SERVIZI OFFERTI: BBBBBBBJJJJJJJJJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: IL DOPPIO DELLA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO
BARRIERE:DOPPIA RAMPA DI SCALE MA C'E' L'ASCENSORE..SE FUNZIONA NN SO
LA MIA ESPERIENZA:
Dai tempi che leggevo le sue inserzioni su Roma/nomentana sicuramente di un bel pezzo di tempo fa,che volevo incontrare la girl in questione;la foto di presentazione nn era male anche se con uso evidente di ritoccatine patinate,ma dopo averle telefonato,fatto rampa di scale,all'apertura della porta in sincerità nn sono rimasto un granché bene anche se un po l'emozione e un po la sua gentilezza hanno fatto si che rimanessi in loco
più MILF O MATURA se preferite che nn la stragnocca della foto ha dalla sua parte una certa maestria nel pompare l'uccello e ore mi spiego:
visto la signora un po troppo in carne per me(mi ero immaginato una sonora inculata visto la foto)opto per una pompa scoperta offerta da lei con cim e devo dire che è stata ottima nello strapazzare e inghiottire il socio ,
ottimi risucchi,leccamenti ai gioielli divini,saliva a go go per poi risalire l'asta con sapienza..si vede che ha esperienza e..sicuramente(detto anche da lei)per ristabilire un po di verità tra foto d'inserzione e il tempo che passa..per tutti no?
pompa allegra tra il lento porca e il veloce maiala,cosa che ho apprezzato..
tra una ciucciata e l'altra le ho infilato 18 dita
gudurioso cim per poi alzarsi senza fretta a lavarsi e rimettersi il rossetto
per una pompa si può fare,ma credo che nn ritenterò la fortuna
bau