Anastacia - Orvieto (TR) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15685
CITTA DELL'INCONTRO:ORVIETO
NOME INSERZIONISTA:ANASTACIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 45.....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: UNA VOLTA SI..
SERVIZI OFFERTI: BBBBBBBJJJJJJJJJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: IL DOPPIO DELLA FOTO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': CHIAMATO E ANDATO
BARRIERE:DOPPIA RAMPA DI SCALE MA C'E' L'ASCENSORE..SE FUNZIONA NN SO

LA MIA ESPERIENZA:
Dai tempi che leggevo le sue inserzioni su Roma/nomentana sicuramente di un bel pezzo di tempo fa,che volevo incontrare la girl in questione;la foto di presentazione nn era male anche se con uso evidente di ritoccatine patinate,ma dopo averle telefonato,fatto rampa di scale,all'apertura della porta in sincerità nn sono rimasto un granché bene anche se un po l'emozione e un po la sua gentilezza hanno fatto si che rimanessi in loco :biggrin:
più MILF O MATURA se preferite che nn la stragnocca della foto ha dalla sua parte una certa maestria nel pompare l'uccello e ore mi spiego:
visto la signora un po troppo in carne per me(mi ero immaginato una sonora inculata :w00tmesalia: visto la foto)opto per una pompa scoperta offerta da lei con cim e devo dire che è stata ottima nello strapazzare e inghiottire il socio :w00tmesalia: ,
ottimi risucchi,leccamenti ai gioielli divini,saliva a go go per poi risalire l'asta con sapienza..si vede che ha esperienza e..sicuramente(detto anche da lei)per ristabilire un po di verità tra foto d'inserzione e il tempo che passa..per tutti no?
pompa allegra tra il lento porca e il veloce maiala,cosa che ho apprezzato..
tra una ciucciata e l'altra le ho infilato 18 dita :biggrin:
gudurioso cim per poi alzarsi senza fretta a lavarsi e rimettersi il rossetto
per una pompa si può fare,ma credo che nn ritenterò la fortuna
bau

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: ANASTACIA-ORVIETO-PICCOLETRASGRESSIONI

..avevo anche cercato col power"prima di recensire,ma niente..
boh :unknw:

Commenta
Reaction score
44
ANASTACIA PERUGIA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anastacia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15685
CITTA DELL'INCONTRO: Balanzano
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SOLO LE SCARPE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI, 1 RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MILF, ALTA, PATATA ASSAI PELOSA UN PO' BRIZZOLATA, NON MOLTO TONICA A PARTE IL SENO MOLTO FLORIDO.
ATTITUDINE: MILF DI CRISTALLO
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.n.
INDEX RICERCHE: 34750291xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a PG e dopo vari tentativi e interviste mi appare l'annuncio di questa mulattona. Location tranquillo residence sulle alture perugine, senza portineria. Mi apre la porta una donna molto cordiale e simpatica, vestita anche in modo sexy con autoreggenti e scarpe (sempre quelle dell'annuncio). Mini appartamento tipo baita di montagna, pulti ma un pò freddino. Memore delle sue doti orali trattiamo un pò per stare un'oretta con possibili due shot Iniziamo con un BBJ davvero ben fatto e la tipa si mostra disponibile e accomodante anche se le da noia se le stringo i capezzoli, mi dice che è delicata e non vuole che le tocchi il clitoride e che le apra le chiappe solo per vedere il suo invitante buchino, mi dice che non bacia ma che ha molte fantasie tra cui massaggio prostatico che declino. Le chiedo se tra le sue fantasie c'è la pioggia dorata o anal rimming e risponde di no, neppure FK, In effetti avrei voluto tanto metterglielo dietro ma l'amico di sotto non s'era intostato a sufficineza, non mi è scattato il feeling che speravo nonostante la tipa si sia impegnata dapprima ma poi sembra un pò scazzata e comincia a fare storie con l'orario. Cambiamo qualche posizione e poi finisco col cim
Prestazione piuttosto anonima, mancava passione.

Commenta
Alto