Anastasia - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anastasia-per-la-prima-vpet34247067
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: anastasia
NAZIONALITA': russia
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: penso sia lei ma con abbondante uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:140 1h
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:contadinotta della steppa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale ma con ascensore(che non ho utilizzato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906194xx

LA MIA RECENSIONE:
entro nell'appartamento, concordo con molta fatica i dettagli...il social time con lei è proporzionare al russo che uno sa' parlare...e nel mio caso pari a zero. Il suo italiano è pari a zero come il suo inglese....non capisce nemmeno la frase "what's your name?"
dopo aver versato il dovuto vado in bagno che devo dire bello pulito e in ordine poi ci va' lei.
lei assomiglia ad una contadinotta anche se mi è parso di capire che è di Kazan. Come da foto ma con molto photoshop, rimane sempre col reggiseno addosso, non lo vuole fare verdere, comunque è piccolo e penso anche sul fiappotto. sui fianchi ha segni di smagliature dovute a un calo repentino di peso o ad una gravidanza. segni di cicatrici non ce ne sono.
partiamo e mi toglie le mutande poi parte immediatamente con un bbj che devo dire veramente ma veramente valido....da applausi...very deep e praticamente rimane dieci minuti senza mai staccarsi un attimo dal birillo. provo ad infilare un paio di dita in rai1 e lei non dice niente, allora vado con tre e lei mugola con quattro e mugola di più entro con cinque e sono bello infoiato al che lei tira fuori u unguento penso vaselina riparto subito con cinque dita e lei comincia ad urlare vado giù fino al polso...non mi dice di fermarmi e io continuo...fortuna che ho usato la mano destra...se usavo quella sinistra spariva il rolex...
poi preso da clemenza non voglio farle troppo male decido di passare in rai1 ma dopo un minuto decido che è meglio il bbj e quando è ora di venire penso di farlo in faccia, lei capisce le mie intenzioni e invece di spostarsi cosa fa'? apre la bocca per il cim...
lavaggio obbligatorio di rito e si parte con il secondo shot questa volta voglio solo bbj e riprendo il mio giochino del fingering...la giro e la rigiro in tutte le posizioni, da carogna le infilo anche il tubetto della vaselina ...lei si è messa a ridere ma me lo ha fatto togliere...
se ci torno provo ad infilarle un piede....
bella non è bella a mio avviso (anche se in versione no pay mi son trombato di peggio)pero è stata molto accondiscendente.

Matrice annuncio:

Allegati

• Anastasia.jpg
    Anastasia.jpg
    58,7 KB · Visite: 473
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Essendo poi previsto un campo index, questo andrebbe compilato.

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anastasia-per-la-prima-vpet34247067
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: anastasia
NAZIONALITA': russia
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei lisciata dal fotoritocco, in realtà un po' più grezza.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:140 1h
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:contadinotta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale ma con ascensore(che non ho utilizzato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906194xx

Incontrata in mattinata,
le info base al telefono le da una sua amica, perchè la nostra non spiccica una parola di italiano.
Quindi ocio anche alla telefonata sotto il portone, dovete considerare che la segreteria deve telefonare ad anastasia per dirle di darvi il tiro, per fortuna sono veloci.
Dal libro "russo-italiano" per punter, mi fa capire servizi e rate, e indicando le lancette sul grosso orologio in camera, concordiamo un'ora.
Lei ha il taccazzo da troia ma non è molto coinvolgente, è più sul sottomesso.
Parte di bbj e bisogna dire che merita un buon 8, deep, veloce lento, forse un poco aggressivo.
Fisicamente è caruccia, però flaccida, il sedere in particolare non è degno di nota.
Dopo un pompaggio selvaggio di una buona decina di minuti, mi dedico al daty, figa carnosa con bel clitoride, sembra reattivo a vedere come trema e si muove, e mugola, ripeto la felice esperienza del 1-2-3 dita ma mi fermo a 4, lei mi preme la testa sulla passera, mugolava e strappava il lenzuolo con le mani, poi si scuote e si riattacca a pompare selvaggiamente fino alla mitica sborrata felice.
Sono un po' sconvolto e sto pensando, mentre mi lavo di intavolare una trattativa per chiudere al primo shot e riavere indietro almeno una parte di conquibus, perchè mi sento soddisfatto... però sapete com'è, a vederla girare nuda per casa...
ritorniamo sul letto dove per il social time di rito ci esibiamo in un colloquio lei in russo a me (capito niente), io in russo a lei (idem).
Al che decido di rimetterla a pompare, prima lei sul letto ed io in piedi, le faccio mettere il taccazzo che aveva tolto, e la impecoro, scoprendo un'inaspettato coinvolgimento, o almeno questo sembrava e pompo di brutto, peccato il sedere proprio flaccido.
La giro 1. perchè comincio ad essere stanco 2. perchè la volevo a smorza, ma lei mi fa segno di no, mi abbranca tipo mission, ma con le sue gambe intaccazzate sulle mie spalle, se lo mette dentro e mi fa cogliere il senso di "sbattimi ancora". al che ci do che ci do che ci do, che dopo un po' mi viene a noia il letto che cigola e sbatte sul muro, mentre lei si tira le gambe contro il petto per farmi andare pìù a fondo.
Finale selvaggio con sborrata animalesca in bocca.

Conclusione: discreta troietta da sbattere senza ritegno, mi sembra che lo apprezzi, non mi sembra molto un tipo da timide smancerie.
Soddisfatto, non ci torno, in parte per la non grande bellezza, ma anche perchè mi ha guastato un po' l'atmosfera quando in un momento di pausa è andata a guardare l'orologio per dirmi che mancavano 10 minuti.
Dopo si è prodigata virtuosamente e senza risparmiarsi nell'opera, ma ha un po' rotto quell'idea di affinità che mi aveva preso.

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ferrarese chinatown. parcheggio ovunque, privacy ok.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
esattamente come me...dopo il primo shot ho avuto anchio la sensazione di appagatezza e avrei potuto fare anche a meno del secondo...

Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
No, è un'altra, il telefono è di servizio per la casa probabilmente.

Commenta
Alto