SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: fine via faria
NOME: anastasia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow job, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: tranquilla
LA MIA RECENSIONE: domenica notte nella continuazione di via faria bella brasiliana bruna riccia giovane. 50 a casa e 30 car.Opto per casa in zona melchiorre gioia, pulita, vive da sola. Mi ha detto che fino a poco fa era a Novara. Molto tranquilla, blow job cabrio e scopata con conclusione in bocca. Richiesta timida di regalino subito stroncata. Pirillo medio ma duro. Consigliata
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: fine via faria
NOME: anastasia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blow job, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: tonica
ATTITUDINE: tranquilla
LA MIA RECENSIONE: domenica notte nella continuazione di via faria bella brasiliana bruna riccia giovane. 50 a casa e 30 car.Opto per casa in zona melchiorre gioia, pulita, vive da sola. Mi ha detto che fino a poco fa era a Novara. Molto tranquilla, blow job cabrio e scopata con conclusione in bocca. Richiesta timida di regalino subito stroncata. Pirillo medio ma duro. Consigliata