ANASTASIA - RIMINI- ILGIARDINO

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/anastasia/htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: ANASTASIA
NAZIONALITA': DICE NORVEGESE MA NON CREDO
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: NESSUNO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: ALTA MA MOLTO PIù GRASSA RISPETTO LA FOTO
ATTITUDINE: LASCIAMO PERDERE...
REPERIBILITA': PURTROPPO DISPONIBILE

LA MIA ESPERIENZA:
Premesso che non so postare il link...ed invito qualcuno a farlo..perchè noi "vecchi" siamo poco pratici con quest tecnologie..!!!
Era da un po' che avevo voglia di qualcosa di nuovo rispetto i vecchi e soliti nomi triti e ritriti...e la mia indole da punter mi ha indirizzato vista la ragazza in questione...
L'annuncio dice foto originali al 100% ma anche in questo caso il buon "giardino" da esempio di mancanza totale di affidabilità..
Dopo le telefonate di rito mi presento all'appartamento..squallore totale...ma lasciaso perder (fino un certo punto).
La ragazza mi apre la porta...e già vedo che non corrisponde alla foto..partiamo male...e mi si erano già accesi tutti "warning" del punter...inculata in vista!! Per me ovviamnete..
E così è stato..!!!
La ragazza mi dice cosa voglio fare e mi psara un 150 fatto con calma...al che le ricordo che al tel mi aveva detto 100..rilancio con 150 2 volte con calma e lei accetta...
E da adesso in avanti è una tristezza più unica che rara...Inizia a fare u balletto per eccitarmi...ma con risultato opposto..Bj al cover inesistente da 30 secondi di durata...scopata di una tristezza infinita..massaggio interlocutorio patetico..e si riprende con il 2 giro..
Inizia cercando di infilarmi il preservativo quando ancora era moscio...riprendiamo a scopare ed ogni volta metteva la mano...ed ogni volta lei non la toglieva...dop o4 - 5 volte spazientito e rattristato da cotanto sconforto mi alzo e mi rivesto....le faccio presente in maniera molto educata che forse dovrebbe cambiare mestiere...!!
Di loft ne ho scopate...ma una tristezza così forse non l'avevo mai raggiunta..diciamo da podio sicuramente per il BFE!!!!Bad Fucking Ever...!!!
150/30/3
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Avevo puntato la ragazza ma sentivo forte odore di Fake.
I miei più sinceri complimenti a BigLuciano per aver trovato le foto.
Mi sono chiesto più volte come si riesca fare una simile ricerca, ho provato più volte ma non sono mai riuscito.
Ciao.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
doxier ha scritto:
Avevo puntato la ragazza ma sentivo forte odore di Fake.
I miei più sinceri complimenti a BigLuciano per aver trovato le foto.
Mi sono chiesto più volte come si riesca fare una simile ricerca, ho provato più volte ma non sono mai riuscito.
Ciao.

usa il sito http://tineye.com/

o gli carichi l'immagine oppure il link......prova col link di questa rece

ne saltano fuori 16 di immagini :biggrin:
 
Commenta
Alto