RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anastasia-la-principesa-dei-ux9z35584781
CITTA DELL'INCONTRO: Thiene
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
NAZIONALITA': Russa/Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ,FK,FUCK,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bionda velina occhi verdi come dalle foto
ATTITUDINE: Più che sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32022827xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata infrasettimana in quel di thiene,zona non di grande privacy,difronte all'ufficio delle entrate della serie..
prendo appuntamento e puntuale sono in loco,mi apre ed anche se ero scettico mi apre la porta proprio la ragazza della foto,proprio una bella ex ballerina di lap dance.
concordiamo il menu ed iniziano le danze,all'inizio sembra un po' freddina ma durante un avvolgente 69 si sclada un po' ed inizia a lasciarsi andare e a lasciarsi a qualche gemito mordicchiando un po' qua e un po' la,sbrigativa dopo il rapporto mi riaccopagna velocemente alla porta appena rivestito.
Esperienza ne dolce ne amara.
Saluti!
CITTA DELL'INCONTRO: Thiene
NOME INSERZIONISTA: Anastasia
NAZIONALITA': Russa/Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ,FK,FUCK,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bionda velina occhi verdi come dalle foto
ATTITUDINE: Più che sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale 1°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32022827xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata infrasettimana in quel di thiene,zona non di grande privacy,difronte all'ufficio delle entrate della serie..
prendo appuntamento e puntuale sono in loco,mi apre ed anche se ero scettico mi apre la porta proprio la ragazza della foto,proprio una bella ex ballerina di lap dance.
concordiamo il menu ed iniziano le danze,all'inizio sembra un po' freddina ma durante un avvolgente 69 si sclada un po' ed inizia a lasciarsi andare e a lasciarsi a qualche gemito mordicchiando un po' qua e un po' la,sbrigativa dopo il rapporto mi riaccopagna velocemente alla porta appena rivestito.
Esperienza ne dolce ne amara.
Saluti!