Anastasia, Viale Europa BOLOGNA

Reaction score
2
Ore 14,00, Bologna Viale Europa vedo Anastasia,vecchia conoscenza ( Collegamento alla pagina web non disponibile ) con una piccola novità: ora ha una camera poco distante, quindi dopo averla caricata al volo ci avviamo in questa nuova location.
Come accennato, è un unica stanza a piano terra , squallidina, letto matrimoniale ( sfondatuccio ) , ci spogliamo, breve pulizia con fazzolettini umidi e poi bj cabrio, titillamento delle palle con la lingua, mentre glielo affondo in gola lei continua a massaggiare dolcemente i gioielli..... :good:
Poi copertura e la faccio sistemare sopra di me , è di schiena e mi offre la vista del culetto, si muove bene e in questa posizione continua ad accarezzare le palle :crazy:
Dopo un po la faccio sdraiare di schiena sempre sopra di me, piacevole ma difficilina come posizione, allora la sposto di fianco e continuo a pomparla fino alla fine. :yahoo:
Cinquantello ben speso, unico appunto : lei si è un po appesantita ( specialmente nelle gambe ).
Salutoni

50 in camera gran bazza..dovrebbero fare tutte cosi'..

Comunque codesta fanciulla mi ispira..peccato l' orario.

Mamma mia ho capito chi è.
Con l'amica portava in un bunker dove si interscambiavano col cliente di turno fuori che aspettava; una volta beccai un umarell con la gazzetta che aspettava con l'amica mentre io uscivo con lei.
Saranno 6 anni che è qui e ogni tanto sbuca fuori con i suoi occhialoni scuri.
Fino a due anni fà portava in un casolare nei paraggi modello "non aprite quella porta", ma mi sa che adesso è meglio la camera.
E' immortale

DoctorJ ha scritto:
Mamma mia ho capito chi è.
Con l'amica portava in un bunker dove si interscambiavano col cliente di turno fuori che aspettava; una volta beccai un umarell con la gazzetta che aspettava con l'amica mentre io uscivo con lei.
Saranno 6 anni che è qui e ogni tanto sbuca fuori con i suoi occhialoni scuri.
Fino a due anni fà portava in un casolare nei paraggi modello "non aprite quella porta", ma mi sa che adesso è meglio la camera.
E' immortale

Per un certo periodo ti portava in un camper semi fatiscente......e ti offriva Rai2 a 100 Ma io con lei ai tempi ho sempre consumato il menu standard... :biggrin:

Indietro
Alto