Escort Anastasia

Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Citta': Cologno al Serio (Provincia di Bergamo)
Nazionalita': Italiana
Eta': non ho chiesto, credo che sarà sui 23/25
Conformita' Annuncio: Nelle foto è lei, tatuaggi compresi; alta circa 1.70, ragazza normale, direi classica "manza bergamasca"; non velina ma non grassa, seno una seconda tonica ma con qualche smagliatura, idem sul culo (che non da), di viso ragazza normale, a volte curata, a volte no; porta l'apparecchio, fuma vistosamente, e si sente, il corpo è di solito pulito, mentre l'alito non è sempre il massimo.
Servizi Offerti: DFK (molto buono), BBJ (è abbastanza brava), HJ, DATY, fingering RAI1, NO CIM, RAI1, non RAI2
Servizi Usufruiti: DFK (molto buono), BBJ (è brava), HJ, DATY, fingering RAI1, NO CIM, RAI1
Compenso Richiesto: 80 X 30 e 130 X 60
Compenso Concordato: 80 X 30
Durata: 40 minuti door to door
Descrizione Fisica:Come indicato qui sopra.
Attitudine: Decisamente simpatica e alla mano, da trombamica
Reperibilita': Dipende dalle volte, risponde su WA
Barriere Architettoniche: Abita in un appartamento al primo piano con scala esterna, non c'è l'ascensore


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3.5/5) ★★★☆☆

La mia recensione

E' difficile incontrare una ragazza italiana, per giunta bergamasca, dedita alla professione: lei è una di queste. Ragazza sui 24 anni, simpatica e alla mano, abita nel suo appartamento dove ti riceve; pulita ma non sempre curata (dipende dalle volte), abbastanza brava a fare i pompini (BBJ), assolutamente niente CIM e le sta anche antipatico farsi venire addosso, le piace il DATY con fingering, gode e si bagna parecchio (e l'odore degli umori si sente non poco), scopa bene, sia sopra (cavalca bene) che sotto, e a pecorina, gode e si da da fare per godere anche lei, insomma è nostrana.
Fisicamente è OK, non velina, e con fianchi larghi (ma non grassa), bel seno, anche se con smagliature, intimamente depilata con ostrica che si apre volentieri e si bagna copiosamente quando la lecchi e la sgrilletti. Potrebbe curare di più l'igiene dentale, ha l'apparecchio, che si sa che non è comodo. Le piace baciare ed è molto brava, e se trovi l'intesa lo fa in maniera molto dolce e sensuale, durante tutto l'incontro.
L'ho visitata qualche volta, il suo lo fa sempre, a volte più scazzata, a volte meno, ma sempre cordiale e disponibile nel suo lavoro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,8 KB · Visite: 37.557
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,8 KB · Visite: 701
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,8 KB · Visite: 612
Alto