Richiesta Informazioni Anastasiia - Milano

Reaction score
483

Al di là che le foto appartengono a ragazze diverse, per cui nn si sa chi si incontra….
Ma, a richiesta info, ricevo “spiaccicato” lo stesso messaggio ricevuto da Isabella (vedere mio post richieste info poco prima…): stesse parole, stesso ordine, stessi errori, stessi prezzi…..
Per inciso, numero telefonico prima appartenente a Helena ucraina…: 3425276497

Sospetto profili clonati?

Reaction score
2.093
Ho bookkato e visitato la girl in quanto attratto dalle foto, ma una volta vista dal vivo me ne sono andato via subito. Lei riceve in uno stabile in zona Stazione Centrale e credo faccia parte di qualche agenzia dato che parla in Inglese mentre su Uozzapp messaggia in Italiano e vista la celerità delle risposte non credo utilizzi traduttori. Per quanto riguarda la corrispondenza le cose sono due o hanno preso una Instagrammer con alcune (poche) caratteristiche simili (tipo colore degli occhi, carnagione e capelli) o hanno fatto i miracoli con il Fottosciopp. In realtà la fanciulla è molto più manzotta, all'apparenza ha un bel davanzale e sembra persino gentile tanto che non ha fatto storie ed anzi è stata lei stessa a dirmi che potevo andare se non ero convinto a rimanere. Non dico che possa piacere, ma sinceramente per i miei gusti il rate richiesto sopra la media mi è sembrato eccessivo.

Commenta
Alto